[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Al piano di sontto basta che ci siano 30 persone e lo hai gia' riempito il locale
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
niente e' sicuro nella vita..
in questo caso pero' puoi chiederlo a lui al telefono.. questa garanzia..
meglio ancora se quando arrivi fai la faccia da morto di figa .. si fa' cosi':
:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
e poi dici alle signorine che ti interessano che fai dei lunghi prive'.. altrimenti rischi di tenere la manina dei tuoi amici a tavola:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
Io a tavola voglio magiare con una mano e con l'altra tenere la manina di una bella ficozza.
Ho il dubbio che con questi saldi di stagione ci siano poche ragazze
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Tema:
descrivici in ordine cronologico

-le tue sensazioni
-le tue constatazioni
-gli effetti della serata in compagnia delle ''signore'' e della cena
sullo stato psico-fisico il giorno seguente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Prezzi bassi parliamone....in sostanza dopo la cena con ragazza parte una consumazione obbligatoria anche per bere un caffe naturalmente la ragazza beve ....:preved: e quindi sono ingresso+cena+1 prive'sono 70 eu ,il prive' e' omaggio ma viene chiesto in modo esplicito di farne almeno uno o due in aggiunta altrimenti la ragazza mette il muso di scazzo:preved:.....dentro i prive' si combina ma la cifre richieste mi sembrano quelle dei lap dei tempi d'oro ora le trovo esagerate.
Una serata ogni tanto lo trovo un locale divertente ma non saro' mai un cliente abituale specialmente dopo aver frequentato i fkk austriaci.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
domanda x chi ha cenato ultimamente.. quante ''artiste'' erano presenti?

Una 15ina di girls presenti ieri sera.Noi clienti eravamo una dozzina fino all'1,dopo abbiam superato,di poco, la ventina.Parterre delle girls che mi ha quasi,ripeto quasi, ricordato poviglio per quanto riguarda massa adiposa/cellulitica.
Voglio essere impietoso ma assolutamente realista:se fino a pochi mesi fa dicevo che il Pippis avrebbe abolito le cene ,ora penso di potere dire che terra' aperto finche' il padrone lo vorra',perche' il giro d'affari e' drasticamente diminuito.Quindi non solo le cene ma il locale sta affrontando un momento davvero nero.Quali siano le cause e come porre rimedio a questa emorragia sinceramente non so,penso che sia da rivedere un po' tutto.Cominciando a mettere magari una sala fumatori e rinnovare un po' la sala del piano terra perche' penso che diventera' l'unica usufruibile d'ora innanzi.Abbassare i prezzi altro atto doveroso visto che ormai la qualita' delle girls e' calata notevolmente.Ultimo,ma non per ultimo,trovare qualche iniziativa per fare ritornare la clientela persa.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Si,han cenato su(i pochi intimi).E' appunto per questo che penso che andrebbe riarredato il piano di sotto,in modo da renderlo piu' ospitale per gli ormai pochi clienti del"ristorante".
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Io ho sempre pensato che il problema più grosso del Pippis sia sempre stato lo stabile in cui é ubicato: alla fine qualunque disposizione scegli é sempre un posto un po' sacrificato e inadatto.
Non andava bene alla fine neanche quando era un locale da ballo (infatti si ballava sui tavoli...per fortuna che io sappia nessuno é mai finito all'ospedale perché planato per terra).
Passi per la distesa estiva (e poi e poi...alla fine forse troppo umido e fresco anche d'estate) ma il primo temerario passo per rilanciare il locale dovrebbe essere un locale nuovo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
pienamente d'accordo sul discorso location; basterebbe un capannone industriale ben arredato ..vedi play girl , biberon o monella
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io ho sempre pensato che il problema più grosso del Pippis sia sempre stato lo stabile in cui é ubicato: alla fine qualunque disposizione scegli é sempre un posto un po' sacrificato e inadatto.
Non andava bene alla fine neanche quando era un locale da ballo (infatti si ballava sui tavoli...per fortuna che io sappia nessuno é mai finito all'ospedale perché planato per terra).
Passi per la distesa estiva (e poi e poi...alla fine forse troppo umido e fresco anche d'estate) ma il primo temerario passo per rilanciare il locale dovrebbe essere un locale nuovo.

non so' a me' il primo piano e' sempre piaciuto.. salire la rampa di scale e vedere dozzine di zoccole(altri tempi) e anche fighe!(si lo so' altri tempi) pronte a essere invitate a cena mi ha sempre intrigato.. e anche il posto in zona collinare.. piu' che altro se posso usare un termine un po' spinto, x i non reggiani il pippis ''e' un po' a culo del mondo''.. e' un posto atipico come lo era il ciao ciao.. se chiudesse mi dispiacerebbe..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Sarebbe un po' in culo al mondo anche per i reggiani eccezion fatta per i montanarotti della zona per cui far della strada per trovare un po' di divertimento é obbligatorio a prescindere.

Comunque io non faccio testo perché so girare nella zona, ma in verità le strade per arrivarci sono tutto sommato piuttosto dirette anche per un forestiero.

Di fatto si trova lunga una strada statale piuttosto importante e famosa dell'appennino tosco emiliano.
 
Commenta
Alto