[RECE] Cubana - OTR - via g.tullio Udine

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Ciao a tutti, ieri sera preso dalla voglia di cioccolatino nero, mi sono avventurato in quel di udine.. devo dire che non ho trovato un gran movimento, comunque c'era quello che cercavo. IN zona stazione, in via g. tullio ho notato una bella cubana, tettone e culone.. questo periodo mi piacciono così.. Comunque mi sono fermato e l'ho caricata. Abbiamo concordato un velocità di 70km/h per andare a casa sua. Durante il breve tragitto mi dice di chiamarsi claudia, non mi sembra la classica cubana solare e amichevole... arriviamo da lei. Mi chiede di scendere dalla macchina dopo di lei e di seguirla a distanza.. boh... entro nell'appartamento a piano terra.. abbastanza in ordine, bagno pulito e camera confortevole.
Siamo arrivati al dunque. Mentre io mi tolgo la maglia lei è già nuda.. tette grandi ma un po cadenti, bel culone alto e sodo e pancetta accentuata ma bella da vedere... mi aiuta a togliermi le ultime cose e si fionda sul piccolo che deve ancora svegliarsi. Due carezzine e si alza la bandiera. Inizia con un bj gommato, lento e profondo, fatto con passione, alterna con sfioramenti delle tette sull'attrezzo.. continua fino a quando le dico di mettersi sopra. Si presta alla monta, partecipe, calda e umida... IL ritmo non è quello che mi aspettavo quindi le chiedo di mettersi a pecorina.... qui godo della vista del suo bel culone e la sbatto per benino fino a quando scoppio nel gommino... tutto sommato piacevle rilassante, lei non ha voluto però baci o leccatine, ci tiene parecchio all'igiene. Mi ha detto di avere 28 anni io gliene davo almeno 35. Lo scannatoio si torva in viale delle fornaci. Tirando le somme bene per una svuotata...
 

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
è quella verso la fine della via (venendo da Viale delle Ferriere) con caschetto? Sta spesso in piedi all'altezza della congiunzione tra le due carreggiate dove c'è un passo carrabile?
Mi ha dato l'impressione di essere in età, e comunque ha sempre una faccia incazzata che non mi convince mai del tutto...però sul fisico concordo
 
Commenta
Alto