IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.951
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Domenica verso le 22,30 giro di ronda al gros,in zona F(Carvalho) ho notato una certa Samantha,bassina,riccioluta con grande punto grigia, quando si è scoperta ho intravisto una dotazione subito sull'attenti :w00tmesalia: e di dimensioni notevoli,tipo quella del travone col pisello finto solo che questo mi è sembrato reale,qualcuno ne sà niente?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

anche io domenica scorsa ho fatto un girettino al gros, poco dopo mezzanotte. desolazione, viste 3-4 presenze in tutto, nessuna degna di nota se non per un attimo la marianna (panda blu). depresso dallo scarso traffico sono andato a fare una visita a casa a luana varela. appena ho un attimo di tempo posto recensione, adesso e' tardi e vado a nanna.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Perlustrazione notturna fra le 23,45 e le 24,15 circa, contate 17 presenze, in rileivo le sorelle Jessy e Mirella, con Deisy zona sbarra, quindi 3 trans automunite nel piazzale e una a piedi (soliti travoni), una automunita nella piazzola dopo la casa abbandonata, Perla, Marianna e altre 2 automunite nella stradina buia, altre 3 presenze nella stradina buia di cui una intervistata di nome Fernanda, un nuovo arrivo in quanto mai vista, alta, grosse tette abbastanza giunonica, ma dai modi cortesi, altre 2 automunite nella casalecchio street, un'altra mulatta mezza nuda con pirillone al vento nella roncona street.
Non rilevata presenza di puffi.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

va a giornate..
l'altra sera c'era abbastanza giro.... mentre martedi' sera una vera noia....
qualcuno conosce quella che staziona un po' piu' avanti della marianna direz aeroporto automunita???
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Grazie per gli aggiornamenti, è un po' che non passo.
Secondo voi hanno allentato i controlli x fine stagione turistica o si rischia ancora il multone?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Paola the piton è partita to Brasil e non tornerà + ..così almeno ha detto dopo aver lasciato a tutti un buon ricordo safado
..tutte le altre dovrebbero prendere esempio da paola
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Paolino ha scritto:
Paola the piton è partita to Brasil e non tornerà + ..così almeno ha detto dopo aver lasciato a tutti un buon ricordo safado
..tutte le altre dovrebbero prendere esempio da paola

cioè???
tornare in brasile visti i tempi che corrono.. oppure lasciare il ricordo Safado????
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

macchè! l'invito è rivolto a tutte quelle che rimaste qua non hanno le capacità della PPiton...se si vuole proprio fare un appunto a Paola era quello di non avere freni nelle precauzioni tanto era infoiata...e necessitavano nervi saldi per ricordarglielo ... aveva oltre la notevole dote, alte capacità di assecondare le più disparate esigenze del cliente ..per questo credo che in molti la rimpiangeranno...non essendoci sulla piazza altre sostitute di pari livello.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Paolino ha scritto:
macchè! l'invito è rivolto a tutte quelle che rimaste qua non hanno le capacità della PPiton...se si vuole proprio fare un appunto a Paola era quello di non avere freni nelle precauzioni tanto era infoiata...e necessitavano nervi saldi per ricordarglielo ... aveva oltre la notevole dote, alte capacità di assecondare le più disparate esigenze del cliente ..per questo credo che in molti la rimpiangeranno...non essendoci sulla piazza altre sostitute di pari livello.

Quoto in pieno fratello Paolino,ancora oggi mi chiedo come facesse ad essere sempre così infoiata e safada,quasi sempre,dopo aver finito,mi chiedeva se volevo ricominciare :w00t:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

PILLOLE BLU in sostituzione della Gomma del Ponte?

Mi solletica la curiosità di sapere chi riusciva a fare il Replay ... si sà che il vecchio detto recita che dopo il Gusto cè il.... Disgusto ...
e dopo le performance della PitonPaola si poteva stare a posto per settimane...alla velocità urbana...PPaola torna!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Paolino ha scritto:
PILLOLE BLU in sostituzione della Gomma del Ponte?

Mi solletica la curiosità di sapere chi riusciva a fare il Replay ... si sà che il vecchio detto recita che dopo il Gusto cè il.... Disgusto ...
e dopo le performance della PitonPaola si poteva stare a posto per settimane...alla velocità urbana...PPaola torna!


Mai riuscito a beneficiare del replay.........
Le pillole blu mi ha sempre detto di non usarle.
Comunque anch'io mi associo al grido PPaola torna!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
241
Reaction score
78
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

La Paola manca anche a me

le ultime 2 volte mi ha proposto di restare da lei tutta la notte

non cè la potevo fare ed ho rifiutato

domani comunque volevo fare un giro al gros,speriamo ci sia movimento

mi associo anch'io agli altri PAOLA TORNA
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

Sì mi sembra che i resoconti dello stato del Gross stiano diventando sempre più radi. Dov'è Rosso ? Dov'è il sindaco ? E Marko ? Anche lui ha abbandonato le sue scorribande notturne? O il Gross è ormai un deserto e bisogna spararsi un supplemento di 80 Km per raggiungere i Lidi Ravennati?

Finalmente la prossima settimana sarò in zona e non mancherò di relazionarvi. Ma se, nel frattempo, qualcuno ci aggiurnasse sulla situazione....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

vecchiofreak ha scritto:
Sì mi sembra che i resoconti dello stato del Gross stiano diventando sempre più radi. Dov'è Rosso ?

.


io sono ormai 2 mesi che non vado al gros....ultimamente mi aveva stufato......attualmente preferisco + i lidi e faenza x andare in otr...addirittura sabato sono venuto x la prima volta(a trans) su a bologna :biggrin:
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

rosso in trasferta come è la situazione di faenza?
Sono appena tornato da una sessione con la Luana, mi ha aperto come una cozza ho il culo che sembra un parcheggio :)
ciao
cyber
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: IL THREAD DEL GROS(RIMINI)

cyberalfa ha scritto:
rosso in trasferta come è la situazione di faenza?
Sono appena tornato da una sessione con la Luana, mi ha aperto come una cozza ho il culo che sembra un parcheggio :)
ciao
cyber

a faenza ci vado esclusivamente x beccare lei.....il resto è scarso
Collegamento alla pagina web non disponibile

ps.dovresti provarla....è una che x me si esalta + con i passivi :wink:
 
Commenta
Alto