[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.943
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Alessia Rivelly? Annunci scomparsi da alcuni giorni. Cellulare morto. Nell'articolo che Rosso ha allegato qualche giorno fa si parla di una trans 41enne espulsa. Ma l'età non coincide ..... Boh...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Anche a me sembrava lei. Ma speravo si trattasse di un'altra ripresa in qualche immagine di repertorio. Inoltre l'età .... non le avrei mai dato 41 anni.
Peccato, per me era la migliore ....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
ai lidi tira una brutta aria,per il momento l'otr non è "consigliabile"...comunque come loft sembra che ci sia un po di movimento in zona ravenna(vedi piccole)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
da 3 a 5 anni, il suo problema probabilmente sarà quello di dimostrare di aver vissuto all estero, perchè la documentazione da produrre per avere un nuovo visto non è poca
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Luisa venne espulsa perchè priva di documento poi disse che aveva cambiato nome e per questo era riuscita a rientrare. Nel caso di alessia é diverso perchè lei ha commesso un reato grave punibile con la detenzione, quindi sarebbe assurdo "fregare il sistema" cosí, chiunque potrebbe commettere un reato tornare al suo paese, cambiare di nome e tornare in Italia come se niente fosse,voglio sperare che non sia così semplice...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
6
ieri passeggiata pomeridiana in spiaggia nel lido con relativa perlustrazione in macchina. Niente di nuovo, sono rimaste le stanziali comprese i cessi. Unica da salvare sabrina principessa e karol rabello_Ormai siamo ai digestivi. Il lido in otr e' finito. Speriamo in estate altrimenti tocca emigrare nel bolognese, quello più' attivo al momento con ricambi settimanali.Anche il riminese visto su vari siti sembra in declino
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
salve a tutti, domenica scorsa mi trovavo in zona cervia e ho deciso di fare un giretto in zona classe. sono arrivato verso le 22, ho girato in zona verrazzano ma c era davvero poco e le tgirls piuttosto bruttine. Pensavo di tornare con la bella stagione per beccare le tgirl anche in contesto diurno in bar e spiaggia. Mi sapreste suggerire tra quando si puo tornare per trovare una situazione piu movimentata?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
Claudia lido di Dante

Io ormai tanti anni fa ,ci dovrebbero essere delle mie rece
Se ricordo fu una bella esperienza l ho frequentata 2/3 volte direi che merita.bella,gentile,professionale,
Ho voglia di reincontrarla,se qualcuno ha rece fresche e approfondite le apprezzerei per capire se merita ancora una capatina.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
8
tour pomeridiano a lido classe lunedi scorso , notate diverse presenze otr ,, sparse un pò ovunque
dal bar fino alla rotonda per andare a savio ,diciamo una quindicina ?' forse più , poca qualità dal punto di vista visivo, (molti trav imparruccati male ,qual trans novità , niente di appetibile secondo me , da rivedere...
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
Quindi luisa è ancora nel ravennate, ma esercita? perchè su PT il suo annuncio risulta scaduto da qualche settimana
 
Commenta
Alto