[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

dimmi cacciatores girls con borsetta = pugnetta ( ok mi torna)
ma girls con borsino = pomp...
oppure ci ferma al minimo sindacale du cui sopra ?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

disse la vacca al mulo, quanto ti puzza il culo,
disse il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca,
cosi una girl che lavora al pippis mi disse che la trombata non è assicurata,
ma viene attentamente valutata dalla stragrande maggioranza del girl presenti
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

ci torno infra settimana e poi vi dico , vediamo se coinvolgo un paio di amici
così' provo anche la "cena" (poi recensico )
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

ciao sono sempre stato curioso di provare il locale...
ma come funziona?
si deve prenotare x andare a cena? prezzo?
si può andare anche dopo come fosse un night? prezzi?
grazie
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

si la ragazza mi disse che bisognava almeno essere in 2 o 3 e prenotare , la cena costa un 40ello e la girl mangia gratis con te, entrata 15 ( non mi ricordo se inclusa con la cena ma penso di si ) ..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

Ho visitato il Pippi's Bar qualche mese fa.
Con 40 cocuzze io ed i miei 4 amici abbiamo cenato (malissimo :bad: ) in compagnia di un figone notevole, che ammiccava e ci stuzzicava di continuo con strusciamenti e toccatine anche non troppo velate. La signorina in questione era "munita di borsetta" (a buon intenditore... :wink: ).
Il locale in pratica è un misto tra sexy-disco, lap dance e night. Verso le 23 iniziano gli spettacoli (ho assistito ad un ottimo lesbo show verso l'una :good: ) e le ragazze si muovono tra gli avventori "quasi" come normali clienti. Purtroppo quando visitai il Pippi's era consentito fumare all'interno del locale, con conseguente nebbia che impregna gli abiti, in barba alle vigenti norme in materia :rtfm: .
Un gruppo di amici ha usufruito dei servizi del Pippi's in occasione di una festa di addio al celibato e si sono trovati MOLTO BENE: tavolo centralissimo, spettacoli quasi personalizzati e comunque sempre rivolti al festeggiato e diversi privè "divertenti".
In conclusione, una visita forse la merita, anche solo per gli spettacoli.
Tanto vi dovevo.
.lando_ :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

sono stato li non poco tempo fa ad un addio al celibato,
confermo la cena con compagnia al tavolo e cibo non dei migliori daltronde cosa si puo pretendere da un posto del genere.
Amici hanno usufruito dei servizi extra e sono uscito soddisfatti ma con velocità 10 volte superiori e quelle urbane.
Non si poteva far pagare al festeggiato e abbiamo offerto noi :vava:
recensioni degli amici (anche perche io ero a corto del soldo) molto soddisfatti e rimborsati
anche se mi sembra un rate esagerato
spero di essere stato esauriente
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

scuaste ma vorrei capire ci si diverte o no nei prive?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

si che ci si diverte eccome................. :tease:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

Non posso che parlare bene del mitico Pippis Bar!!....
quest'anno ci sono stato diverse volte sia a cena sia nel post...sicuramente la cosa migliore è andarci in un giorno infrasettimanale e cenare con una girl...almeno così con 40 rose si cena,l'ultima volta devo dire anche discretamente bene e molto meglio rispetto a questa primavera(avranno cambiato cuoco!! :biggrin: :biggrin: )...e soprattutto si cena in compagnia di una bella ragazza senza dover necessariamente guardare l'orologio...si inizia intorno alle 21.30-22.00 e si rimane a tavola fino a mezzanotte!!...direi che il rapporto qualità-prezzo c'è!! :big_boss:
poi non è che si possa pretendere più si tanto dal menù!!...non è che si va al Pippis per mangiare del brasato ma della figa!!!...per quanto riguarda i privè!!...direi OTTIMI se si trova la girl giusta!! :w00tmesalia:
...sicuramente MOOOOOLTO meglio di Orbita e Bla Bla!!...lì i privè fanno ridere!!...al Pippis i privè fanno venire invece!!! :woottrizomeno:
...poi nei giorni di minor afflusso tipo mercoledì o giovedì...mi è capitato che il privè durasse più dei 10 minuti canonici!!

Quindi ragaz,
un salto almeno una volta fatelo!!!...tra l'altro le girl cambiano spesso e cmq in generale il livello è abbastanza buono anche se purtroppo non come l'orbita negli anni passati dove lì il livello era stratosferico!!
...dipende un po' dai vari periodi!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

cacciatores ha scritto:
Okkio Ragazzi il locale è di nuovo sotto indagine
Da quello che ho visto e sentito in giro... c'ea da apettarselo! :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

Ragazzi è dall'apertura che frequent il pippis bar e vi assicuro che non ha eguali in zona,
parlo di rapporto qualità prezzo ma soprattutto di divertimento...
cena 40 €, non si mangerà benissimo ma la quantità e le portate sono tante, con voi sempre una gnocca al tavolo e dopo mezzanotte musica a manetta!!!
privè canonici 50 neuro per 10 minuti! ma concordo con il collega nel dire che a seconda delle girls ti puoi veramente divertire!!! :woottrizomeno:

Ps: con la maggior parte delle ragazze ti puoi anche accordare per uscire il giorno dopo

spero di esservi stato utile
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

swed ha scritto:
Ragazzi è dall'apertura che frequent il pippis bar e vi assicuro che non ha eguali in zona,
parlo di rapporto qualità prezzo ma soprattutto di divertimento...
cena 40 €, non si mangerà benissimo ma la quantità e le portate sono tante, con voi sempre una gnocca al tavolo e dopo mezzanotte musica a manetta!!!
privè canonici 50 neuro per 10 minuti! ma concordo con il collega nel dire che a seconda delle girls ti puoi veramente divertire!!! :woottrizomeno:

Ps: con la maggior parte delle ragazze ti puoi anche accordare per uscire il giorno dopo

spero di esservi stato utile

Quoto integralmente....locale molto valido, alcune girls strepitose, da perderci la testa.... :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

Fargo ha scritto:
....locale molto valido, alcune girls strepitose, da perderci la testa.... :lol:

Ripassato dal Pippis la settimana scorsa...era un po' che non ci andavo!!

Beh,non c'è che dire ...alcune FIGHE STRA-TO-SFE-RI-CHE!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

....GRAN TOPE DELL'EST VERAMENTE DI ALTO LIVELLO!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

GRANDE PIPPI!!...IL MIGLIORE!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: PIPPIS BAR-vezzano sul crostolo -REGGIO EMILIA

Confermo in toto le impressioni avute dagli altri utenti :good: (soprattutto i prive' :spiteful: )
Il parco gnocche (di livello medio-alto) e' visionabile anche presso altri locali "normali" della provincia appartenenti al fratello del proprietario dove alcune di loro vengono spesso impiegate come cameriere (mia semo al fradel :lol: )
 
Commenta
Alto