[RECE] AURELIA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dunque, avevo notato da poco tempo l'arrivo di questa ricciolona e la sua faccia non mi era apparsa nuova. Anzi sulla sua faccia c'è proprio un grande neo, che tutto sommato non le sta male, ma la rende particolare.
La intervisto e la carico. Quando sale non ho più dubbi: si tratta di una tipa che trombai ben UNDICI anni fa e che adesso è ritornata alla grande. Lei è Aurelia, moldava, intorno ai 34-35 anni portati molto bene, all'epoca doveva averne 23 e lavorava dalla parte opposta, zona Telecom.
Appena sale la sgamo subito: "La ti conosco...". Lei è sorpresa e si dimostra pure lusingata. Mi dice che alcuni clienti si ricordano di lei e di riconoscere lei medesima alcuni vecchi clienti, ma lei non si ricorda di me. Ci credo, perchè ci andai solo 2 volte e il tempo cancella la memoria. Mi dice di essere tornata da poco a Firenze.
Lo stacco di coscia (come dice l'amico gladiatore176) lo aveva allora e ce l'ha pure ora. Sempre una bella donna, ma vengo al dunque.
Mi porta in una location conosciuta ai più e una volta arrivati si spoglia quasi completamente. Riccioloni sempre uguali, tettine piccole, culino tra il morbido e il sodo, fisico da cerbiatta e tonico, molte ventenni glielo invidierebbero. Naturalmente la velocità è 30 kmh per lo standard, ora come allora. Partiamo subito con una sega mentre lei mi sovrasta con le sue tette alle quali mi ci aggrappo con le labbra, succhiandole come un affamato. Le ordino di infilarmi il preserva per un bj ben elaborato e poi missionaria con lei abbastanza partecipativa. Aperta a digitalizzazione su entrambi i canali. Durante il social time e anche durante l'opera sorride e ha un atteggiamento ilare, predisponente.
Incontro positivo, ma non fa niente di più rispetto al passato. La riaccompagno al posto e quando arriviamo troviamo un collega in auto, li fermo ad aspettarla...
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ha conservato un certo portamento e non è scaduta come è successo ad altre.
Si tratta comunque di mie impressioni.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
gladiatore176 ha scritto:
Azz' undici anni? A quell'epoca solo a vederla mi veniva duro :w00tmesalia: , sarà ancora così? :unknw: :bye:
Bè dopo diverso temo e varie peripezie, finalmente ieri ho potuto rimarcare il cartellino dopo tanti anni. :yahoo: Purtroppo non mi è venuto subito duro :unknw: (adesso non è come 10-11 anni fa, parlo per me) ma ci ha pensato lei a sistemare la faccenda. Non è esattamente come la ricordavo, ora direi che gli anni passati gli hanno donato qualche punto in più. E' molto più brava, partecipa all'azione e non sta mai distratta o assente. Prima aveva un aria sempre triste e con un certo magone, forse per nostalgia o perchè sfruttata, adesso è allegra e dà l'impressione che gli piaccia quello che fa. L'amico inve ha descritto molto bene il tipo, aggiungo soltanto che è disponibile per bbbj per limite velocità urbana, solo in macchina. A chiusura dell'incontro mi ha anche raccontato qualche sua vicissitudine di questi anni passati lontano dalla strada. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
L'ho vista ieri, marcata stretta da un vecchietto a piedi.
Eh eh eh mi hai beccato, :good: se c'era il bastone gli occhiali e il catetere, non ti puoi sbagliare, ero ioooooo :umnik2:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Testata ieri sera, 50 rose per bbj.
Si nota che è molto esperta, lo succhia con molta maestria e bravura (ho concluso dopo pochi minuti).
Confermo che è moldava.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Stasera le ho proposto bbj + CIM per 50 rose ed ha rifiutato dicendo che non lo fa più.
Vi risulta?
Peccato perchè era davvero brava nell'arte in questione.
Depennata, anche perchè per il resto non è il mio tipo.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mazzata.:mega_shok:

L'ho cercata ieri sera ma senza successo
Appena riesco a rimettermi in contatto indagherò.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mi dispiace recoba, forse l'hai beccata in un momento sbagliato oppure gli hai fatto qualche mancanza, fatto stà che per me tutto regolare come al solito. Ho usufruito di un ottimo bbj+cim come lei sa fare.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Mi dispiace recoba, forse l'hai beccata in un momento sbagliato oppure gli hai fatto qualche mancanza, fatto stà che per me tutto regolare come al solito. Ho usufruito di un ottimo bbj+cim come lei sa fare.

O forse ha provato per qualche giorno a non farli, si è accorta di non raccattare pallino, ed è tornata subito alle vecchie abitudini?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
O forse ha provato per qualche giorno a non farli, si è accorta di non raccattare pallino, ed è tornata subito alle vecchie abitudini?
Può essere, anche se i motivi possono essere molteplici. A me ha sempre fatto tutto coperto.
IMHO alcune tipo concedono certi servizi solo ad una ristretta cerchia di aficionados, ve lo dico per esperienza anche se non so se questo sia il caso di Aurelia. Come dire: per molti ma non per tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Può essere, anche se i motivi possono essere molteplici. A me ha sempre fatto tutto coperto.
IMHO alcune tipo concedono certi servizi solo ad una ristretta cerchia di aficionados, ve lo dico per esperienza anche se non so se questo sia il caso di Aurelia. Come dire: per molti ma non per tutti.

Chissà. Del resto le nostre sono ipotesi al limite dell'illazione. A me per esempio ha sempre fatto BBJ + CIM senza fare mai pio.
Comunque, avevo detto che potrebbe aver provato a fare solo BJ, perché mi sono fatto una certa idea (di stampo romantico) sulla scorta di alcune notizie di carattere personale che ho di lei e che non posso, come da (giusta) regola del forum, neanche accennare.
Ma se fosse per quel motivo, l'approverei incondizionatamente.
 
Commenta
Alto