[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
che quasi tutte si rendano disponibili fuori dal locale a me non risulta....6 richieste di me e alcuni amici e nessun incontro fuori dal locale..
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Bologna
che quasi tutte si rendano disponibili fuori dal locale a me non risulta....6 richieste di me e alcuni amici e nessun incontro fuori dal locale..

Concordo pienamente anche a me non risulta che molte si rendano disponibili fuori dal locale, secondo il mio modesto parere è un locale dove vai a fare baracca e divertirti in compagnia di amici ( almeno io vado con quel intento ) contornato da belle ragazze che cercano di portarti a volte in maniera gentile e a volte anche in maniera un po' assillante nei privè . la cosa bella che lo differenzia da altri locali è che ci sono spettacoli veramente carini fatti da gran pezzi di donzelle, ma i privè per il prezzo e i tempi di intrattenimento con la ragazza secondo me sono un pó esagerati .
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Incontrarle fuori dal locale??? :w00tmesalia:

Ma che maniaci :D

queste timide romantiche ed innocenti creature..
Probabilmente se uno le conosce gia' da 1 po' soprattutto se ci ha combinato qualcosa dove lavoravano prima ci riesce.. se no e' difficile perche' devono tenere tutto nascosto anche tra di loro x tante ragioni
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Beh romantiche lo sono: penso che quasi tutte sognino il bel principe azzurro, ricco, che arrivi per prenderle e farle fare la vita da mantenuta a sue spese e la cui unica preoccupazione sia quella al limite di mettere al mondo dei marmocchi (sempre che già non ne abbiano per colpa di qualche altro "tiranno"...) e forse neanche tirarli su (per quello il principe prende addirittura la tata, la scuola privata, ecc.).
Che poi il principe abbia le fattezze di un tronista questo è semplicemente l'adeguamento dei costumi della società attuale.
Oltretutto, sotto sotto, non vorrebbero la stessa cosa anche le donne cosiddette normali?
Se vuoi foste una donna, non vorreste fare un cazzo per tutta la vostra vita?

E anche sul timide forse ci siamo: avete mai provato a cavargli fuori qualche info autentica su di loro? Se non è timidezza questa...;-)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Sono stato un paio di settimane fa, di una decina di ragazze che mi hanno proposto una ricompensa per almeno 20 minuti, tutte si sarebbero rese disponibili a incontri esterni... Poi tra il dire e il fare sono d'accordo che ci sta in mezzo il mare..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Fatto un giro ieri sera eravamo in tre clienti.No,scherzi a parte pero' ieri sera c'era poca gente e c'era molto freddo,quindi o mangiate dentro o portatevi un maglioncino da tenere addosso se vorrete andare in quel di Vezzano.
Ho fatto (finalmente)prive' con Samanta ma e' stata un mezzo pacco.Poca roba in prive'e la ragazza ha mentito sulle prestazioni pattuite antecedentemente.Lo sapevo che sarebbe stata un pacco(non ha voluto fare giurin giurello mentre contrattavamo :prankster2:), ma la bellezza del suo fisico mi ha portato lo stesso a voler provare, ma alla fine vi diro' che ne sono uscito quasi soddisfatto,d'altronde avevo previsto la possibilita' di non fare assolutamente nulla e terminare il prive' dopo 60 secondi.Ai curiosoni su cosa abbiam fatto rispondero' in pvt per rispettare minimamente la privacy della ragazza
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Fatto un giro ieri sera eravamo in tre clienti.No,scherzi a parte pero' ieri sera c'era poca gente e c'era molto freddo,quindi o mangiate dentro o portatevi un maglioncino da tenere addosso se vorrete andare in quel di Vezzano.
Ho fatto (finalmente)prive' con Samanta ma e' stata un mezzo pacco.Poca roba in prive'e la ragazza ha mentito sulle prestazioni pattuite antecedentemente.Lo sapevo che sarebbe stata un pacco(non ha voluto fare giurin giurello mentre contrattavamo :prankster2:), ma la bellezza del suo fisico mi ha portato lo stesso a voler provare, ma alla fine vi diro' che ne sono uscito quasi soddisfatto,d'altronde avevo previsto la possibilita' di non fare assolutamente nulla e terminare il prive' dopo 60 secondi.Ai curiosoni su cosa abbiam fatto rispondero' in pvt per rispettare minimamente la privacy della ragazza
Ciao mezzo pacco o no ..
almeno ti sei tolto lo sfizio
io l'avevo privatizzata al lolita ..
e non e' stata certo un parle' quella volta.. era molto piu' snella e quindi nei miei canoni.. non fui pentito nemmeno io..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
Ciao ragazzi, sabato siamo dal Pippi's a festeggiare un compleanno.
Mi sapete dire che ragazze ci sono in questi giorni?
grazie
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Scusate una domanda che può sembrare stupida.. ma visto che sembra si faccia sport, come ci si organizza per praticarlo? Cioè, devo portare io l'attrezzatura racchetta, palline etc?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ci sono tornato ieri sera insieme all'amico sponsor.
Avevo chiamato il pipistrello per farmi riservare una compagnia italiana cosa che mi ha fatto trovare nella persona di una 25enne Toscana, molto carina e disinibita al punto tale di limonare al tavolo.
Il socio si è appollaiato con una russa ex bla bla, molto gustosa anche se piu vintage rispetto alla mia commensale.
Premesso quanto sopra durante la cena ho esagerato con il lambrusco (2 bocce in 4+1 di prosecco) e pertanto ero ridotto da schifo e non sono finito in prive.
Il socio invece ha chiesto una consulenza idraulica alla russa che gli hai munto 100 in fattura e 100 in nero.
Personalmente il posto è ancora valido
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ci sono stato ieri sera per la prima volta nel dopo cena. Gli spettacoli erano al piano terra. Livello delle ragazze medio alto. Purtroppo per budget limitato ho soltanto bevuto qualcosa. Sapete qualcosa di Raluca, mora e piuttosto magra?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ci sono stato ieri sera per la prima volta nel dopo cena. Gli spettacoli erano al piano terra. Livello delle ragazze medio alto. Purtroppo per budget limitato ho soltanto bevuto qualcosa. Sapete qualcosa di Raluca, mora e piuttosto magra?

Io!La apprezzo molto sia come social che come prive',davvero molto brava e anche(so che vi parra' strano)intelligente.IA cena non rompe le palle ogni 5 minuti per chiedere soldi ed e' davvero molto professionale.Ne parlo bene anche perche' ,pur non essendone innamorato,credo che sia una delle poche persone con la p maiuscola che ho conosciuto in questi locali.Se proprio devo trovarle un difetto e'un po' troppo magra,per il resto vacci tranquillo sia cena,sia prive' sia bevuta non rimarrai deluso.


PS=Salutamela :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io!La apprezzo molto sia come social che come prive',davvero molto brava e anche(so che vi parra' strano)intelligente.IA cena non rompe le palle ogni 5 minuti per chiedere soldi ed e' davvero molto professionale.Ne parlo bene anche perche' ,pur non essendone innamorato,credo che sia una delle poche persone con la p maiuscola che ho conosciuto in questi locali.Se proprio devo trovarle un difetto e'un po' troppo magra,per il resto vacci tranquillo sia cena,sia prive' sia bevuta non rimarrai deluso.


PS=Salutamela :prankster2:

Pensa che e' al suo massimo storico di ciccia!!
x anni ha avuto il fisichino e culetto molto piu' snelli e tonici di tutta la bassa ferrarese
e' una garanzia
non e' la solita contaballe rumenoide che poi in prive' inventa di tutto x missilarti
c'e' da dire che e' parecchio che lavora nei lap piu' diversamente ''puliti'' che esistano in emilia
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Pensa che e' al suo massimo storico di ciccia!!
x anni ha avuto il fisichino e culetto molto piu' snelli e tonici di tutta la bassa ferrarese
e' una garanzia
non e' la solita contaballe rumenoide che poi in prive' inventa di tutto x missilarti
c'e' da dire che e' parecchio che lavora nei lap piu' diversamente ''puliti'' che esistano in emilia

Un po' mi ricorda la nostra amica Adriana:magra come un chiodo,carina e sincera(Adriana direbbe la sua solita frase:una brava persona).

C'e'da dire che io in prive' con tutte ste ossa faccio fatica ad eccitarmi ma per chi piace il genere...
 
Commenta
Alto