CLUB BDSM in Italia

P

positcor

Ospite
Ospite
Due/tre anni fa a Padova per un periodo di qualche mese il Virgin Club aveva organizzato serate ed eventi SM&Fetish.
Mi aveva sempre incuriosito ma, per un motivo o per un altro (tra cui anche l'estrema riservatezza dei frequentatori), non sono mai riuscito a parteciparvi.
Poi più nulla.
Perciò ho pensato: perchè non creare qui un 3d dove gli appassionati del settore possono postare link e info dei club e dei circoli riservati ai cultori BDSM che organizzano serate ed eventi?
Penso possa essere utile agli habituè per ampliare e consolidare il 'giro' e agli eventuali nuovi per lasciarsi incuriosire...
:wink:
 
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
54
Località
Milano
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:

nin male posticor, ma sempre coninvolto i ns. famoso F. Brumati (desiderya, gabbia, ecct.) io personalmente non sono mai andata, dicono che è un po' cadente...ma sempre da provare. comunque gli attrezzi ci sono pochi, lo so perché sono andata una volta al Nautilus per il Secret fetish...
:mda:

Chissà, magari nel frattempo è migliorato... :wink:
Quella volta che passo per Milano magari ti ci porto a bere un cocktail... :big_boss: :drinks:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
54
Località
Milano
Cari Utenti, ecco un tip per chi vuole trascorrere un week-end in una casa alla Riviera italiana - Casacarisma -
La casa viene affittata e voi siete da soli e potete giocare in tutta la tranquillità, senza alcun disturbo, anche all’aperto.

Ecco il link: http://digilander.iol.it/casacarisma
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Lombarda
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:

non male posticor, ma sempre coninvolto i ns. famoso F. Brumati (desiderya, gabbia, ecct.) io personalmente non sono mai andata, dicono che è un po' cadente...ma sempre da provare. comunque gli attrezzi ci sono pochi, lo so perché sono andata una volta al Nautilus per il Secret fetish...
:mda:

Una mia cara amica mi ha detto che l'ultimo Secret di giugno al Nautilus non è stato bello.


A novembre si mormora ci saranno delle belle novità.
:wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
LadyO ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:

non male posticor, ma sempre coninvolto i ns. famoso F. Brumati (desiderya, gabbia, ecct.) io personalmente non sono mai andata, dicono che è un po' cadente...ma sempre da provare. comunque gli attrezzi ci sono pochi, lo so perché sono andata una volta al Nautilus per il Secret fetish...
:mda:

Una mia cara amica mi ha detto che l'ultimo Secret di giugno al Nautilus non è stato bello.


A novembre si mormora ci saranno delle belle novità.
:wink:

Carisssssima LadyO!
Nick accattivante, ma.... non ho visto la tua presentazione agli altri utenti in apposita sezione "Il piacere è tutto mio"...
Suvvia, attendiamo di sapere qualcosa di te... :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Lombarda
Miss Jane ha scritto:
Cari Utenti, ecco un tip per chi vuole trascorrere un week-end in una casa alla Riviera italiana - Casacarisma -
La casa viene affittata e voi siete da soli e potete giocare in tutta la tranquillità, senza alcun disturbo, anche all’aperto.

Ecco il link: http://digilander.iol.it/casacarisma


Jane temo quella location non esista più da diverso tempo,almeno dalle notizie di una coppia di miei amici che tentarono di andarci.D più nin zò.

Soggiorni a tema bdsm-friendly ce ne sono nella tua patria,Austria e Gran Bretagna....uffi.

LadyO
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Lombarda
positcor ha scritto:
Due/tre anni fa a Padova per un periodo di qualche mese il Virgin Club aveva organizzato serate ed eventi SM&Fetish.
Mi aveva sempre incuriosito ma, per un motivo o per un altro (tra cui anche l'estrema riservatezza dei frequentatori), non sono mai riuscito a parteciparvi.
Poi più nulla.
Perciò ho pensato: perchè non creare qui un 3d dove gli appassionati del settore possono postare link e info dei club e dei circoli riservati ai cultori BDSM che organizzano serate ed eventi?
Penso possa essere utile agli habituè per ampliare e consolidare il 'giro' e agli eventuali nuovi per lasciarsi incuriosire...
:wink:

Anni fà era un proliferare di feste a tema nel nord est brehà....

Dal Leò di Padenghe,al Calipso di Brescia. Domeniche a carattere BDSM molto carine conviviali organizzate da Smack.
Ora dalle mie parti tutto morto e bisogna migrare al Kristal club di Vicenza per vedere un pò di movimento
Oppure anche su terre sabaude...Onyrica e Club Avalon di Torino.
Poi vabè Nautilus a Milano (che oramai mi ha rotto le palle,solito tran tran) e Venicefetish un pò così così.


LadyO
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
respect ha scritto:
Un saluto a tutti,

a Roma c'è anche un altro evento il http://www.blackandbluenight.it

La prossima festa sarà venerdi 21 novembre.

Il dress code è obbligatorio.

ciaociao

A Roma, un po' troppo distante dalla mia zona di competenza....
.... pare interessante, peccato! :unknw:
 
Commenta
Alto