[RECE] DANIELA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
[Rece] Daniela-Otr-Firenze-Viale Astronauti

Alla fine di una serata piena di interviste senza consumazione, accosto al distributore sulla dx-Tamoil mi parebbe di ricordare-dove stazionano 2 girls biondine sullo smilzo. Mi fermo a distanza debita per poter guardare ed ammirare le gambe ed il culetto, quando una si avvicina e mi chiede andiamo! Ero talmente sfavato dalla sera che devo aver risposto una mezza stronzata che non ricordo,al che la tipa mi chiede se ho 1 euro per prendere un caffè alla macchinetta: grufolo tra sli spicci lo trovo e le dico bevilo alla mia salute! Mi ringrazia e mi sorride dicendomi che per 50 si va a casa sua ,li vicino in zona Novoli Regione Toscana. Penso che sia venuto il momento di fare un’opera di bene sia al mio bambino che alla ragazza. La tipa è minuta biondina sulla 25ina parla molto bene la ns.lingua anche con alcuni accenni di tipica inflessione Toscana. Nel viaggio-breve-si veste mettendosi una gonna poi si cerca un non facile parcheggio e si scende insieme a piedi, la zona un capellino buia e la girl mi si stringe prendendomi a braccetto come 2 Fidanzatini:alla fine sarà la cosa migliore che conserverò come ricordo di questo incontro.L’appartamento bello grande e pulito è condiviso con amica che sta operando in altra camera con collega, bisogna fare piano. La ragazza è carina minuta 3 scarsa, pussy con lieve ricrescita pulita e profumata, concede daty ma no ditas, no fk,no BBj , no Rai 2 nemmeno con canone insomma siamo prorpio sul minimo sindacale standard. Dopo alcune variazioni di posizione concludo mission inside Rai1, bella svuotata senza fretta ma la girl denota una partecipazione inesistente ed una scarsa attitudine all’operatvità. Ottimo social time mi parla di se di suo figlio della Romania, ci si riveste si scende in straada ci si riabbraccia e ritorniamo al punto di partenza. Mi ha lasciato anche il cellulare e mi dice che è possibile fare anche un duo con amica-che non ho visto-che praticherebbe con adeguato canone Rai2. Se ritornerò, sarà comunque solo ed esclusivamente per fare quei 2 o 300 metri a braccetto, per il resto credo di no.
P.S.mi sembra strano che non ci siano altre recensioni ma facendo una ricerca non avrei trovato niente,lascio il compito a quelli + bravi di me. :bye: :bye:
La realtà supera sempre la fantasia.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [Rece] Daniela-Otr-Firenze-Viale Astronauti

Dovrebbe trattarsi di una delle niuentri che ho segnalato in un puttan tour di alcuni giorni fa. Ottimo l'optional "braccetto" soprattutto se non richiesto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [Rece] Daniela-Otr-Firenze-Viale Astronauti

Sperando di non contravvenire alle regole del Forum ma solo per completezza di informazione aggiungo che postando il numero di cellulare della girl Daniela su Google si viene rimandati ad un link di annuncio di Bakecaincontrii recitante:"
ti voi divertire -- veni con me ti divertirai di seguro mi chiamo clara e vengo da rusia sono bionda ochi maroni e sono giovane e bella sono calma calda e romanitica non ti penterai ti aspeto ".L'articolo è corredato di un foto pudica di un culetto vestito su di una sedia praticamente non riconoscibile.
Riterrei non corretto inserire il link completo di tale annuncio, tra le altre cose datato di un mesetto circa, perchè se la girl ritenesse opportuno rendere visibile il proprio numero potrebbe ripetere l'annuncio quando e quanto vuole.
Per dirla al mitico Invernizzi trattasi sicuramente di new entry ma altrettanto sicuramente possiamo affermare che trattasi di operatrice professionale.
Se ho sbagliato ad inserire questo ulteriore post correggetemi.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [Rece] Daniela-Otr-Firenze-Viale Astronauti

Visto. Dice di chiamarsi clara.
Puoi benissimo inserire il link e la matrice con i numeri oscurati è già stato fatto per altre girl per completezza di informazioni. Fra l'altro venni proprio esortato dal mitico power (il mio faro in pfi) quando ero niubbo, per cui nessuna violazione alle leggi del forum.
P.S. solo link attivi, please.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [Rece] Daniela-Otr-Firenze-Viale Astronauti

Non so come fare ad inserire il link oscurando il numero......comunque trattasi di segreto di Pulcinella basta ricercare nel sito di annunci il nome dell'inserzionista ed il gioco è fatto!
Chiedo scusa.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [Rece] Daniela-Otr-Firenze-Viale Astronauti

Nessun problema torelek, eccola qua.

MATRICE
 

Allegati

  • daniela-clara firenze bakekaincontri.zip
    95,5 KB · Visite: 108
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Si tratta di una delle due bionde che stazionano sul lato dx direzione Firenze: bella bimbetta che mi ha portato nella sua alcova in una delle viuzze davanti alla sede della regione a Novoli (parcheggio un po' difficile) :bad:
Per 50 rose mi sono goduto 10 min di questo fighino parecchio gentile che si è lasciata 'stropicciare' anche nell'ascensore . Location molto pulita, tutto in ordine, credo condivisa con altre girl :good:
La Daniela ha lavorato bene con la bocca, poi doggie style, poi mi ha accontentato facendomi :shok: finire in piedi mentre l'abbracciavo :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Nota negativa: sul marciapiede davanti casa, scarsa l'illuminazione, incrociamo una coppia e mi sento chiamare : ciao M. :shok: ! era una mia vecchia conoscenza dell'inizio di viale baracca, mora dai lineamenti sudamericani che adesso lavora al distributore di viale degli Astronauti, mi ha riconosciuto dopo tre anni che non mi fermavo da lei...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
direi proprio di si, direi di riunire i topic.
Forse è OT ma una suddiisione regionale/provinciale (per quelle più frequentate) permetterebbe di verificare meglio
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao Failli. L'amministrazione sta tenendo in considerazione di suddividere l'Italia del Centro e del Sud in regioni, come già accade per il Nord. Dobbiamo solo attendere che la cosa venga attuata.
Intanto segnalo l'unione :bye:
 
Commenta
Alto