[RECE] REGINA - OTR - FIRENZE - VIA FORLANINI

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
NEW ENTRY ASSOLUTA IN VIALE FORLANINI
Scusate questo titolo un po' roboante ma ho fatto un incontro fantastico e non esito a farlo presente subito a tutti.
Passando e ripassando stasera da Viale Forlanini, noto sul lato Università, fra via Sigoli e Via Corsali (un po' più via Corsali), una ragazza circa 1,60/165, castana, capelli mezza misura leggermente raccolti, viso carinissimo, abbronzata, giovane e fresca come una rosa appena colta. Fisico minuto e poche tette (una 1A ma sta benissimo così).
Mi convinco a fermarmi (00.30) e mi trovo una fanciulla con un visino da ninfea, voce delicata e fisichino da sturbo, molto gentile. Prese le notizie di rito la carico per un 50-20, solito BJ+FUCK.
Mi porta dietro le case di Via Forlanini in posto riparato ma troppa luce e probabilmente troppo conosciuto. Dato che mi piaceva mi sono detto: o tutto o nulla.
Con decisione, dico che la porto io in posto più riparato. Con mia somma sorpresa, accetta passivamente ma col sorriso (e qui mi insospettisco).
La porto in posto poco lontano e approfondisco la conoscenza:
Si chiama Regina, albanese (senza la testa grossa degli albanesi anzi gradevolmente minuta), 22 anni, da 8 in italia, italiano perfetto, gentilissima. Per motivi personali si è messa a fare il mestiere da TRE E DICO TRE giorni (il comportamento passivo e accomodante si spiega).
Sto circa 15 minuti a chiacchiera ed arriva (la cattiva notizia) la telefonata di controllo. Io le prometto di raddoppiare il tempo (in effetti ci siamo stati veramente parecchio). Lei mi spiega ma c'è poco da capire ma aggiunge che è una cosa necessaria perché già in due giorni ha avuto problemi e una mano le serve. L'impressione mia è che sia "contenta" (diciamo così) di essere sotto tutela. Comunque lei non mette nessuna pressione (manca di mestiere).
Dopo le chiacchiere personali (le cui notizie mi imbarazzano non poco) passo con sommo sforzo all'azione.
La faccio spogliare parzialmente per velocizzare ma si spoglia tutta, basta chiedere.
Mi porge il guanto perché non sa metterlo.... Una volta fatto comincia una pompa che fa tenerezza da quanto è delicata. Poi poggia la sua manina fredda sul pacco e..SBAM la fava si fece MONOLITE in un istante.
Continua con una pompaggio leggermente più vigoroso ed io capisco che sarei venuto come la mia prima volta! Senza controllo e senza pensieri. Senza potermi fermare in nessun modo.
Ovviamente, nel frattempo, digitalizzazione pesante in RAI1 e prima falange dell'indice in RAI2, senza problemi, la chiappa che mi entra tutta in una mano.
Allora le chiedo di scopare e mi dice che mi sale sopra. Salta su e sento questo corpicino leggero, la fica lubrica e l'ano rilassato.
Entro dentro e giuro (io che duro anche ore) sono venuto in dieci colpi. Sono felice.
Velocemente ci ripuliamo con io che devo ricordarle anche cosa fare (fazzoletti, mai buttare via dove si ciula, ecc). La riporto al posto con altrettanto social time gradevolissimo.
Insomma:
SOCIAL = 8
GIRL = 12
MEDIA = 10, LA PERFEZIONE
Ovviamente è de gustibus ma come dicevo che YANA in viale Guidoni è il pezzo meglio OTR di Firenze, REGINA è almeno altrettanto bella, più giovane, più fresca, senza condizionamenti del mestiere, gentilissima.
Fate vobis
Gundaga
PS:
Non fa BJJ, DATY non chiesto (io dico di si), escluderei FK. Comunque come primo incontro va bene, sonderò le altre sigle in prossimo INELUDIBILE incontro.
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
invernizzi ha scritto:
Recensione da antologia. Ottimo.

Grazie. Aveva tutti i miei desiderata come si è capito. Bisserò finchè non mi svuoto il cervello basso. Oppure finchè lei non si scazzerà (e la cosa succede sempre troppo presto).
Ovviamente alla prossima, includerò il leccaggio tettine. E qui rivengo in dieci colpi. Ah, queste farfalle nei coglioni (si direbbe: "queste farfalle nello stomaco" ma non è di amore che si parla quindi :rofl: ).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Senza troppo pretendere l'ideale e' che ogni incontro possa regalare, per un motivo o per l'altro emozioni di questo genere.

L'essere ormai da anni nel campo tiene lontana la sublimazione del piacere di un incontro fugace della strada.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Power ha scritto:
Senza troppo pretendere l'ideale e' che ogni incontro possa regalare, per un motivo o per l'altro emozioni di questo genere.
.

Ti quoto in pieno.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusate, ma la girl a che altezza è di Via Forlanini?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
A metà della via, più o meno all'altezza di Via Corsali, lato dx direz. blockbuster.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
cioff ha scritto:

Ieri so per certo che non è andata al lavoro.
Ora, c'è da dire che era un ponte lungo e per suoi problemi (che io conosco) potrebbe essere andata via alcuni giorni per poi tornare. Questo ne spiegherebbe l'assenza.
Mah, ho l'impressione che saremo in ZERO e che sia stata una cosa troppo bella.
Speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Vista e tentato di testarla nuovamente stasera. Mi ha confermato che ieri era indisposta (le sue cose) ed anche oggi aveva forte mal di testa (e le sue cose). Per questo motivo non l'ho caricata. Non mi va di sporcarmi del suo mestruo.
Comunque confermo che è deliziosa.
Stasera stava dal lato case non dal lato università.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Visto che è da giugno che non se ne parla più volevo sapere se ci sono aggiornamenti, perchè ieri sono stato con una tipa di viale guidoni che si chiama regina albanese e che corrisponde alla descrizione. grazie e a presto.
 
Commenta
Alto