[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Un po' mi ricorda la nostra amica Adriana:magra come un chiodo,carina e sincera(Adriana direbbe la sua solita frase:una brava persona).

C'e'da dire che io in prive' con tutte ste ossa faccio fatica ad eccitarmi ma per chi piace il genere...

:preved:
a me piacciono molto snelle ma concordo con te che sul fatto dell'eccitamento..
la carne aiuta piu' delle ossicine
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sono giorni che leggo commenti soddisfacenti sul locale, ma il livello ragazze è davvero migliorato o è il solito ambiente di due anni fa??

ci sono andato solo nei feriali presumo nel week sia meglio..
sicuramente tra i suoi competitori di reggio..
hollywood
orbita
lolita
cenerentola
golden music
ed ex giano bifronte
e' il migliore come qualita'

ma se andiamo in altri locali da parma in su' non c'e' partita.. soprattutto se guardiamo alla freschezza delle girls e' carente..
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Sabato sono stato dal Pippistrellide. Locale pieno imballato di gente, pure troppo per i miei gusti. Solite belle ragazze, alcune veramente notevoli, ed in buon numero. Belli anche gli spettacoli, in particolare quello per un compleanno, con la bella Laura servita in pedana a mo' di torta coperta (poco) di panna montata. Per il resto, molta confusione, Pippi splendido e roboante as usual.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
C'ero anche io... ed uno mi si è avvicinato è mi ha chiesto se ero di Ferrara, mica eri te Fargo per caso?
Comunque sono uscito dal locale dopo aver fatto una bevuta anche perchè mi sembrava che le ragazze erano poco disponibili.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ciao no, non ero io. Piu' che le girls poco disponibili io ho notato la confusione. A tenere chiuso il piano superiore si ammassa troppa gente al piano terra. Sembrava di essere al Gilda di Modena...??. Ad un certo punto per tirare fiato mi son spostato nel corridoio dei bagni. E non ero da solo! Per il resto, tutto...standard.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Non sono mai stato in questo locale, ma a vedere dalle foto mi sembra che sia più simile a un ristorante che a un lap. Mi potete dire se è effettivamente così o se si tratta di un lap a tutti gli effetti?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Non sono mai stato in questo locale, ma a vedere dalle foto mi sembra che sia più simile a un ristorante che a un lap. Mi potete dire se è effettivamente così o se si tratta di un lap a tutti gli effetti?

e' un lap senza divani(a parte i prive')
al piano sopra in effetti sembra piu' un ristorante che un lap..ma a mezzanotte anche prima finisce la cena
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ciao no, non ero io. Piu' che le girls poco disponibili io ho notato la confusione. A tenere chiuso il piano superiore si ammassa troppa gente al piano terra. Sembrava di essere al Gilda di Modena...??. Ad un certo punto per tirare fiato mi son spostato nel corridoio dei bagni. E non ero da solo! Per il resto, tutto...standard.

non hanno ancora aperto il primo piano?
allora aspetto un altro paio di settimane almeno x andare a cenarci
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Una volta c'erano lunghe code ai privè, adesso direi che la gente resta in sala perché grazie agli spettacoli c'è sempre movimento.. Di prive ne ho visti molto pochi ma credo che si rifaccia sulle cene
 
Commenta
Alto