THE PUTTAN TWILIGHT ZONE (PTZ)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Piccoli gerontofoli crescono..

Ciao ragazzi negli anni passati ho avuto dei rapporti con trans,ma mi è sempre successo dopo esserci stato di avere un rimorso nei confronti di mia moglie e anche verso me stesso...insomma è sempre stato più eccitante il programma l idea di andarci che l'atto sessuale proprio (tranne che con la mitica rely bery l'unica a farmi godere)
ora frequento chat gay di maturi perche anche l idea di avere un rapporto con un nonno mi ha sempre eccitato tantissimo,ora ho trovato un nonno come piace a me depilato xxl e vicino casa.
Domani mi ha invitato a casa cosa faccio!?!?!?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Allora...andiamo indietro nel tempo,ero loft a casa mia nello specifico caso porca troia!!!!!
Arriva questo uomo che era già stato da me altre volte.Durante il trombo e ricordo bene eravamo nella posizione missionaria sento gocciolare qualcosa lungo la coscia...metto la mano.....SANGUE!!!!!!!!!!
Ero piena di sangue scuro,denso ma tanto tanto.Cazzo!!!!! lui si alza,io prendo il telo lenzuolo e non sapevo neanche dove avvolgerlo!!!! Lui dice che avevo le mestruazioni,io metto la mano ma ero asciutta,lui perdeva sangue dal culo!!!!!!! Continua a dire che mi usciva dalla vagina ma cazzo dico scusa mi hai riempito il lenzuolo e ce l'hai tu in mezzo alle tue gambe!!!
Era impanicato.
In poche parole gli erano scoppiate le emorroidi,che non sapevo avesse perchè non praticavamo anale e neanche gli facevo il prostatico.
O ragazzi vi dico solo che mi ha macchiato anche il materasso porca di quella vacca che lo ha fatto!!!!!

Perdite improvvise...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: -
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/emilia-rom...ile-lato-b-giochi-sexy-3499475602-2xqgfubbvb/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
Riceve in un grande stabile di Via Cassio Parmense. L'appartamento è tutt'altro che invitante, diciamo pure squallidino. Una branda disordinata posta in una piccola stanza.
Parla italiano meglio delle sue connazionali. Si presenta vestita solo di un giubbotto, nuda dalla cintola in giù. Magrina piccola, piatta con due capezzoli enormi che sono quasi più grandi dei seni. Mi obbliga ad un salutare bidè. Prima di cominciare la trovo seduta con gli occhi chiusi. Dice che è per concentrarsi, per immaginare qualcosa di sexy

donna-senior-asiatica-che-pensa-alla-borsa-dei-soldi-35510565.jpg
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Anch'io una volta ho fatto un conticino con una fidelizzata, ma non sui soldi, ma sugli uomini che si era portata a letto: un piccolo stadio pieno!
La stessa fidelizzata di cui sopra, mi diceva che a quell'età con 500 euro al giorno guadagnati (tutto sommato molto facilmente) poi li spendeva per tutto quello che le passava per la testa, solo verso i 26/27 ha cominciato a "ragionare", ma ora è ancora li sulla piazza e, all'ipotetico stadio, sta costruendo nuove tribune!!


211220960-60a2dd83-8269-4541-a668-2022bdac1436.jpg
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Uscito dal condominio non si degna neanche di aprire il cancello alto quasi 180 come me. ma piuttosto di richiamarla lo salto volentieri e vado via.

Per il cancello, scusa, è colpa mia. C'è un pulsante per aprire il cancello, all'esterno vicino al portone di ingresso, dove hai pensato di essere rimasto "bloccato". Pensavo che lo avresti visto come tutti. Potevi comunque chiamarmi e ti avrei aperto senza problemi.
@Gabry Nessun rancore nei tuoi
Per quanto riguarda il cancello e` il male minore, lo avrei saltato comunque anche se avessimo avuto un bel incontro e non mi avresti aperto...
E con questo chiudo.

...ecco, bravo, e lascialo chiuso.:shok:


Non-aprite-quel-cancello.jpg



Ma probabilmente ci riproverai...

204movie_poster182.jpg


In ogni caso ricordati che il pulsante per aprire il cancello è all'esterno vicino al portone d'ingresso.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Mastrofornaio Mentre continua a succhiarmelo da mezzo ammosciato per la delusione la sposto e a malincuore torno in bagno a rivestirmi.
Mi chiede cosa c'è che non va... rispondo solo ICEBERG indicandola con la mano...dovrebbe aver compreso chissà...e con la tristezza in saccoccia imbocco l'uscita.

scumbag-iceberg_o_1257013.jpg
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.016
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rodolfo Valentino, a noi, ci fa una pippa

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270982&p=2042367&viewfull=1#post2042367

[...]Eh no carina, m'hai venduto il culo e ti faccio il culo! la metto a pecos e mentre lei continua a parlare per convincermi a scoparla noto un secondo di rilassamento muscolare e glielo sbatto dentro. A parte le grida, il problema è che ero appena entrato, cioè appena la punta e 'sta suonata comincia a stringere le chiappe talmente forte che a un certo punto pensavo m'amputasse la cappella, tant'è che mi tocca darle una cracca nei reni per farla mollare.[...]
 
Commenta
Alto