CLUB BDSM in Italia

Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Su Roma esistono locali tipo dungeon, "seri"?
Qualcosa aperto anche nel pomeriggio (tipo l'Avalon di Berlino)?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Sono stato al Decadence a Bo, ma mi è parsa più una discoteca. Anni fa il panorama era più ricco e specifico.
Credo ora siano rimasti attivi gli eventi al Nautilus con l'ultimo lunedì del mese e con il Sadistique e a Rm, aperitivi locali a parte.
Nella mia zona so che sono appena partiti ad organizzare un evento (serata BDSM su invito) vicino Latisana.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Il 17 Ottobre al Botero (Club a Fossalta di Portogruaro) Festa Mea Culpa (trovate info su FB Mea Culpa), con corso e performance di Bondage, io probabilmente andrò, qualcun altro viene?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
resoconto nuova location Fetish Night

Ieri sera ho partecipato alla Fetish Night a Misano Adriatico.
Questa serata fetish ormai tradizionale nel panorama fetish/bdsm italiano ha cambiato location con il nuovo anno . La nuova "sede" si presenta più spaziosa e razionalmente pensata per play-party, dove si individuano facilmente corner a tema, dal clinical al pissing ,
dall'area bondage alla consueta area whipping con diverse postazioni di gioco e parecchie st.Andrew cross. E' sempre presente 'area ristoro' dove ad una certa ora,oltre al solito buffet dolce/salato scodellano ai partecipanti generose porzioni di gramigna con la salsiccia! Niente di meglio per rifocillarsi dopo aver speso un sacco di energie in performance estreme!Parlando della serata di ieri invece devo dire che si è svolta con i "soliti" alti standard ai quali la Fetish Night mi ha abituato.. Il locale era pieno di gente(con una buon numero di signore), tutti rigorosamente in dress code, la trasgressione era palpabile, e contemporaneamente la stragrande maggioranza dei partecipanti era rilassata e con un atteggiamento molto easy , oppure concentrata nel gioco ma sempre si percepiva un senso di atmosfera positiva..e malgrado le numerose postazioni di gioco, difficilmente si trovava una postazione libera senza dover aspettare qualche minuto...
di certo io ci torno,anzi vista la mia lunga "militanza"… continuo ad andarci.
le informazioni le trovate qui: www.fetishnight.eu

sperando di esser stato utile

wild_hog aka flexslave
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
serate bdsm a Roma

Volevo segnalare che a Roma si fa da qualche anno una serata BDSM che si chiama La Rosa e le Spine, ha cadenza mensile di solito il secondo sabato del mese, hanno un sito di riferimento (http://www.larosaelespine.it/) e la prossima serata è il 13 maggio.
Spero di aver dato un info a chi interessa il genere.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
599
Reaction score
1.170
Località
Piacenza
Volevo segnalare che a Roma si fa da qualche anno una serata BDSM che si chiama La Rosa e le Spine, ha cadenza mensile di solito il secondo sabato del mese, hanno un sito di riferimento (http://www.larosaelespine.it/) e la prossima serata è il 13 maggio.
Spero di aver dato un info a chi interessa il genere.

mi incuriosirebbe partecipare ad un evento del genere peccato essere davvero distante
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Scusatemi ho visto che lo scorso inverno al sadika club a Milano organizzavano delle feste femdom al pomeriggio in settimana. Volevo sapere qualcosa da chi ci è stato. In particolare, io andrei da solo, c'è speranza che qualche mistress mi degni di attenzione? Quanto pagano i single? Grazie mille
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
RISPONDO A "guidoXXX"

Il costo per i singoli è di 80 euro più il costo della tessera annuale che credo sia di 20 euro, però ci sono alcune serate in cui se entri prima di un certo orario o se sei in una lista il costo è leggermente più basso. Devo dire che se sei un tipo sveglio e intraprendente, andando con garbo a proporti alle Mistress durante una serata riesci ad essere preso in considerazione da una delle Mistress presenti. Tu però parli del pomeriggio, sinceramente se escludiamo la domenica pomeriggio non credo che in settimana troverai qualche cosa di interessante. Però mi sembra strano che facciano feste nel pomeriggio durante la settimana, sei sicuro?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Scusatemi ho visto che lo scorso inverno al sadika club a Milano organizzavano delle feste femdom al pomeriggio in settimana. Volevo sapere qualcosa da chi ci è stato. In particolare, io andrei da solo, c'è speranza che qualche mistress mi degni di attenzione? Quanto pagano i single? Grazie mille
Qui dice mercoledì 30 novembre http://www.sadika.org/home/index.ph...iew=event&id=417:pomeriggio-femdom&Itemid=148
Trovato quasi nulla in rete sulle mistress elencate, le conosci?
Grazie
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
@guidoxxx

Ciao Guido, forse non hai notato che la data è 30 novembre del 2016, se da allora non ne hanno più fatte vuol dire che non deve aver avuto molto successo, se poi vai in Eventi e selezioni Pomeriggio, noterai che non ci sono feste pomeridiane previste nel futuro o a breve termine. Alcune delle Mistress citate le conosco perchè ci sono quasi sempre durante le serate, tieni presente (ma questa è una mia opinione) che molte delle Mistress sono diciamo "sponsorizzate" dal locale per fare presenza e altre invece vengono al locale per farsi conoscere e hanno un loro sito e sono Mistress a pagamento. Ma poco importa, perchè tu sei interessato a giocare durante l'evento e questo lo fanno tranquillamente se sai proporti con educazione e rispetto.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Info SM club Roma

Buongiorno vorrei chiedere se qualcuno conosce o può dare informazioni su questo club a Roma, (SM CLUB ROMA) ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato nulla. Grazie
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Ciao caro "dentino" quello a cui tu fai riferimento non è un vero locale e/o club nel senso che in verità si tratta di un "evento" quindi non è un locale aperto sempre o alcuni giorni della settimana come potrebbero essere i club privè, ma apre solo quando viene organizzato un party, una mostra, un cineforum, una cena naturalmente tutto in tema BDSM/Fetish. Che io sappia il prossimo party dovrebbe svolgersi il 29 settembre, puoi trovare info sulle feste visitando la loro pagina su Facebook: http://www.facebook.com/SMCRMA/
 
Commenta
Alto