[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
visitato il posto settimana scorsa...

posto piccolino, appena entri ti ritrovi gia' a ridosso del palco lap dance circondato da tavoli...
ci sono molte girl.. alcune decenti altre un po meno ... gusti a parte di bellissime in viso ce ne sono un paio...
fisicamente sarebbero quasi tutte da cavalcare :D

entrare ti costa la consumazione se non ero ubriaco dovevano essere 15 euro se bevi solo
e 35 euro se bevi in compagnia o una cosa simile...

il prive' ogni 10 min 50 euro .... Praticamente ladrata...

le girl ti stuzzicano MOLTO di piu' rispetto ad altri locali simili e sembrano prometterti l'oro ma da quanto ho visto promettono oro e sficcano fior di quattrini senza aver nulla di che..

io personalmente ho rimediato due recapiti , uno qui e uno all'hollywood...
con la girl dell holly ci sono andato fuori la settimana successiva ma sono molto esigenti e se non hai da regalare SOLDI E SOLDI E SOLDI non vanno oltre, dunque ho ritenuto non perdere tempo con ques'altra del Pippi s

Ripeto

LOCALI buoni per svago di una serata

non cercate l'oro , lo spendereste solamente
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
visitato il posto settimana scorsa...

posto piccolino, appena entri ti ritrovi gia' a ridosso del palco lap dance circondato da tavoli...
ci sono molte girl.. alcune decenti altre un po meno ... gusti a parte di bellissime in viso ce ne sono un paio...
fisicamente sarebbero quasi tutte da cavalcare :D

entrare ti costa la consumazione se non ero ubriaco dovevano essere 15 euro se bevi solo
e 35 euro se bevi in compagnia o una cosa simile...

il prive' ogni 10 min 50 euro .... Praticamente ladrata...

le girl ti stuzzicano MOLTO di piu' rispetto ad altri locali simili e sembrano prometterti l'oro ma da quanto ho visto promettono oro e sficcano fior di quattrini senza aver nulla di che..

io personalmente ho rimediato due recapiti , uno qui e uno all'hollywood...
con la girl dell holly ci sono andato fuori la settimana successiva ma sono molto esigenti e se non hai da regalare SOLDI E SOLDI E SOLDI non vanno oltre, dunque ho ritenuto non perdere tempo con ques'altra del Pippi s

Ripeto

LOCALI buoni per svago di una serata

non cercate l'oro , lo spendereste solamente

Da come scrivi sembri un novello di questi posti,cmq se tu cerchi di rimediare recapiti da queste artiste troverai solo conti da pagare(ristoranti,bollette,vestiti ecc.).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Lo ScorpionDay incombe .. stavolta arrivo in anticipo e mi becco la piu' :w00t:fighessa:w00tmesalia: a cena
.. e alla domanda : ma tu sei uno che si vuol divertire molto o sei come...? e' un tuo amico?:rofl:

Serata in cui si rivedono tante ex baldr..promoters del locale.. e tanti ex colleghi che si sono ''ritirati'' ma un salto nel passato lo fanno sempre:whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Lo ScorpionDay incombe .. stavolta arrivo in anticipo e mi becco la piu' :w00t:fighessa:w00tmesalia: a cena
.. e alla domanda : ma tu sei uno che si vuol divertire molto o sei come...? e' un tuo amico?:rofl:

Serata in cui si rivedono tante ex baldr..promoters del locale.. e tanti ex colleghi che si sono ''ritirati'' ma un salto nel passato lo fanno sempre:whistle3:

non so perche' mi fischiano le orecchie.Cmq quello di cui parli sara' sicuramente uno sfigato.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
:preved:
Ma noooo
e' che qui le fighesse
sono stizzite e sdegnate ..e non vogliono sbagliare la magggnata col cliente pluma come si dice a bologna..

stavolta vendetta ..
la bionda chiamata ''cavalla'' rosichera' di livore!!!.. non puo' riconoscermi:pleasantry:
ma se c'e' la moretta:w00t: smilza meglio ancora
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Da come scrivi sembri un novello di questi posti,cmq se tu cerchi di rimediare recapiti da queste artiste troverai solo conti da pagare(ristoranti,bollette,vestiti ecc.).

di fatti non frequento qauasi mai.... devo dire che sono stato all invidia ad alba e all holliwood di reggio che non sono male , se vuoi bevi qualcosa ti siedi parli un po e guardi..
il pippis non mi piace affatto
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Salve a tutti .
Chi sa darmi un dritta su qualche ragazza per passare un piacevolissima serata stasera in quel di Vezzano
Grazie mille
 
Commenta
Alto