[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
raga domani siamo li ad una cena di addio al celibato.
Ci potete consigliare che ragazze chiamare al tavolo?
grazie
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
E' la serata in cui si festeggia il compleanno del Pippistrellide...in genere la fanno verso meta' novembre. Non mi pare sia gia' in programma. Se interessa lunedi 31 apertura straordinaria per Halloween...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
6
Evidentemente della mora rumena di cui parlavo sopra nessuno sa nulla..era della categoria maggiorate, capello liscio, circa 1,65. Ora é rimasta una tal Giorgia, bionda sempre sullo stile big natural.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Evidentemente della mora rumena di cui parlavo sopra nessuno sa nulla..era della categoria maggiorate, capello liscio, circa 1,65. Ora é rimasta una tal Giorgia, bionda sempre sullo stile big natural.

Prima vedevo una tettona che pare somigliare a quella che descrivi tu.Non la vedo da svariate settimane ma secondo me non ti perdi nulla perche' non la vedevo lavorare granche'...anzi...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Rega' non voglio fara la Cassandra di turno ma se continua cosi tra poco le cene le fara' direttamente il Pippis con le donne.Le ultime due volte si e' riempita a malapena mezza sala superiore.Evidentemente la crisi e l'arroganza di certe girls a pretendere il prive' dopo la cena ha consigliato molti clienti a non ripetere l'esperienza.
Venerdi prox saro' cmq presente e vediamo se riesco a fare una nuova conoscenza, ovviamente low cost.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Io non ci vado più, in effetti una serata viene a costare mediamente molto più che in altre zone. E comunque uscire spendendo meno di 200€ è quantomeno difficile.. Di recente ho assistito alla cassa un tizio che aveva esaurito carta e bancomat e non riusciva a pagare 50€ dopo averne spesi almeno 200€, con la tipa che scocciata lo ha lasciato li come un mammalucco
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Presente anche venerdi scorso.Cena con media quantita' di persone anche se pero' ho visto un calo della qualita' delle girls.Come avevo previsto la carenza di clienti spinge le artiste ad andare a cercare fortuna,e soldi,altrove.
Devo dire che le uniche ragazze degne di note sono Luna e quella che fa lo show vestita da poliziotto.Sia chiaro che ambodue le ragazze sanno perfettamente di essere belle ragazze e andare con loro bisogna essere disposti a tirare fuori molti soldini per poi fare poco o nulla, ragion per cui mi guardo dal tenermi ben lontano dalle suddette.
Ho fatto prive' con Andreea ,sorella di Raluca.Aveva un vestito che mi faceva impazzire e non ho resistito a portarla in prive'.Per i feticisti il vestito era un completino con minigonna color rosso e con la parte posteriore completamente aperta con un solo filo a tenere unite de due parti che le metteva in mostra un cul0 davvero molto ben fatto.Prive' purtroppo abbastanza deludente.Cmq penso che ci ritornero' perche' io(e non solo io)sono un amante dei bei culi.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Aida la marocchina che faceva lo spettacolo di danza del ventre c'e' ancora?i suoi privee' erano notevoli
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Aida la marocchina che faceva lo spettacolo di danza del ventre c'e' ancora?i suoi privee' erano notevoli

non so,so di per certo che c'e' una tunisina,o almeno cosi lei mi ha detto.

Mi spiace non esservi d'aiuto ma io coi nomi non ho molta memoria
 
Commenta
Alto