THE PUTTAN TWILIGHT ZONE (PTZ)

Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
Un caro saluto a tutti e grazie di avermi citato in questa discussione.
Oscardabagno... che dire? Un nick a dir poco geniale con avatar abbinato: gli è propria una leggerezza d'espressione con cui magistralmente tiene nascosta la sua colta esperienza.
Megabizzo? Per quanto mi riguarda ho iniziato ad appassionarmi a questi forum leggendo il Mega su altre pagine. Ricordo che il suo primo post che mi capitò fu Brancaleone va a Mignotte. Mi colpì tanto che ne diedi pubblica lettura al lavoro e per mesi furono i colleghi a chiedermene altre. Magari, se le regole lo consentono, lo si potrebbe ripescare e riproporre in questo 3d... io non lo trovo e mi piacerebbe proprio rileggerlo.
Ossequi.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Confessore carissimo, che hai tirato fuori... la preistoria di un punter!
Lo posto volentieri sperando che non dispiaccia alla moderazione di questo forum (da cui prendo in prestito anche le "tendine")... d'altronde, loft e OTR ivi citate non esercitano da quel dì.
Se invece dispiace alla moderazione di altro forum, tanto meglio: motivo in più per postarlo :blum: perché è pur sempre roba (o meglio robaccia) di mia paternità...
poi... oh... si fa sempre in tempo a cestinarlo...


Brancaleone va a mignotte... parte prima
Una di codeste mattine lo nobile cavaliero Brancaleone svegliossi con uno pensiero fisso nella capitorzola...

gassman.jpg


Isso dovea prender possesso di una bianca femmina dalla calda bocca e dalle belle natiche, alla quale fece pervenire per tempo una missiva con l'annunzio della sua partenza. Ricevuta l'agognata risposta, agguantata una saccoccia di scudi et ferrata la mala bestia Aquilante, recossi ardito e fiero verso lo feudo di Fiumicino. Lungo lo cammino, non ebbe timore di buie spelonche e cavalconi malmessi et giunse in loco allo scoccar dell'ora esatta. Bussò alle porte della trista magione ma non ottenne niuna risposta. La donzella fece saper allo cavaliero d'essersi congedata prìa del tempo per desinare co' li suoi padroni.

brancaleone-gassman.jpg


"Ma come? E chi son io, Fracappio da Velletri? Son giunto forse in questo loco abbandonato financo dalla grazia di Dio per esser preso a calci nello deretano? Ma se uno gran signore chiedesse udienza a questo cavaliero e per essa udienza facesse uno lungo et periglioso viaggio, potrebbe lui gozzovigliar con la plebaglia anziché prestar fede alla parola data?"

090505624-5a35f431-ab11-44d7-ba0e-b15597a637d9.jpg


La popolana (.....link scomparso.....) che mai fu usa a rispettar li patti chiese allo cavaliero la mercé di attenderla ancora un poco et isso, secondo quanto gli imponea la regola della cavalleria, volle dar retta alla lengua biforcuta della fimmina et suo malgrado acconsentì. All'ora data, d'issa non v'era traccia. Benché la clessidra scorresse ancora, non vi fu parvenza di donna. Lo nobile cavaliero Brancaleone sentì allora uno gran foco nello deretano tanto gli bruciavano le pudenda dalla rabbia d'esser stato raggirato.

162474534_mario-monicellis-comic-epic-brancaleones-army-1966-v-.jpg


Isso riprese dunque lo malo caballo e se ne tornò verso lo suo castello ma, ripensando ai dettami della imperial cartapecora che teneva seco, volle provar per un'altra via. Raggiunse dunque una località a lui ben nota, la cittade di Trigoria, et ivi trovò una bella femmina di bello aspetto pronta a sollazzarlo come volea per 30 monete. Lo cavaliero cognoscea già lo posto (che era lo istesso di "Poppe a Pera") ma la fanciulla gli era nova: issa si chiamava Alisya et avea 26 primavere, era alta molto, coi lunghi capelli corvini et una natica dura come lo ferro et bella tanto. Vestì lo nobile cavaliero con una dura corazza attorno allo pistillo...

4450_larmatabrancaleone11.jpg


...et iniziò a suggerlo con grande maestria. Poscia, smontati da caballo et freschi et bellilli all'aria aperta, Alisya gli porse le belle terga che muovea e rimuovea con viva forza fino a far urlar di piacere lo cavaliero. Sventato lo nero periglio che vien coi lampeggianti, isso rimontò in groppa alla mala bestia et salutata la bella fece ritorno a lo suo castello rinfrancato nel corpo e nello spirito, contento che codesta scuderia gli avesse dato ancora soddisfazione.





Brancaleone va a mignotte... parte secunda
Lo detto cavaliero Brancaleone, colpito dalle promesse di vita etterna de lo santo monaco Zenone, volle farsi crociato et ratto partire per la Terrasanta...

162474574_mario-monicellis-comic-epic-brancaleones-army-1966-v-.jpg


Indi radunò l'ardita schiera et in sentuto pellegrinaggio andorno tutti lietamente cantando verso lo Santo e lo Santissimo Sepolcro: "vade retro satàn, vade retro satàn, vade retro satàn". Per guadagnar lo mare et fortemente pugnare contra li saracini doveano percorrer la strada Laurentina sino alle calde spiagge dello meridione...

armata_brancaleone.png


...quand'ecco che a latere di detta via, uno miglio prìa della rotonda pometina, lo nobile cavaliero adocchiò soave pulzella dallo biondo crine, con lo corpo asciutto et troppo poco acconcia per esser donna di chiesa. Benché per sua costituzione gracilina issa non paresse una bòna fattrice di numerosa famiglia, parve allo nostro cavaliero bòna molto per esser cavalcata...

brancaleonecg06.jpg


Isso cavaliero volle dunque congedarsi uno momento da' suoi fidi: "ite miei fedeli, ite ch'io vi guardo le terga et vi raggiugno innanzi... ite, ite a passo svelto et per altro loco... ite, e iteee!" dunque prese seco la bionda femmina et in groppa allo malo caballo Aquilante andorno at uno posto più reparato per congiugnersi come si dovea...

1468679918-061-vittorio-gassman-theredlist.jpeg


Issa femmina nomavasi Laura et avea faccia di gran baldracca. Fece inerpicar lo nobile cavaliero per una via erta et diruta molto sino at uno slargo che s'ergeva alto sullo contado. Per 30 petecchioni d'oro la maiala succhiò con poca lena ma assai roteando sua boccuccia indi s'appoggiò allo fianco della mala bestia et, sotto uno gran sole, s'accovacciò in guisa d'ovino. Lo prode Brancaleone montò la dama da retro per uno bòno quarto d'ora ma issa parea assorta in preghiera et in questo suo sentuto colloquio con Nostro Signore non profferiva verbo alcuno. Poscia, dopo che lo leone avea ruggito, issa spazzolò lungamente suo crine dorato et fue riscaricata allo loco indove lo cavaliero l'avea tratta. A lo gran galoppo per riguadagnar sua schiera, lo cavaliero ardito et fiero pensotte: "issò sarà stato uno bòno o uno malo mercato? Per esser bòna preda, bòna lo era invero et con summa patientia... ma troppo religiosa..."

 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Beh qua siamo all'apoteosi della prosa Megabizziana...tempo addietro anch'io gli dissi in privato che Brancaleone resta il più esilarante dei suoi contributi.
Quanto ci ho riso!!!!!!!!!!!
Spero (egoisticamente) che la fase spleen passi in fretta e il nostro aulico collega riacquisti appieno la sua sanguigna vena goliardica e ridanciana...
Ossequi,
Oscar
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Grazie per avere recuperato certe perle, passate inosservate (almeno per me, ma credo per molti). Il Forum è grande e molte cose sfuggono. Ricordo un memorabile pezzo (credo di) Oscardabagno, su un trans forse scomparso...arrivanolifroci...o una cosa così. Ma non l'ho trovato.
Grazie al Guru Gomez per avere aperto uno dei thread più belli.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Mi sono, giusto imbattuto in questa che, in quanto un po' datata, potrebbe essere già stata infilata nel thread. Leggiucchiando non mi pare di averla vista, quindi la ripropongo ché la trovo troppo simpatica.

15-12-13, 20:55 Torna In Cima #1
insane insane è offline
Certified Punter
L'avatar di insane Iscritto il
Apr 2008
Località
Overlook H.
Messaggi
1,361
Discussioni
66
Thumbs up Bella mora - Riccione - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-z3t356128816
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo più snella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK – DATY – BBJ – RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: boh!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 14 min., secondo più secondo meno
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto, snello, carino, viso come da rece
ATTITUDINE: trappola per conigli
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32759165xx

LA MIA RECENSIONE:




Mi sto ancora chiedendo se sia successo veramente
o se me lo sono solo immaginato.
Un delirio durato poco più di dieci minuti.
E con chi te la vuoi prendere se dopo diversi anni di esperienza
ed un totale di inculate prese ancora cadi in queste
banali trappole per conigli?
Col testosterone che ti obnubila il raziocinio?
No, me la posso prendere solo con me stesso.
Sono un coniglio! (n.d.r. coglione)
Di certo questo è quello che ha pensato lei quando mi ha visto:
“questo è un coniglio...”
“sono tutti conigli!”
Ed io cosa ho pensato quando l'ho vista?
“dov'è nascosto Quentin?”

Col senno di poi, pensando ad un modo migliore in cui avrei
potuto spendere 70 euri non me ne viene in mente nessuno.
Direi che come prezzo del biglietto per vivere un'esperienza
tanto assurda è regalato.

Tutto comincia quando al telefono le domando quanto chiede
e lei, senza essere incalzata, con naturalezza risponde:
“70, stiamo tranquilli, bacio con lingua, pompino scoperto,
scopiamo, non ti faccio mancare niente”
Se lei, di sua iniziativa, mi offre cotali servigi che buona
parte delle sue colleghe quando glieli si domanda cambiano
tono di voce, perchè mai dovrei dubitare della sua parola?
E da bravo coniglietto zompo sulla soglia di un residence
verghiano abbastanza famoso.
Entro ed in una rapida panoramica vedo nell'ordine
Danny Trejo che mi ha aperto la porta, senza machete in
perfetta tenuta da magazziniere mulettista, e direi che
più o meno è coerente, e seduta ad un tavolo Kill Bill
che mi sta squartando con lo sguardo mentre mangia il panettone.
Credo di essere rimasto prevalentemente per il panettone,
nella segreta speranza che me ne offrissero una fetta,
aveva l'aria parecchio invitante... il panettone.
Messa a fuoco la situazione la prima cosa che mi viene
da dire è “Con chi ho parlato al telefono? Di che morte
devo morire?”
Danny sorride senza baffi e mi invita a seguirla senza fare
resistenza che altrimenti è peggio... vado.
Sto ancora cercando con lo sguardo Quentin nascosto magari
dietro un mobile con la cinepresa in mano.
Entrati nello scannatoio riepilogo per sicurezza le condizioni
del contratto telefonico pattuito poco prima ponendo una nota
di raccomandazione sull'FK visto che oggi Danny è senza baffi,
e lei ridacchiando mi tranquillizza specificando che però non da
il culo perchè Machete non se lo fa mettere in quel posto da nessuno!
No hay problema.
Mentre lei si da una sciaquata io ripasso mentalmente qualche tecnica
di autodifesa imparata in passato che potrebbe tornarmi utile
e quando ricompare descafandrata in realtà fa la sua figura dal collo
in giù, niente di eccezionale ma è un perfetto M19-tipo.

A questo punto capisco perchè Danny è senza machete.
La nostra eroina ha sviluppato una tecnica di condizionamento mentale che le
permette di far credere al malcapitato avventore che l'azione sia già
cominciata mentre lei è ancora in bagno a sciacquettarsi, così che quando
torna e si posa sul letto l'azione è già a metà e non resta altro che avviarsi
alla conclusione.
Ed è così che, incredibile ma vero, nell'istante stesso in cui si posa sul
giaciglio, lo prende in mano cominciando a sfurgatare compulsivamente
al grido di

“si, dai, sboramelo tuto”

polverizzando qualsiasi record di velocità precedentemente stabilito
da altre sbarbine nel mettere fretta al coniglietto di turno.
Mi è anche difficile, con mio grande rammarico, scrivere una recensione
fruibile di questa ragazza perchè in sostanza l'unica cosa che ricordo
bene dell'incontro è questa frase ripetuta incessantemente nell'arco dei
pochi deliranti minuti di contatto con 'sta ciofeca, non esagero se dico
di averla ascoltata almeno una trentina di volte prima di alzare bandiera
bianca.
Ed il bacio con la lingua?
“Machete non bacia!”
Ed il pompino scoperto?
“Machete sfurgata!”
E lo stare tranquilli?
“Machete non ha tempo da perdere!”
E la scopata?
“Machete kills!”(... la libido)

Fortunatamente non tutto il male viene per nuocere perchè la fine di questa
assurda pantomima mi permetterà finalmente di farmi offrire quella famosa
fetta di panettone...
… che naturalmente Kill Bill ha finito (e si vede anche dove lo mette!!)
e così vado via a bocca asciutta, a cazzo asciutto ed a palle piene.

E quando uno pensa di averle ormai viste e sentite tutte ecco che accade una
cosa che rimette in discussione tutto e capisci che fino ad oggi non avevi capito
un cazzo delle donne: Danny ti da un buffetto conviviale sul pacco
e ti dice “ti aspetto una prossima volta!”.


Esco da quest'esperienza incredulo di come me l'abbiano messo nel culo
senza che nemmeno me ne rendessi conto e con una nuova consapevolezza:
il panettone meglio portarselo da casa.

Il link: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=154749
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Citazione Originariamente Scritto da MISTERZEMA Visualizza Messaggio

Prima del rai 1(bello,con lei sotto e io sopra e un suo piede nella mia bocca e le nostre mani unite,con le mie braccia protese verso di lei e le sue verso di me, così che potevo mantenere senza fatica la schiena diritta e affondare i colpi


Esercizio-coppia2.jpg



...credo!?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
:lol:Che stronzoni che siete!!!
Dai che mi sono spiegato bene...:lol:

Comunque Bastian ci si è avvicinato,l'unica differenza rispetto al disegno consiste nel fatto che ci tenevamo per mano,la mia destra nella sua destra...la mia sinistra nella sua sinistra...e le braccia erano sollevate,non appoggiate al letto.Ma che ve le racconto a fare ste cose...:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto