THE PUTTAN TWILIGHT ZONE (PTZ)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305864&p=2044560&viewfull=1#post2044560

"Solito scannatoio mi apre e entro... noooo un altra volta!
Mi si para davanti sta bestia tanta, alta piu de me che gia so alto, du tette che avranno pesato 10 kh l'una, grossa de tutto, culo enorme devastato dalla cellulite.
Lei mi dice che è molto brava e che se voglio chiama l'amica per una cosa in tre, per carità le dico basti e avanzi tu e poi sul letto mica ci entriamo in tre dato che sei grossa come un bisonte!
Io le dico che francamene mi aspettavo quella della foto, lei mi de che à lei!!! certo di prima che cadesse il muro di berlino! e poi anche se 30 anni fa eri na figa non è che questo mi obbliga a intrattenere rapporti sessuali con un muflone.
Lei comincia a cercare di farmi restare elogiando le sue capacita scoparecce, scende anche con il prezzo e arriva a 30 euro con lato b incluso. Lato b? e come te lo ficco dentro che hai due natiche che so dei quarti de bue!
Alla fine esco e me ne torno a casa con le pive nel sacco, haooo ma possibile che non se troa na figa decente da spupazzasse?"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
vabbè, mi cenerecospargo mentre mi autocito ancorchè un po' liberamente...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305020&p=2045898&viewfull=1#post2045898

"Magamaghella mi spinge per la schiena dentro allo scannatoio, invero tristanzuolo, dove si mette bene in luce un lettazzo sfatto con una sua peculiare macchia di mestruo ammuffito proprio nel mezzo ... machecazz!"

"[...] comunque questa fase mi ha permesso di godere della cosa più sensuale della mattinata: lei accovacciata sulla tazza con i ciabattoni da piscina in plastica rossa."
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133727&p=2072071&viewfull=1#post2072071

"Arrivo sotto casa, la in campagna e le chiedo di salire. "Aspetta un attimo che non sono ancora arrivata". Mi armo di pazienza ma tempo un minuto e vedo un tipo entrare nella sua location. Richiamo, e mi fa: "Si, un quarto d'ora e arrivo".
Venti minuti dopo esce il tipo e li mi fa uno squillo: "Sono arrivata puoi venire."
Salgo e faccio finta di niente, non è certamente la prima volta che mi capita.
Vado in bagno solo io e penso che lei lo avrà appena fatto... andiamo sul lettone e comincio a pastrugnare con le mani quelle tette senza baciarle, come avessi un presentimento...le mie mani, col caldone estivo, tra sudore e altro, cominciano ad appiccicarsi a lei, ma non per la mia voglia, ma per una specie di "cremina" che aveva addosso.
"Ma ti sei lavata? Sempra che hai appena fatto una spagnola ad un cliente!"
"Ma nooo!! Sono appena arrivata!"
Ok, basta così, con lei basta per sempre.
Mille volte ho anticipato o posticipato appuntamenti all'ultimo momento, e sono disposto ad aspettare 10 minuti in più se tu sei professionale e ti lavi, invece di fare tutto in fretta e farmi gustare un seno ricoperto dallo sperma altrui.
Probabilmente avrò leccato altre volte, a mia insaputa, seni non perfettamente puliti, ma stavolta era proprio impossibile. "
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
sempresulpezzo ha scritto:
Peccato la lingua quindi zero social ma prima di andarmene mi ha fatto una rivestita erotica cioe' il contrario del togliersi gli indumenti.

d6473a753b908d5e06b6b23c12472411.gif
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
940
Località
Frauenfeld e pianura padana
Anni fa una mi ha fatto la rivestita, ma non su di lei, su di me.
Nel senso che aveva talmente fretta di catturare il cliente successivo che mentre mi infilavo i pantaloni mi ha allacciato la camicia
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...e dovevi vedere la sua faccia, quando improvvidamente se lo è infilato in bocca subito dopo....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
originariamente scritto da impotente

La faccio appoggiare al muro con le mani in alto e gambe ben aperte, noto che sul comodino c'è l'olio per massaggio e chiedo se posso usarlo, mi dice di si ed inizio a massaggiarla e toccarla dappertutto. A lei piace, e parecchio anche, allora la metto sul letto e inizio a metterle le dita dentro e a masturbarla, le piace da matti, con tutto l'olio che ho messo si scivola da matti, e lei si lascia fare! Accenno ad un massaggio con le dita vicino al buco del culo, lei allarga ancora di più le gambe ed allora glielo infilo per bene! Mugula tantissimo, si bagna da matti (o forse è l'olietto!) e gode! Arrivo ad avere 2 dita dentro la passera e 2 dita nel culo!


r7ankvyn3r-come-disse-nonno-arturo-due-dita-vanno-in-figa-e-le-altre-due-in-culo_a.jpg
 
Commenta
Alto