DALIA - ALBA ADRIATICA - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 0&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Dalia
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20 (dichiarata e realistica)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70,(senza scarpe) mora, capelli ricci lunghi, carnagione molto chiara, magra, bel culetto piccolo e tonico, belle gambe, tettine quasi inesistenti.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Mi trovavo in quel di Alba e dopo un giro di chiamate andate a vuoto decido di chiamare questa novità che in foto mi aveva stuzzicato... è diponibile, al telefono è gentile per cui vado fiducioso, fidandomi dell’istinto.

Arrivo in loco in pieno centro ad Alba, la richiamo e mi dice di aspettare 2 min in quanto si trova fuori, a casa di una amica. Aspetto per qualche minuto e la vedo arrivare a piedi, scendo dalla macchina, mi fa una buona impressione e andiamo dentro. Si presenta dandomi la mano e due bacini. Rispetto alle foto non è truccata e i capelli sono legati. Indossa un top con dei pantaloncini corti e infradito. Nel complesso sicuramente carina e con un bella silhouette.
L’unico difetto e che non ha seno, ma due tettine veramente piccole e adolescienziali che a me comunque piacciono. Aggiungo che nelle foto mi era sembrata piu grandicella, ma in realtà ha solamente 20 anni e un bel visetto con ancora un po di acne.
La location è abbastanza in ordine. Ci dirigiamo in camera. Il menù è il solito: 50 normale e 70 con bbj. Opto per il rate base tutto coperto, pago e si comincia. Non c’è il suo passaggio in bagno ma la trovo comunque molto pulita.
Partiamo con un buon daty durato alcuni minuti, segue un bj di discreta fattura, poi si è passati alla pecora ma, prima di penetrarla, non resisto alla tentazione di adoperarmi ancora in un po di leccaggio... dopo di che comincio la cavalcata e così concludo. Seguono lavaggi per entrambi e un breve social time.
Nel complesso nulla di eccezionale però, devo dire che mi sono trovato bene in quanto la pupa oltre ad essere carina, è stata onesta, lasciandomi consumare il rapporto senza troppi affanni e sempre con fare garbato.
Sta in zona da pochi giorni, ha detto che prima stava a Milano.

Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Index: 38954399xx

[spoiler:31uzbdo5][attachment=0:31uzbdo5]Dalia.jpg[/attachment:31uzbdo5][/spoiler:31uzbdo5]

Allegati

• Dalia.jpg
    Dalia.jpg
    16,4 KB · Visite: 1.087
Commenta
Reaction score
548
Recensione Dalia

Anche io lascio il mio ricordino.
Ragazza romena longilinea di anni 20 circa ( e ci siamo) alta 1.70 circa (e ci siamo) dalla bella chioma fluente e riccia. occhi verdi se non sbaglio.. dall'aspetto curato, pulita e profumata, culetto piccolo, tettine che non ci sono ( sulla questione ironicamente ci scherza sopra e ci si scusa pure :good: ) meglio dal vivo che in foto, ai miei occhi è risultata tra il più che carina e molto carina.

Carattarialmente socievole e scherzosa, dalle buone maniere, non mi ha trattato come un estraneo ma mi ha messo a mio agio..
accoglienza con vestitini succinti ed infradito, ci siamo accordati per un TU+10 con rai1+bbj+daty senza reale fretta e tutto ciò che promette mantiene..
attitudine buona, chiede sempre cosa vuoi fare, per cui lascia carta bianca...
preliminari con carezze varie, bbj buono e caldo, ( mi ha ricordato il bbj di sara la matura di montesilvano come calore, alcune girls hanno la bocca calda :unknw: ) daty per me molto appagante per la ragazza non ci sono stati evidenti segni di piacere ma non è un problema perchè fa parte del gioco.
poi sempre con molta calma e con format ripeto libero, si è passati alla zifonellata, appagante..e come spesso mi capita nel momento più caldo non ho resistito ed ho eruttato con un CID....con 10/15 spinte pelviche sarei stato molto più felice..
Esperienza piacevole, raggiunta al primo colpo, sola in casa, nessuna scocciatura, 4 chiacchiere in compagnia...
Casa ( qualche piccola occhiata prima di entrare per vedere se non c'era nessuno nei paraggi come precauzione)
pulita ed ordinata, idem il relativo bagno. ( io prima e dopo, lei solo dopo)

Tra gli UP
bbj caldo e carattere gfe

Tra i Down
assenza di seno

Episodio curioso: come sottofondo musicale rumore di lavatrice :biggrin:
:bye:

ps:38988769xx

Commenta
Reaction score
19
CAvolo mago potevi approfittare e fartela sulla centrifuga :punish: :biggrin:

Commenta
Reaction score
548
pentito ha scritto:
CAvolo mago potevi approfittare e fartela sulla centrifuga :punish: :biggrin:

Hai ragione pentito ma non sono stato scaltro, ci ho pensato solo dopo che sono uscito :punish:

Commenta
Reaction score
2
Correggetemi se sbaglio ! Ricordo a a malapena la sua foto sul corriere accanto a quella di una bionda di nome Esme e forse lavoravano anche insieme. Confermate ? Io cmq non ho consumato.
Ciao

Commenta
Reaction score
548
C'e in casa con lei una ragazza bionda, Erika su lampoincontri e non ricordo il nome sul corriere incontri, probabilmente sarà Esme come dici tu.

:hi:

Commenta
Reaction score
548
Visto che c'e stata una recensione aggiorno con una matrice zip

Allegati

• lorena394.zip
    24,6 KB · Visite: 184
Commenta
Reaction score
192
LORENA - ALBA ADRIATICA (TE)

NOME INSERZIONISTA: Lorena, Dalia (nel 2011/12), ora Gyulia
RIFERIMENTO INTERNET: Gyulia su Corriere Incontri (metto riferimento attuale in altra provincia, ma sempre in zona)
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla 20-ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1. No FK.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, teenager. Magra, per non dire secca. Sembra più alta di quanto non sia (~170). Capelli castani, lunghi e ricci, occhi chiari che risaltano. Pelle chiara. Seno solo abbozzato.
ATTITUDINE: minimo sindacale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE: 38988769xx nel 2012

Ed ecco un'altra recensione rimasta a metà per tanto tempo. Perché completarla e condividerla coi colleghi solo ora? Semplice, surfando fra gli annunci mi sono imbattuto in una ragazza che mi sembra tanto Lorena e sono andato a ricercare in archivio cosa avevo annotato sul nostro incontro. Toh, l'esperienza è scritta solo per sommi capi. La debbo integrare con ricordi vecchi - ahimè - già di 3 anni. Sotto quindi.
Era l'inizio estate del 2012 quando mi venne voglia di riccioli (forse Lorena era appena ricomparsa dopo un periodo in patria). Il contatto fu facile ed immediato. Non esitai e mi presentai subito (era circa metà giornata) in prossimità del suo appartamento, in una perpendicolare del lungomare Marconi. Alla richiamata mi disse che sarebbe arrivata in 10 minuti, e così fu. Ebbi così l'occasione di vederla arrivare, giovanissima ragazzina filiforme, in tenuta balneare, con infradito, pantaloncini corti (o forse era un gonnellino molto corto) e T-shirt. Poco dopo la raggiunsi in un appartamento arredato come lo sono gli appartamenti per le vacanze. Da vicino perse un po' di fascino. Era assolutamente come nelle foto, quelle più recenti presenti su Lampo Incontri, ma … boh. Non fu innamoramento a prima vista. Occhi chiari magnetici, cascata di riccioli, figura esile, gambe filiformi: insomma il prototipo della velina. Velina secca però. Mancava un sorriso. Ricordo un viso imbronciato, o quantomeno scazzato. Non che ce l'avesse con me, era semplicemente di luna storta, o almeno così l'interpretai. Certi dettagli non li ho bene a mente, nelle annotazioni trovo però che il DATY fu infruttifero, ovvero come leccare una piastrella, e che durante la copula il suo sguardo era assente o rivolto verso la finestra. Non ho assolutamente un ricordo negativo del suo atteggiamento pre-amplesso, ma già il fatto di non esserci tornato mi fa dire che bene bene non mi ci trovai. Forse era veramente solo luna storta. Ora sono passati 3 anni e forse qualcosa è cambiato. Se ce ne sarà occasione verificherò.

P.S. Solo ora, a rece ultimata, rileggo quanto scritto da Moonchild: impressionante come l'incipit sia quasi uguale, compreso il dettaglio sulle infradito :)

50/25'/6 (6 politico)

Commenta
Reaction score
144
Sandro che bei ricordi mi hai evocato... era ancora il periodo d'oro della vibrata e cavalcavo l'onda...
Una bella sera di inizio estate ebbi la fortuna di conoscere questa fanciulla nei suoi primissimi giorni di attività. Era molto graziosa, la incontrai diverse volte e ne ho sempre conservato un buon ricordo...
Rimase per un po in zona poi si persero completamente le sue tracce ed era ormai da tempo nella lista delle disperse... Non pensavo sarebbe tornata... buono a sapersi!
Grazie e Saluti!

Commenta
Alto