[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....
 

Allegati

  • cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 79.943

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Abbi pazienza... stiamo mettendo a punto un sistema per consentire l'inserimento delle mappe di googlemaps. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

TheBigGun ha scritto:
rosso ha scritto:
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Abbi pazienza... stiamo mettendo a punto un sistema per consentire l'inserimento delle mappe di googlemaps. :good:


ok grazie....siamo nelle vostre mani....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

visto che è tornato nel web questo thread chiedo un info:

verso luglio ebbi una piacevole "chiacchierata" con una ragazza direi in via da noli, nello stesso palazzo di adriana, solo nell'ultimo appartamento a piano terra
bassina, non più di 1,60, seno piccolo e naturale, mora capelli lunghi fisico asciutto, non ricordo il nome

ad agosto ho visto che lo stesso appartamento era abitato da un'altra persona, qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

sugar_bo ha scritto:
AIDA di via Bering Vitus per me rimane la NUMERO 1. :man_in_love:

buongustaio... :biggrin: ...a livello di fisico direi che è una delle più toste e valide...però a maialaggine ce ne stanno che la superano e di molto...e lo dico da persona che conosce Aida molto bene e deve dirvi che mi sta anche molto simpatica..solo che è una da compitino secondo me..anche se ha delle tette da galleria del vento... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
40
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2008/10/2/104393/

Che piaga questa carf-lasagna e stà lotta serrata.
Comunque rosso gran lavoro per dare vita e libertà anche al regno trans, al contrario di altri forum sparsi qui e là..
Se ci sarà l'attività che c'è con le girl, penso che indicativamente l'odiences arriverà almeno al doppio dell'attuale...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

astobello ha scritto:
rosso ha scritto:
http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2008/10/2/104393/

1)Che piaga questa carf-lasagna e stà lotta serrata.

2)Comunque rosso gran lavoro per dare vita e libertà anche al regno trans, al contrario di altri forum sparsi qui e là..

3)Se ci sarà l'attività che c'è con le girl, penso che indicativamente l'odiences arriverà almeno al doppio dell'attuale...

1)il bello che sta pomxxxara domani viene pure dalle nostre parti :treaten:
http://www.romagnaoggi.it/rimini/2008/10/2/104422/

2)proviamo :ok:

3)spiremma...se no :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
330
Reaction score
0
Località
BOLOGNA
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Concordo pienamente, di Aida ci si può innamorare :yes3:
Infatti io l'ho conosciuta in discoteca e qualche sera dopo siamo usciti per fare due chiacchere... poi siamo finiti a letto. :shout:

Cosa dire delle sue tette... le avrei portate a Ravenna con me. :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Passator Scortese ha scritto:
[quote="sugar_bo":mx6kkma9]AIDA di via Bering Vitus per me rimane la NUMERO 1. :man_in_love:

buongustaio... :biggrin: ...a livello di fisico direi che è una delle più toste e valide...però a maialaggine ce ne stanno che la superano e di molto...e lo dico da persona che conosce Aida molto bene e deve dirvi che mi sta anche molto simpatica..solo che è una da compitino secondo me..anche se ha delle tette da galleria del vento... :biggrin:[/quote:mx6kkma9]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Perdonatemi se intervengo ....
Mi sembra di aver capito che negli ultimi giorni c'è stato un arrivo in massa di utenti o ex-utenti da pianeta trans ..... e che molti dei nuovi arrivati si conoscono da tempo.
Bene, la cosa mi fa piacere e credo che non sia il solo a rallegrarmi dell'arrivo di tanti nuovi colleghi.
Tuttavia mi permetto di fare qualche appunto ..... non me ne vogliano i diretti interessati .... nessuna vena di polemica, nessuna questione personale e, soprattutto nessuna intenzione di fare "il maestro dalla penna rossa".
Tutti gli utenti del forum sono tenuti a leggere ed a rispettare il regolamento che ci siamo dati.
Lo si può leggere agevolmente e senza sforzo clikkando su "policy" che appare sempre tra le opzioni del menu un alto sul lato destro, scritto in blu.
L'invito che vi rivolgo è di cercare di rispettare il regolamento per agevolare il lavoro sempre più pesante dell'ADMIN dato che il forum non è moderato .... o meglio è post-moderato ovvero qualcuno si deve leggere tutti e ripeto tutti i post per vedere che non ci siano violazioni ed interviene dopo che il post è stato inserito sul forum.
Si dovrebbero evitare confronti e classifiche, non sono ammessi c o n s i g l i , numeri di cellulare ed in generale ogni informazione di tipo personale.
Si scrive e si descrive una esperienza personale, si scambiano opinioni personali ed informazioni generali.
Quando è possibile, quando esiste un annuncio su riviste, giornali o internet ci si fa riferimento per agevolare l'identificazione di chi è oggetto della richiesta di info o della recensione.
Quando si può fare riferimento solo alla presenza OTR si mette una descrizione fisica, una approssimativa fascia oraria di reperibilità e quanto possa aiutare nella identificazione della ragazza o trans.
Nelle sezioni info ed in quella rece si apre un thread per ogni soggetto di cui si chiedono info o si mette la recensione.
I motivi sono semplici ...... rendere fruibile l'informazione inserita e permettere il reperimento in futuro di tutte le informazioni postate su di una ragazza o trans.
Per essere più chiari ..... un post che come questo :
AIDA di via Bering Vitus per me rimane la NUMERO 1.
è inutile ....... l'autore, che se ne assume tutte le responsabilità rischia di essere accusato (non da me o dal forum, sia chiaro) di favoreggiamento ed un eventuale procedimento in tale senso danneggerebbe tutto il forum.
Inoltre non dice se aida sia OTR o loft, se sia mulatta o bianca, se sia reperibile nel pomeriggio o alla sera.
Insomma, da per scontato che tutti sappiano di chi stia parlando mentre non è assolutamente così.
Mi scuso ancora per la puntualizzazione ma spero che sia comprensibile il motivo del mio intervento che tende a migliorare la qualità delle informazioni inserite ......

Buon lavoro a tutti i colleghi attratti dal mondo Trans che si faranno carico di costriure un buon database su questo forum.

:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Rick hai ragione..bisogna che cerchiamo di fare tutti quanti(anche noi transputtanieri..) le cose per benino...ora vado a mettere anche la scheda nelle due che ci sono già ovvero Aida(quella citata dall'amico Sugar..di cui si parla qua Collegamento alla pagina web non disponibile ) e di Ana Paula...poi spero che con gli altri amici piano piano si mettano le rece e le schede di altre ragazze...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
330
Reaction score
0
Località
BOLOGNA
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Scusatemi, non avevo fatto attenzione.
Prego admin o chi per lui di cancellare i miei post (ho provato, non riesco)

Scusate tutti quanti. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Non ti preoccupare Sugar bo, non hai poi combinato tutto sto disastro ......
Conosco una persona che ragiona in termini binari .....
Non buono = 0
Buono = 1

quindi se dici che è numero 1 posso tradurre con "buono" ..... OK ....... :crazy:

Grazie per aver interpretato correttamente ciò che ho scritto ..... confesso che ero titubante, temevo un flame.

Rinnovo il benvenuto a tutti i profughi dell'altro forum ....... siete in gamba.

:good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Benvenuto rossospecial un vecchio amico.....mi fa piacere ritrovarti in un forum :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Rick Deckard ha scritto:
Perdonatemi se intervengo ....
Mi sembra di aver capito che negli ultimi giorni c'è stato un arrivo in massa di utenti o ex-utenti da pianeta trans ..... e che molti dei nuovi arrivati si conoscono da tempo.
Bene, la cosa mi fa piacere e credo che non sia il solo a rallegrarmi dell'arrivo di tanti nuovi colleghi.
Tuttavia mi permetto di fare qualche appunto ..... non me ne vogliano i diretti interessati .... nessuna vena di polemica, nessuna questione personale e, soprattutto nessuna intenzione di fare "il maestro dalla penna rossa".
Tutti gli utenti del forum sono tenuti a leggere ed a rispettare il regolamento che ci siamo dati.
Lo si può leggere agevolmente e senza sforzo clikkando su "policy" che appare sempre tra le opzioni del menu un alto sul lato destro, scritto in blu.
L'invito che vi rivolgo è di cercare di rispettare il regolamento per agevolare il lavoro sempre più pesante dell'ADMIN dato che il forum non è moderato .... o meglio è post-moderato ovvero qualcuno si deve leggere tutti e ripeto tutti i post per vedere che non ci siano violazioni ed interviene dopo che il post è stato inserito sul forum.
Si dovrebbero evitare confronti e classifiche, non sono ammessi c o n s i g l i , numeri di cellulare ed in generale ogni informazione di tipo personale.
Si scrive e si descrive una esperienza personale, si scambiano opinioni personali ed informazioni generali.
Quando è possibile, quando esiste un annuncio su riviste, giornali o internet ci si fa riferimento per agevolare l'identificazione di chi è oggetto della richiesta di info o della recensione.
Quando si può fare riferimento solo alla presenza OTR si mette una descrizione fisica, una approssimativa fascia oraria di reperibilità e quanto possa aiutare nella identificazione della ragazza o trans.
Nelle sezioni info ed in quella rece si apre un thread per ogni soggetto di cui si chiedono info o si mette la recensione.
I motivi sono semplici ...... rendere fruibile l'informazione inserita e permettere il reperimento in futuro di tutte le informazioni postate su di una ragazza o trans.
Per essere più chiari ..... un post che come questo :
AIDA di via Bering Vitus per me rimane la NUMERO 1.
è inutile ....... l'autore, che se ne assume tutte le responsabilità rischia di essere accusato (non da me o dal forum, sia chiaro) di favoreggiamento ed un eventuale procedimento in tale senso danneggerebbe tutto il forum.
Inoltre non dice se aida sia OTR o loft, se sia mulatta o bianca, se sia reperibile nel pomeriggio o alla sera.
Insomma, da per scontato che tutti sappiano di chi stia parlando mentre non è assolutamente così.
Mi scuso ancora per la puntualizzazione ma spero che sia comprensibile il motivo del mio intervento che tende a migliorare la qualità delle informazioni inserite ......

Buon lavoro a tutti i colleghi attratti dal mondo Trans che si faranno carico di costriure un buon database su questo forum.

:ok:

Vedo che hai un notevole numero di post quindi sei da tempo su questo forum,non ti sentire minacciato siamo solo un gruppo di profughi che ha avuto la sventura di iscriverci in altri forum che i rispettivi amministatori hanno mal gestito,invece di approdare in questo,ci scuserai se magari le nostre rece e info sempre moderate da moderatori magari erano forse più caotiche e magari meno sintetiche magari un pò goliardiche quindi basterà stare un pò attenti e vedrai che tutto sarà OK. Grazie per avercelo detto,siamo tutti bravi ragazzi. :whistle3:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Ricordo a tutti le regole del forum


Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple
TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

rosso ha scritto:
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

se vuoi le mappe ce l'ho ancora, quando ho tempo te le mando via mail ,
ciao
 
Commenta
Alto