[RECE] ANGELA - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ + HJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, mora, look troiesco, in carne con gran tette
ATTITUDINE: ottima e molto porcella
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter


LA MIA ESPERIENZA:
Avevo una voglia di farmi una bella trombata e non sapevo quale girl scegliere ... dopo un bel po di giri decido di caricare Angela, Otr rumena che si trova alla rotonda vicino il centro commerciale nella zona industriale di Frosinone. La riconoscere sicuramente in quanto veste in modo appariscente lasciando poco spazio alla fantasia. E' abbastanza in carne con 2 tette stratosfertiche (grandi e molto sode...un piacere giocarci) ed un viso da maialina. Di solito quelle in carne non sono il mio tipo ma quando ho voglia va bene quasi tutto e le altre Otr che avevo puntato erano occupate con altri punter.
Il luogo del trombo è molto isolato infatti porta nella stradina sterrata presente dalla parte opposta della rotonda. Vedere link

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=4uceDb1lt23lL5lMOjENKw&cbp=12,194.61,,0,0

Appena è salita in macchina mi ha fatto i complimenti perchè ero profumato (per farmeli credo che spesso capiti con punter poco attenti alla propria pulizia ... vergogna). Abbiamo iniziato un buon social time dove mi ha riempito di complimenti ed io contraccambiavo anche con carezze. Si è creata una situazione di complicità, sembrava di essere con la propria ragazza. Dopo avermi incapucciato ha iniziato un buon BJ lento ed abbastanza profondo. Ad un tratto l'ho fatta staccare per baciarla sul collo e lei mi ha dato un bacio in bocca. Le lingue si sono solo sfiorate ma credo che conceda anche baci più travolgenti. Mentre ci sbaciucchiavamo ha continuato a farmi un pippa non tralasciando le palle.
Dopo aver giocato con le sue tettone e con il suo culo abbondante ma sodo ero abbastanza in tiro ed ho deciso di passare a Ra1. Lei vuole farsi prendere alla mission (mi ha negato smorzacandela). Se lo è infilato dentro ed ho iniziato a darle dei colpi abbastanza profondi rallentando per leccarle il collo. Ha sembrato gradire. Dopo essere venuto ci siamo ricomposti e l'ho riaccompagnata al posto di lavoro. OCCHIO mi ha lasciato sul cruscotto la carta che contienene il preservativo ... dopo il trombo controllare l'auto per evitare impicci.
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale(subito dopo il primo semaforo,50metri sulla dx)
NOME: Angela
NAZIONALITA':Spagnola della Romania
ETA':30
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Smorza-Mission),Bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.68,3° di seno(Rifatto),Capello riccio nero,Tatoo
ATTITUDINE:Buona


Angela bella ragazza mora,molto caricata ed è difficile beccarla a volo...
Individuato il punto del suo ufficio ho girato non poco per beccarla anche causa degli alieni con le lucine blu...che giravano..anche se mi dava l'impressione che giravano più per cazzeggio che per altro tanto che giravano con il portellone spalancato del cofano....bah!!:shok:
Anche con l'altra girl ho notato la loro meraviglia al mio semplice "Sali"...
Forse sono abituate a lunghe contrattazioni sfiancanti e perditempo...
Il posto del trombo è alle loro spalle..non è il massimo della sicurezza ma bisogna rischiare altrimenti non si tromba...:biggrin:
Dice di essere spagnola ma non importa..sò che è Rumena(Cosa che a me fa piacere)...parlando gli scappa una parola nella sua lingua madre..un semplice "Vreu" ma faccio finta di niente...
Lei è molto simpatica e accondiscendente ed alla mia richiesta se operasse BareBack ha detto di sì con l'opzione di un ventello in più..perfetto è quello che cercavo...mi dice che fa anche culo....ed opera anche come loft di giorno..ma non disdegna la notte ma il compenso raddoppia rispetto al giorno...giusto che sia.....per i tempi di percorrenza..
Incomincia a strusciarsi e baciarmi sul collo e sulle labbra ma senza lingua..ma un tutt'uno che ho gradito molto...poi quando si è denudata cacciando il seno..mi si è spalancata la bocca...una terza abbondante rifatta ma rifatta molto bene....giacevano sul suo corpo con molta naturalezza,non dure al tatto e capezzoli rilassati.....due Babbà!:w00tmesalia:
Mi butto a ciucciare le sue tette..che saporite...come un bimbo che ha bisogno del latte materno...avvicinandosi mi donava il suo calore ed il suo calore mi faceva star bene..
Il Bbbj di buona fattura peccato il buio perchè volevo vedere il mio cazzo nella sua bocca ma pasienza...non è frettoloso con colpi profondi alla Deepthrout...
e mentre le ciucciava giocavo con il suo BDC..navigato(Dovrà essere uno spasso scoparla in culo)
Si passa alla smorza...entro dentro e anche qui sento il suo calore..in controluce ho visto le sue labbra pronunciate della patata prima della penetrazione,ci muoviamo con un intesa che sembra di averla scopate altre volte mentre gli ciuccio le sue tettone....si passa alla mission....quando ero su di lei mi aggrappavo allo schienale del sediolino per stare tutto dentro..(peccato non averla scopata in casa)....pompa pompa ma sono lungo..tanto che lei con il sorriso mi dice"Altri il tempo che lo mettono dentro e subito arrivano!"....embè pasienza..continuo il mio trombo roteando il bacino per gustarmi tutta la sua cavità...ma son scomodo e difficilmente riesco ad arrivare in macchina e così gli chiedo di finirmi di bocca con un Bj.....molto più sentito perchè tenevo il ritmo con la mano sul capo ed agl'ultimi 4 affondi dove praticamente ci mancavano solo le palle in bocca ho inondato il goldone....

Re:83
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto