CHIARA _FORESTA NERA_BAKECAINCONTRI BARI

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
BARI
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... hx20944373

CITTA' DELL'INCONTRO: BARI

Nome inserzionista: CHIARA

Nazionalità: BRASILIANA

Età: 50 portati bene

Conformità all'annuncio: le foto sono sue

Servizi offerti: fk, bj, daty, 69,

Prezzo di partenza (rate): € 80

Prezzo concordato (rate): € 80

Descrizione fisica: si presenta bene con due tette sode e un corpo davvero tenuto bene per la sua età

Attitudine: solare e cordiale

Reperibilità: non problem

Presenza di barriere architettoniche: terzo piano con ascensore portone quasi sempre aperto.

La presenza di questa signora del piacere sui nostri lidi, ed è proprio il caso di dirlo in quanto riceve nei pressi di "Pane e pomodoro", è ormai consolidata la prima volta che l'ho incontrata risale a qualche mese fa, ma non feci recensione perchè volò via subito senza sapere se tornava tra noi o meno.
Ora però sembra che la signora abbia apprezzato il nostro clima e i nostri modi molto più vicini al suo stile di vita essendo una bella brasiliana amante del clima mite e del mare, prima stanziava in quel di Udine........brrrrrrrrr.......che freddo!!!
Tornando a noi, ieri ho testato per la terza volta la signora e devo dire che non c'è motivo per cui io non possa tornare a trovarla.
Ti riceve agghindata come in foto con un volto solare e carino.
E' sua consuetudine approcciare con una bella conversazione, cosa che risulta gradevole e stimolante in quanto va al di là dei canoni delle solite brasil ........tesooorooo.......ammmooooorrreee...... e via discorrendo.
Il social time può svariare a tuo o suo piacimento in quanto dimostra una conoscenza della lingua apprezzabile e si rivela alquanto intelligente, insomma parlarci è un piacere.
Dopo il social time iniziale e prima ancora, un visitina al bagno, siamo lì sul lettone che iniziamo ad accarezzarci con un fare da amanti del piacere conditi da profondi FK e lappattine quà e là, dapprima lei con bj coperto, non ho insistito per farlo scoperto, poi io le ho praticato un daty di ottima fattura intervallato sempre da FK graditi e corrisposti in maniera inequivocabile, ama essere leccata tra quella FORESTA NERA che si ritrova tra gambe fino al punto che ha dovuto strapparmi via per non raggiungere il piacere, piacere che poi è arrivato quando durante un condito 69 mi ha innondato di succo prelibato, si bagna in maniera piacevole con un buon sapore di FORESTA NERA non disdegna l'uso delle mani, anzi.
A questo punto sono passato all'azione dapprima in mission sempre con FK conditi da mugolii ad ogni affondo e strapazzata alle tette poi cambio di posizione e lei ha dato il meglio di se con una posizione da amazzone che vi garantisco conduce con molta maestria, ha aspettato i miei ritmi senza forzare la fine attendendo le giuste pause per far si che entrambi provassimo il massimo godimento da quella situazione, quindi baci, carezze, avvinghiamenti con sola pulsione della vagina, offriva il suo seno per farsi mordere i capezzoli fino al dolore, che dirvi, una bellissima situazione per poi sfociare in ultimo in una cavalcata finale dal ritmo sostenuto fino al godimento all'unisono dei due corpi.
Una signora fatta a femmina con modi e corpo arrapante proprio come si descrive lei, ovviamente termine suggeritole da qualche cliente, credo che si spinga oltre anche con le sigle io non le ho richiesto altro che quello riportatovi.
Un salutino ai punterini.

index:33180540xx
 
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
Gran bella recensione...congratulazioni ! Ma sai che ero tentato di chiamarla....però le foto non mi convincevano...mi sembravano fake per una di 50 anni...e invece a quanto pare è davvero lei e in gran forma ! Insomma una super Milf :-))))
Bella recensione !
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
BARI
  • Creatore Discussione
  • #4
Boobslover86 ha scritto:
Gran bella recensione...congratulazioni ! Ma sai che ero tentato di chiamarla....però le foto non mi convincevano...mi sembravano fake per una di 50 anni...e invece a quanto pare è davvero lei e in gran forma ! Insomma una super Milf :-))))
Bella recensione !


Boob ti ringrazio per i complimenti,ma ti sarei grato ancor di più, e penso anche a nome di tutti gli altri punter "attivi", se un giorno mi darai la possibilità di leggere qualche tua bella recensione, non limitarti a quotare o comunicare la tua volontà di andarne a trovare qualcuna solo per mantenerti attivo su questo forum..............facci sapere un pò ciò che ti succede, dacci notizie delle tue gite........su circa 50 messaggi neanche una rece ........... ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
eh lo so c'hai ragione ! Ma non lo faccio per mantenermi attivo sul forum...non sono ancora mai andato da una in vita mia ecco perchè non vedi recensioni mie ! Ho un sacco di timori sulle malattie ...x questo nn ho ancora recensito ^^
 
Commenta
Alto