[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
qaundo sono entrato venerdi il mio primo pensiero e' stato:"Oh,finalmente si ritorna al piano di sopra".Dopo 5 secondi ho realizzato che si passava la serata al piano di sotto e che la clientela era tutta concentrata a piano terra.Questo per farvi capire che c'e' un emorraggia di clientela in questo locale senza precedenti.Pippis non e' piu in grado di gestire questo posto e secondo me farebbe bene a lasciarlo in mano di qualche persona valida e onesta.Piccolo problema:in questi locali nn esistono persone valide nella gestione ne' tantomeno oneste.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Emilia
Caro Misogino, hai aperto un bel dibattito....non so se è il luogo giusto o se puoi trasferirlo in un altro post....però la mia curiosità è questa, in riferimento a ciò che hai affermato....quali sono le caratteristiche che deve avere un locale per essere ben gestito? Per quanto riguarda "l'onestà" immagino tu intenda i prezzi...qualche locale è già al di sotto dei 50 euro canonici...
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ritorno sabato scorso da pippis dopi assenza di tre anni.locale abbastanza pieno ma lo ricordavo con molta più gente .ragazze per un 70 per cento sono dei cessi totali.un 20 per cento sono carine e il resto belle fighe.sempre per i miei gusti.locale caro e sporchissimo a livello di Igene.pippis simpatico ma pesante e a tratti redicolo e invadente.sono rimasti 15 minuti e poi sono andato al Golden che era persino peggio.comunque tornerò tra 6 anni...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
solo per dire che la ragnatela nel primo bagno e' sempre li da due settimane mA il ragno si e' spostato di 5cm verso l'alto.Se qualcuno mi puo' aggiornare fornendomi notizie riguarsdo all'aracnide nei giorni a venire gliene sarei grato.

Questo per farvi capire la pulizia di questo locale(che non c'e')
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
sono stato allo scorpions day,ossia l'evento piu' atteso(si fa per dire)del locale per il compleanno del padrone.Che dire ...gente ce n'era ,la ragazze piu' o meno sempre le solite e sempre il ragno al solito posto.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Una cosa che mi sccordo sempre di dire e' che in questo locale sarebbe fondamentale fare una cosa:chiamare uno spurgo fogne!Tutte le volte che si entra nel locale c'e' un odore piuttosto nauseabondo e secondo me e' dovuto al fatto che le fogne sono intasate dalla...vabbe' lasciamo stare,penso lo abbiate capito.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ahahah mi ero perso l'appassionante cronistoria degli spostamenti del ragno!
io ormai ai ragni nei locali neanche ci faccio piu caso... se sono sul soffitto ad esempio... l'importante che non vengano a contatto con me! per dire che trovarne non è affatto raro sopratutto quelli "da interni" con corpo puntiforme
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
I locali dove quando esci puzzi di fumo per me sono anacronistici.
Ed è anche per questo che, nonostante non sia del tutto male come locale, non riesco a diventare assiduo del Cenerentola di Rubiera (aria viziata anche qui).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Primo posto incontrastato impestato di fumo: la sala divanetti (ventennali) delle consumazioni del Mikonos di pieve di cento

Segue il Pippis nella sala grande dove si cena..

Terzo posto in classifica x intossicazioni da fumo:treaten: (molto lontano dai primi due), non saprei chi metterci..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ok classifica intossicazione da fumo fatta :pleasantry:
-sala consumazioni (divanetti) Mikonos Pieve di cento (bo)

-primo piano (dopo cena) Pippis Vezzano sul crostolo (re)

-quando usano il bruciatore a gas al Lunarossa di Fumane

..Vestiti puzzosi garantiti! a casa
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Stasera a quanto pare è chiuso, ed è chiuso anche l'ultimo dell'anno, apertura 02/01/2019.

Qualcuno ha altre info?

Possibile che in questi giorni sia chiuso?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Il 14 hanno postato locandina per capodanno e poi più nulla ,in effetti un pò strano ?
comunque non sembra come dici.
48373047_2632497560123680_8904300561407410176_n.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
no aperto con grande festa domani hanno preso un intera pagina della gazzetta di reggio x sponsorizzare l 'evento
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma di che giorno? negli ultimi 3 giorni solo cenerentola ho trovato
 
Commenta
Alto