[lap dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE) - Pagina 90
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 40899091 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 916
  1. Torna In Cima    #891
    Attivo

User Info Menu

Mary per caso è una di queste?

2. Torna In Cima    #892
    Attivo

User Info Menu

Potrebbe essere quella sulla destra. Ma con la maschera non ne sono sicuro

3. Torna In Cima    #893
    Anziano

User Info Menu

no,secondo me quella tutta a destra era luna.L'unica della quale sono quasi sicuro e' samanta la seconda da sx.La prima dovrebbe essere quella che faceva lo spettacolo vestita da poliziotta ma non ricordo il nome

4. Torna In Cima    #894
    Attivo

User Info Menu

No non è tra quelle della foto.

5. Torna In Cima    #895
    Attivo

User Info Menu

possibilità di incontro al pomeriggio a casa della girl ???

6. Torna In Cima    #896
    Anziano

User Info Menu

a me una l'ha proposto ma l'ho rifiutato per lontananza,ma penso che la maggior parte non si tirino indietro

7. Torna In Cima    #897
    Anziano

User Info Menu

ci son stato venderdi scorso ma non ho fatto rece perche' non c'e' nulla da dire.Anzi,una cosa la voglio dire.Penso che alcuni di voi conoscano il tizio ,avventore del locale,pelato con le ciglia spezzate sulla 50ina che fa sempre il bavoso mentre le girls ballano o fanno lo show sul palco.Bene,venerdi scorso mentre stava facendo il voyeur ,durante lo show di samanta, s'e' beccato una sonora pizza da un suo pseudo moroso ,geloso per via del fatto che il pelato stesse troppo vicino alla sua "amata".Scena da glissare tanto piu' in un locale di lap dance.

8. Torna In Cima    #898
    Tirocinante

User Info Menu

ahahahahaha mamma mia che tristezza! credo che questo tipo lo conoscano almeno di vista tutti i frequentatori della zona reggiana/parmense....un tipo strano ma assolutamente innocuo, anche quando fa il bavoso agli spettacoli. questi fidanzatini che fanno i gelosi e credono di essere "gli unici" sono ridicoli! ..con sta ragazza poi ho avuto una consumazione tanto tempo fa...si è proposta malissimo, come una delle più presuntuose e maleducate che abbia mai visto e l'ho salutata molto in fretta..

9. Torna In Cima    #899
    Anziano

User Info Menu

con me s'e' comportata male in prive',nel senso che ci siam messi d'accordo per fare tot e poi una volta dentro sembrava come se fosse un'altra persona.Il bello, si fa per dire e' che la volta dopo ha pure avuto il coraggio di ritornare da me a chiedere di fare un altro prive'.Una volta mi puoi inculare ma la seconda posso garantirti che non succedera'

10. Torna In Cima    #900
    Punter

User Info Menu

conoscevo bene una samanta che lavorava tempo fa' al lolita.. immagino sia la stessa
    Cerchi una donna?

Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 40899091 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato