[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.948
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Intervistata (ma al momento non ri-testata) YZABELA DRUMOND dice che la scarsa safadagine nel nostro incontro di qualche mese fa (no FK, pisello non pervenuto) era probabilmente da riferirsi ad una sua "venuta" con altro cliente poco prima. Qualcuno l'ha provata di recente? Tanto per capire se quanto racconta può essere vero... Fisicamente è forse quella che mi attizza di più ai Lidi, anche se dall'aspetto un po' inquietante.
SARA SHIVA,attualmente a LdC, dice di non fare più OTR e di ricevere solo loft. Poco credibile, magari ieri non usciva perché era sabato o forse era impegnata in qualche altro piacevole vizio.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Romagna
Ciao ragazzi credo proprio stasera farò una ronda per i lidi.... :w00tmesalia:

Ci sono avvistamenti OTR di donne cazzute?
Ultimamente ho rivisitato il Boa :prankster2: (a buon intenditore..) sempre favolosa! Pensavo di non mettere rece dato che ne ho già fatta una (per admin. se pensate sia utile lo faccio)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Fatto un giro qualche sera fa, c'era abbastanza movimento, contate 16 presenze lungo i viali di Lido di Classe, però sempre le solite note, speravo di beccare qualche novità, elenco le presenze molte con annuncio sulle piccole o su bakeka, presenti: Karol Rabello, Sabrina Principessa Dayla Saragoni, Sara Shiva, Aida Armani, Yzabela Drumond, Pantera, Jessica Trans Cavallo, Fabrizia (visibile su Bakeka), Angelina (Lais), Lilian, la bionda dell'est, un'altra bionda trav. e tre girls
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
E meno male che c'è ancora qualcuno come Dangers che ci porta informazioni invece di chiederle. Quindi la Shiva va ancora OTR contrariamente a quanto racconta al telefono. Sempre dimessa come look?
Io posso solo aggiungere che in Savio, in zona Bar Cenni, si vede Roberta Violange, sempre meno appetibile rispetto ad anni fa. E ancora, se pensate di andare a trovare Aida Armani in loft, senza averla vista OTR, scordatevi la bellezza che la contraddistingueva un tempo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Confermo Roberta Violangi la sera vicino al bar cenni, la Shiva vestita con jens chiari e camicetta, Aida Armani non più il fiorellino di una volta, sicuramente appesantita, gamba ingrossata e anche in viso un po gonfiata
 
Commenta

metod

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
ieri sera in tour:
all'altezza della seconda rotonda posto di blocco puffi e vuoi che non mi fermassero per un salutino!!!
tutto il movimento quindi era concentrato zona bar e prima rotonda
diverse presenze riscontrate, serata primaverile e anche le tgatte iniziano a coprirsi meno ed è un bello spettacolo!
piccolo saluto alla shiva che ho trovato in forma smagliante, fisico pazzesco, secondo me migliore dell'anno scorso, lato B da paura e soprattutto gentile e sorridente (gli girava bene ed io coglione non ne ho approfittato), cambio d'abito per lei, tubino mini color grigio.. era ora!!!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Scusate la intrusione.. .
Io frequentavo anni fa' Classe,Savio ecc.. ma e' parecchio che non passo.
Come e' ora la zona a livello TX ?
Previsioni per l'incverno? (No.. non meteo..:) ).. voi che siete piu' addentro..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
avvistata la sara shiva questa notte in otr in verrazano street con jeans elasticizzati,conotteria attilata bianca senza reggiseno e scarpe da tennis
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Ricordo Sara Shiva quando lavorava al distributore sulla statale, quattro anni fa. Tacchi alti, spesso di stivale, calze a rete, trucco aggressivo. Insomma, una di quelle che te lo fa drizzare solo a guardarla. Che tristezza vederla ora così dimessa, soliti jeans, improbabili scarpe ginniche, senza trucco e lo sguardo un po' allucinato. Ma che le è successo?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Ieri sera, in zona sexy shop a LdC c'era una presenza particolare. Molto alta, vestita in pelle (stivaloni compresi). La sensazione è che potesse essere un trav con parrucca, ma faceva figura, anche se non sono riuscito a vederla bene in viso. Dopo aver parlato un poco con Dayla Brunni, è sparita.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Commenta
Alto