[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lasciatemelo dire: che locale mitico! Il solo fatto di essere semi imboscato (ma non troppo) in collina da quel alone di esclusività, per non parlare dello stabile, 2 piani corridoi, porte, Portico esterno che sembra più di essere ad una festa privata che in un locale pubblico. E le ragazze, che fanno topless al fischio del proprietario, super selezionate. Purtroppo avevo i minuti contati e tutte ma propio tutte erano occupate in drink/privè.

ma fammi capire: mi pare di intendere che sei stato a poca distanza di tempo sia al boys / kiss, che al pippis. e tra i 3 ti è piaciuto nettamente di piu il pippis? Anche come qualita delle girls?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Puoi scegliere tu, anche prenotando per telefono, se gia’ sai con chi vuoi cenare. Se no provvede il Pippistrellide sul momento ������. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Io consiglio Mary, Laura...e tante altre. ��

Ti chiedo l' ultima cosa. Di Mary ce ne sono 2. Intendi la bionda o la mora?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.140
ma fammi capire: mi pare di intendere che sei stato a poca distanza di tempo sia al boys / kiss, che al pippis. e tra i 3 ti è piaciuto nettamente di piu il pippis? Anche come qualita delle girls?

Se un giorno caro Side ti sobbarcherai l'onere della trasferta fino a Vezzano capirai "perchè".

Permettetemi il francesismo ma gli è piaciuto perchè, senza girarci intorno, è un vero putta**dromo.

Dopo di che, conoscendoti un po' Side, a uno come te invece, potrebbe risultare fino sopra le righe.

Il Pippis alla fine è così, mezze misure sostanzialmente non ne ha.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Io consiglio di andare con la tunisina in prive' della quale pero'non ricordo il nome.

Per quanto riguarda chiamare il pippis per prenotare le ragazze e' inutile ,non fatemi spiegare il perche' ma diciamo che non e' molto affidabile.

Per la Mary devo dire che e' assolutamente simpatica e la cosa che la contraddistingue e' la sua enorme memoria che ha per tutti i nomi:se li ricorda tutti!

Chi e' la sonia?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
La tunisina si chiama kikka per caso? Se e' lei un amico mi ha detto che in.prive spara cifre esorbitanti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
non lo so il nome,ma a me aveva detto che con un paio di prive' mi avrebbe fatto un bbbj pero' a dire il vero non la ho testata personalmente.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Grazie a tutti dei consigli. Ci sono stato ieri. Cena con Mary . Ho anche mangiato bene, non credevo. Lei molto carina e brillante. E ottimo dopocena. Per quanto riguarda il locale, mi e' piaciuto, piccolo con pochi clienti e abbastanza caldo come ambiente.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ottimo. Il locale è bello, come avrete visto. Mary, yes, merita parecchio.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
32_280.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
no,secondo me quella tutta a destra era luna.L'unica della quale sono quasi sicuro e' samanta la seconda da sx.La prima dovrebbe essere quella che faceva lo spettacolo vestita da poliziotta ma non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
a me una l'ha proposto ma l'ho rifiutato per lontananza,ma penso che la maggior parte non si tirino indietro
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
ci son stato venderdi scorso ma non ho fatto rece perche' non c'e' nulla da dire.Anzi,una cosa la voglio dire.Penso che alcuni di voi conoscano il tizio ,avventore del locale,pelato con le ciglia spezzate sulla 50ina che fa sempre il bavoso mentre le girls ballano o fanno lo show sul palco.Bene,venerdi scorso mentre stava facendo il voyeur ,durante lo show di samanta, s'e' beccato una sonora pizza da un suo pseudo moroso ,geloso per via del fatto che il pelato stesse troppo vicino alla sua "amata".Scena da glissare tanto piu' in un locale di lap dance.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
ahahahahaha mamma mia che tristezza! credo che questo tipo lo conoscano almeno di vista tutti i frequentatori della zona reggiana/parmense....un tipo strano ma assolutamente innocuo, anche quando fa il bavoso agli spettacoli. questi fidanzatini che fanno i gelosi e credono di essere "gli unici" sono ridicoli! ..con sta ragazza poi ho avuto una consumazione tanto tempo fa...si è proposta malissimo, come una delle più presuntuose e maleducate che abbia mai visto e l'ho salutata molto in fretta..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
con me s'e' comportata male in prive',nel senso che ci siam messi d'accordo per fare tot e poi una volta dentro sembrava come se fosse un'altra persona.Il bello, si fa per dire e' che la volta dopo ha pure avuto il coraggio di ritornare da me a chiedere di fare un altro prive'.Una volta mi puoi inculare ma la seconda posso garantirti che non succedera'
 
Commenta
Alto