[RECE] Francesca - OTR Diurna - Ospitaletto (BS)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Francesca
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Ospitaletto, l'ho beccata in due location, la prima è una stradina vicino alla nuova sede della Croce verde, la seconda sempre lì in zona, ma in una via(Viale del Lavoro) dove stazionano trans e una girl (non giovanissima)automunita.
[googlemap:3va7mtkc]http://maps.google.it/maps?q=45.553315,10.091017&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.553412,10.091007&spn=0.005372,0.009645&z=17[/googlemap:3va7mtkc]
[googlemap:3va7mtkc]http://maps.google.it/maps?q=45.554784,10.093001&num=1&sll=45.553183,10.091388&sspn=0.002686,0.004823&ie=UTF8&ll=45.55505,10.092981&spn=0.010743,0.01929&z=16[/googlemap:3va7mtkc]
ORARIO DI "LAVORO": l'ho beccata nel week end, sia sabato pomeriggio, dove l'ho intervistata, che domenica pomeriggio, penso inizi verso le 14.00, e stacchi intorno alle 18.00
NAZIONALITA' : Albanese, in italia da 10 anni.
ETA' : 28 approssimativi, realistici
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 pecos, possibilità di asporto in Motel.
RATE DI PARTENZA : 50
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, con carnagione bella abbronzata, capello nero a caschetto appena sopra la spalla, bel viso e fisico spaziale, gamba lunga e bella soda, sedere tosto, seno rifatto ma molto bene.
ATTITUDINE : buona direi, non è alle prime armi ma...

LA MIA ESPERIENZA :
Mi libero nel week end...e visto che nonostante l'esperienza con Anna(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=150&t=47477) i miei istinti felini non si sono placati.
Decido quindi per un tour OTR in diurna, visto che è un pò che non combino molto.
Classico giro sulla SP19, noto delle new entries in zona Pontegatello, ma niente di spettacolare quindi non mi fermo, arrivo a Travagliato, vedo la Giuliadel boschetto(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=46056) ma è impegnata, incrocio la Georgiana(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=31142), impegnata anche lei.
Arrivo a Cazzago, di Irina(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971) non c'è traccia da un pò di giorni, quindi prima che mi cadano i maroni decido di dirigermi verso Ospitaletto, zona industriale.
Alla rotonda ASO, dove un tempo ci stava la Mirella c'è una biondina in macchina, ma non mi calcola... :sorry:
Proseguo, e con la coda dell' occhio vedo questa moretta praticamente di fronte all' ingresso ambulanze...
Giusto un picosecondo per girare la testa e a momenti mi schianto.
Per fortuna riattacco il cervello e mi ricordo che forse alla rotonda è meglio se non ci passo in mezzo, quindi faccio il rondò e torno sui miei passi per controllare meglio quello che i miei sensi di gatto mi han segnalato.
Arrivo da lei, veramente spettacolo, fisico tonicissimo, e pelle abbronzata, mini-mini-minigonnellino di jeans, scarpa nera col tacco da lapperina e toppettino a fascia sempre di jeans elasticizzato che fa un pò fatica a contenere il seno(rifatto)...
Evitando di sbavare le chiedo quanto: risposta 50 in car.
Azz...speravo 30, ma con quel fisico sapevo mi sarei potuto divertire molto...
Lei è un pò titubante, io le chiedo dove si va e mi indica con la mano un posto li vicino...mmm...preferivo altri lidi...glielo propongo ma mi dice che non conoscendomi preferisce di no...quindi la saluto gentilmente e torno sui miei passi direzione casa.
Il giorno dopo è domenica, quel fisico m'era rimasto in testa, quindi decido di riprovarci...inoltre la domenica i vigili, come si suol dire, forse sono meno vigili...
Arrivo sul luogo, e non la trovo, quindi memore del fatto che l'avevo avvistata anche in un' altra via, provo a controllare.
La becco lì, stavolta con indosso un completino tutto dorato, con le pailettes, sempre con la scarpa da lapperina, che a me ispira sesso una cifra...
La saluto, si ricorda di me, e quindi sale, si va al suo posto, che come presumevo non è il top, ma perlomeno è imboscato rispetto alla strada e rispetto al luogo del prelevamento.
Un paio di chiacchere, e poi si inizia, ovviamente dopo aver versato il dovuto...(pattuiti 50)
Si spoglia per bene, via la microgonna, via la parte sopra, e inizia un lavoro orale, coperto, fatto veramente bene, con poco uso della mano e pure un'accenno di deepthroat, qualche mugolino e soprattutto mi massaggia le gambe, le balls, e il petto mentre usa la sua boccuccia...in pratica ci si dedica per bene...quindi la lascio andare avanti un pò, e nel frattempo la digitalizzo piano piano e guardo per bene il fisico, che l'è un bello spettacolo.
Dopo un pò, le chiedo per il trombo, si leva il perizoma nero, e mi chiede come preferisco, se a mission o se a pecos, decido per la pecos...dove ci si dedica anche qui con un pò di finzione ma senza mai esagerare...io tengo botta comunque, poi aumento il ritmo e concludo.
Alla fine, salviettine umidificate, e ci si rimette un pò insieme...un pò di social time e alla fine la riporto al suo posto.

Pro: esteticamente direi quasi al top, ha poco meno di 30 anni, e lo si vede in faccia, però ha un fisico tonicissimo e molto bello, potrebbe tranquillamente stare su un palo del Bulli e Pupe, anche di viso è molto carina, belle labbra, nasino e occhi neri, il seno è rifatto ma non è di marmo.
Contro: la location del prelievo è trafficata, quella del trombo non è il massimo della privacy...lei è del mestiere, ha ricominciato recentemente(1 settimana) ma ha lavorato già in passato quindi non è una fresca fresca.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Re: [RECE] FRANCESCA - OTR DIURNA- OSPITALETTO(BS)

Oggi in pausa pranzo l'ho intervistata, davvero notevole. La zona ed altri motivi mi hanno scoraggiato, è una delle poche che può permettersi di sparare 50.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [RECE] FRANCESCA - OTR DIURNA- OSPITALETTO(BS)

sembra che sia sparita o sono io che non la vedo mai al suo posto?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [RECE] FRANCESCA - OTR DIURNA- OSPITALETTO(BS)

Vista settimana scorsa.

E' gnocca si, ma la zona per me è out :fool:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
(rece) otr diurna su una punto blu-ospitaletto-brescia

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:ospitaletto

NOME: Dice lei francesca
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI : bj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50incar/100casa(li vicino)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta mora,occhi scuri,fisico da nightclub (l ha fatto tempo fa)

ATTITUDINE: di poche parole ,cerca di fare la simpatica


La mia recensione: la zona e' sempre quella (ospitaletto giorno) ore 15 passo nei pressi della zona indusriale non ricordo la via ma e' appena prima della fabbrica ( TES) lei si vede dalla strada ha una punto blu, parcheggiata davanti a un cancello non in uso di qualche capannone ,e sosta davanti alla croce verde , ( in caso qualcuno svenga da quant e' bona eh eeehh) !!!!! E appena prima del distributore di benzina , per raggiungerla e intervistarla devo arrivare alla rotonda della tes e svoltare a sinistra e entrare in un complesso di capannoni fabbriche per poi raggiungerla lei sosta proprio all uscita di qulla strada... Mi affianco alla sua punto e la vedo da vicino ( figona) chiedo il tutto e lei gentilmente mi dice il costo che gia ho scritto ; ( dalla strada se passano caramba o vigil ti vedono contrattare e ce rischio che vengano a multarti.... Per me e fermata a rischio che palle!!!!!!!! Difatti mentre contrattavo sono passati i caramba e mi hanno notato e si sono diretti verso di me , gli dico a lei che ripasso subito
E me ne vado stando li nelle vicinanze aspettando che le palle mosce se ne andassero..... Dopo poco li vedo allontanare e mi dirigo verso di lei dicendo subito che opto per 100 a casa sua ( non voglio problemi multe controlli e perdita di tempo eccc) mi dice di seguirla in macchina e andiamo direzione li vicinissimo zona ( italmark) vicino ce una palazzina e li ha il suo ufficio , scendiamo dalle auto e finalmente la vedo per intero che figona !!!! Belle gambe e bel culo !!! Entriamo nella palazzina e subito su in ascensore e li ci presentiamo e mi dice un Po di lei di dov e e cosa faceva visto il fisico che si ritrova ....va be, arrivati all appartamento subito ci spogliamo ( sembra un Po sbrigativa) cmq mi fa sdraiare mi incappuccia e via di bj non un gran che , comincio a palparla tutta e a toccarla li sotto , eccitatissimo la fermo e la giro e la guardo quel poco a gambe aperta per godermi lo spettacolo subito la infilzo e comincio a pomparla lei a gambe aperte spettacolo , lei sospira a ogni colpo ma la sento che e distaccata ,con la testa e la al prossimo cliente quindi pensa ai soldi e basta!!!!! Concludo, mi porge le salviette mi vesto ,mi accompagna alla porta e tanti saluti. conclusioni , bona e' bona, merita come bellezza , rate un Po alto, ma visto la pola non volevo menate! Cmq le stesse cose che fa in appartamento penso che le fa in macchina ma li ogni tanto ce rischio controlli !!!!! Poi come dice cecco... Vedete voi!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ciao cecco, ma questa è più figa di elena?
comunque se è cosi freddina e calcolatrice non è il mio tipo
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ciao Cecco...nella titolazione della discussione dovresti inserire il nome della Girl (in questo caso Francesca) e non il modello d'auto posseduto dalla stessa...scrivo questo perchè potresti vedere il tuo immane sforzo :))) fatto per scrivere la Rece vanificato dall'intervento del Mod....che vista l'infrazione al regolamento potrebbe trasferire il tutto nel cestino :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Per lucass4: come bellezza siamo li , la Elena e' bionda mentre l altra mora , io mi sono trovato meglio con elene in car piu brava e simpatica
Forse la Elena ha qualcosa in piu...come figaggine
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Non sapevo che stazionasse con la Punto Blu, l'avevo beccata secoli fa, ma a piedi.
Ho segnalato il messaggio per unire i thread, visto che sulla ragazza c'era già attiva una discussione.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
vi do qualche info a riguardo: tra elena e francesca

Francesca è anche simpatica, ma piu freddina nella prestazione rispetto a elena.

Elena ha qualche anno in meno ne ha 27, Francesca sta sui 28/30

elena risulta piu tonica, francesca ha delle belle gambe con un po di cellulite ma cmq merita.

gran fighe entrambi, sia come prestazione che come fisico a parita di rate è meglio elena considerando anche che in casa se puliti e gli ispirate fiducia magari il bj è pure cabrio.

francesca rigorosamente coperto.

in ogni caso da bravi puttanieri fatevele entrambi.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
fatte e nel caso che meritino pure rifatte piu volte eheheh
un bravo puttaniere che si rispetti le deve provare tutte..
 
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
un'altra strafiga di ospitaletto, però è difficile da trovare, trovi le recensione sul forum

A volte è facile trovarla alla Domenica Pomeriggio...al distributore a Ospitaletto prima di imboccare la SP19. Staziona lì con la Carmen e un'altra ragazza. Ha una Peugeot Coupé/Cabrio Nera se nn ricordo male..nuova.. riceve a casa ma parte da 100.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
secondo me francesca come bellezza e fisico e il top del top...
unico problema che e troppo fredda e il rate elevato per una cosa in auto.
Ho testato anche la ragazza moracciono che staziona davanti al gommista proprio al confine con castegnato ma non ve la consiglio
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA: Croce Verde
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 all covered.
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto - 80 nel suo appartamento non lontano dalla sua postazione.
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, mora con capello lungo, tettone rifatte piuttosto bene. belle gambe, bel sedere, in generale un bel vedere.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
La Franci non è certo una novità nel panorama ovest bresciano ma per tanti motivi (non ultimo quello della privacy) non l'avevo mai frequentata prima di questi giorni. Svolge solitamente attività diurna, per la precisione pomeridiana nella famosa viuzza che esce dalla zona industriale e che costeggia la Croce Verde di Ospi. La sua presenza è ora segnalata, oltre che da lei medesima vestita color evidenziatore, anche dalla sua vetturetta, una Ford rossiccia. E' possibile consumare in auto (posto al sicuro) oppure presso la sua dimora nella zona del supermarket già consolato di altre famose OTR Rom con maggiolino e senza.
Quando la approccio mi fa subito una buona impressione: contrattiamo rapidamente, sono indeciso per qualche secondo ma poi decido di non usufruire della versione indoor che lascerò ad una prossima occasione con più tempo e calma e scelgo per ora di fare la sua conoscenza in auto.
Nel breve tragitto si dimostra affabile insomma ci piacciamo (lei probabilmente per mestiere mentre a me come tipino inizia ad intrigare). Arrivati al dunque esibisce con orgoglio le grosse poppe (rifatte ma con gusto) e si lancia sulla preda. Il BJ non è malvagio ma leggermente troppo "dentale" per i miei gusti ma l'impegno è davvero buono. Poi salto io da lei e vado di mission fatta di gusto nonostante lo spazio ristretto dell'auto ed il caldo terrificante che c'era. Lei si muove da attrice consumata ma senza strafare fino alla mia capitolazione.
La riporto e, quando le accenno dei problemi di privacy, mi lascia il cellulare per poterla contattare e prelevarla lontano da occhi indiscreti oppure per trovarci in futuro direttamente presso la sua magione. E brava la Franci.

A presto, amici.
cippo
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Grande rece,effettivamente intervistata un anno fa chiedeva 50 qlc mese fa 40ed ora trenta,forse l'età e la crisi l'hanno portata a rdimensionarsi.
 
Commenta
Alto