[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ottave direi di no. C'e' una con una bella 5/6^ (molto carina mora ricciola), ma non oltre.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Qualche gentile utente è stato qui per il Capodanno e ha voglia di scrivere una rece? Ty
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
leggo sul giornale la pubblicità di cena + privè a 50 euro.
qualcuno di voi ha provato?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Io ne ho fatte alcune e mi e' sempre piaciuto. A parte che si mangia discretamente e sono compresi i vini, e' molto divertente. Io sono sempre andato in compagnia di amici, ti diverti, conosci le ragazze, ci chiacchieri e magari prepari le basi per il...dopo cena. La formula comprende anche un prive' ma ovviamente e' piu' che altro un incentivo...a farne degli altri. ����
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
certo che e' aperto anche se e' uno dei locali piu' statici degli ultimi tempi a livello di girls.Tettone non mi ricordo che ce ne siano ma e' da un paio di mesi che non ci metto piede
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
serata al pippis.

Considerando il periodo pensavo peggio a livello di quantita' sia di clienti che di girls.Il parco ragazze pero' e' sempre tristemente lo stesso da troppo tempo,non c'e' ricircolo o cmq non si vedono nuovi innesti.Altro da aggiungere non ce l'ho visto che non ho fatto prive' ma ho conosciuto una tunisina abbastanza carina che mi ha fatto proposte piuttosto hard anche se non ne ho potuto verificare la veridicita'per il motivo sopra esposto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia romagna
Io sono stato l' ultima volta a novembre 2017.
Ho conosciuto una certa rianna(ragazza tunisina sui 30 anni)
Beh ti posso garantire che non racconta
bugie
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ho fatto un salto venerdi scorso e non ho nulla da segnalare se non le solite ragazze presenti ormai da anni.Questo e' il locale con il piu' asfittico rinnovamento di girls della zona.
Prive' divertenti ma "salati" per chi non sa contrattare, e anche per gli speculatori alcune ragazze possono dare delle inculate una volta giunti in prive'(chiedono mance non pattuite in precedenza).
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
Lasciatemelo dire: che locale mitico! Il solo fatto di essere semi imboscato (ma non troppo) in collina da quel alone di esclusività, per non parlare dello stabile, 2 piani corridoi, porte, Portico esterno che sembra più di essere ad una festa privata che in un locale pubblico. E le ragazze, che fanno topless al fischio del proprietario, super selezionate. Purtroppo avevo i minuti contati e tutte ma propio tutte erano occupate in drink/privè.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Ciao a tutti. Vorrei andare a cenare con 3 amici una di queste sere. Le ragazze le scelgo la o me le danno a caso loro? Nel caso in cui io possa scegliere, mi consigliate qualche nome? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Puoi scegliere tu, anche prenotando per telefono, se gia’ sai con chi vuoi cenare. Se no provvede il Pippistrellide sul momento ������. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Io consiglio Mary, Laura...e tante altre. ��
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Ok grazie mille. Oltre a Mary e Laura mi fai altri 2 nomi nel caso non siano disponibili?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ce ne sono altre molto carine ma i nomi non me li ricordo...una serba o croata bionda, una marocchina ricciolina molto giovane...ti direi anche Adriana mora carinissima ma credo che in questi giorni nostri non ci sia.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Ok grazie mille. Se a qualcun altro viene in mente un nome e' ben accetto. Prevedo di andarci o domani e sabato poi faccio rece. Sicuramente piu della bellezza, a cena cerco simpatia
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Infatti ho consigliato Mary e Laura proprio perche’ senza nulla togliere alle altre, sono simpatiche e molto gradevoli come compagnia per la cena. Ragazze che sarebbe piacevole frequentare anche fuori dal locale.
 
Commenta
Alto