MONICA CASALECCHIO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... un21110155
CITTA DELL'INCONTRO:casalecchio
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ANNUNCIO PIENO DI ENFASI MA ALLA PROVA DEI FATTI DIREI PROPRIO DI NO
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK (accennato), RAI1 (DISPONIBILE RAI2)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO TIPICAMENTE CUBANO
ATTITUDINE: PER ME MODESTA
REPERIBILITA': TROVATA DOPO VARI TENTATIVI

LA MIA ESPERIENZA: Bene passo a raccontarvi la mia esperienza con la girl in questione. Dall'annuncio mi sembrava che fosse la scelta giusta per una sana e soddisfacente svuotata. La chiamo e dopo vari tentativi risponde. Riceve nel complesso residenziale davanti alla rotonda del centro Meridiana. Abitando in zona mi avvio e arrivo nel giardinetto dei palazzi, la richiamo per sapere il civico e mi risponde un'altra ragazza che mi dice di aspettare 5 minuti... Sono stati i 5 minuti più lunghi della mia vita. Mercoledì pomeriggio, gente a spasso con i cani, con i bimbi, gruppi di ragazzi che passavano il tempo... e io che fumavo in modo nervoso. Mi sentivo gli occhi di tutti addosso! Non è certo un posto dove si passa inosservati! Mi richiama, mi apre e via di corsa al terzo piano. Entro e mi trovo una bella figa, molto simile a quella delle foto ma... "non sono io Monica, devi aspettare perchè lei è andata a fare una ricarica telefonica"... Vabbene aspetto (ormai ci sono) e faccio 4 chiacchere con la tipa. Arriva monica (finalmente), non mi sembra quella della foto ma ha un bel fisico sudamericano.
Parliamo un pò (nel mentre l'amica si chiude i bagno quindi niente lavaggi di rito) mi spoglio, e si spoglia anche lei mostrando il discreto telaio che madre natura le ha donato. Comincia a strusciarsi (FK accennatissimo) mi prende in mano l'amico e comincia a segarlo. Io metto le mani dove capita mentre mi carico sempre più. Mi gomma ma le ricordo che avevamo pattuito un BBJ lei risponde che si fa ma occorrevano 10 euri in più. Insisto che i patti erano altri, lei si convince e comincia in modo meccanico e poco coinvolgente. Mi rompo le balle e le chiedo di passare al trombo e dopo la gommatura si comincia anche qui meccanicamente (nel frattempo mi pento della scelta) e come un coniglio ci do dentro fino alla venuta finale e sorpresa mi dice che potevo venirle sulle tette! :diablo: Ma il menù? Si concorda all'inizio o no. Mentre mi rivesto le faccio notare che così non va e che sono deluso della spesa fatta. Lei dice che tutti facciamo così prima ci divertiamo e poi ci lamentiamo... la guardo la mando affan... sbatto la porta e scappo via.
Esperienza negativa, forse le mie aspettative erano troppe ma non ci torno!

Alto