IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.954
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Scusate la curiosità, ma è vero che in centro a Rimini c'è un postribolo di peruviane?

Si, su viale Regina Margherita a partire da Bellariva fino al confine con Riccione, quasi tutte Trans Peruviane ce ne sono almeno una quindicina che si spostano, alcune anche carine, ma di mano lunga (occhio ai portafogli, oro e cellulari), poi sempre li in zona ci sono anche 5/6 trans dell'Est Europa (penso Bualgare/Rumene)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Non no intendo in centro a Rimini, vicino via Garibaldi. Lo dico perchè qualche notte fa ne ho incrociate un paio... un po' di moine, apartamendo privado... ma nulla di che.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Non no intendo in centro a Rimini, vicino via Garibaldi. Lo dico perchè qualche notte fa ne ho incrociate un paio... un po' di moine, apartamendo privado... ma nulla di che.

Si, sono le stesse che bazzicano sul lungomare, ce ne sono due anche in Piazzale Kennedy vicino alla gelateria, le ho viste anche verso il centro, penso che abbiano la base e abitazione in centro e si spostano molto
 
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
Ieri giro notturno alla mezzanotte sembrava di essere ritornati agli anni d oro del gross, ben una 15ina di presenza e che belle presenze, peccato nn aver potuto usufruire per mancanza di tempi tecnici
 
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
si almeno 4 o 5 il problema è che al seconfdo passaggio erano già state assoldate, degna di nota una sulla dx tra la rotonda del distributore e nuova rotonda dell ingresso del gross
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
si ma non è che erano l'alessandra toledo,la valeria mendoca e la julia nera e l'alessandra capelli operata :mda:
 
Commenta
Alto