[RECE][OTR] CINESE - VILLA ROSA DI MARTINSICURO

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Faccio una premessa,parlando a titolo personale, andare a Villa Rosa per scoparsi una cinese con tutto il ben di Dio che c'è è pura follia però nel mio caso c'è anche un perchè.
Era il Venerdì della scorsa settimana e come faccio di solito cerco di trovarmi,tra i vari appuntamenti che avevo,un pò di tempo per me.
Ora il tempo era poco, il caldo era tanto e andare da una delle tante fighe presenti significava farsi una bella sudata senza avere poi il tempo di docciarsi(se poi la doccia te la facevano fare)aggiungo che ultimamente le ragazze non sono sempre disponibili a venire sopra e se lo fanno per poco , quindi toccava faticare con le altre posizioni.
Le cinesi, solitamente scarse fisicamente ,sono ,senza usare il termine sottomesse,più portate ad eseguire "i bisogni "dei clienti.
Sapendo che in giro c'è ne sono non ho faticato molto a trovarne una vicino al centro commerciale La Torre.
Questa però adesca li poi ti porta a casa in una via vicina 700 mt.( curiosità la via porta lo stesso nome del centro comm.le)
e per 60 fa tutto meno l'anal.
Passiamo alla descrizione fisica: tra il cesso e il passabile tendente più a quest'ultimo perchè a parte un po il ventre rilassato(forse una parto recente) il resto non è male(viso tette e culo) oltre alla giovanbe età(max 25).
La casa sta in un complesso di unifamiliari sulla strada e quindi si entra velocemente senza perdite di tempo;l'interno è tendenzialmente fatiscente con 2 camere ma almeno non c'è la solita puzza di cucinato.
La camera è stile loculo da quanto e piccola e con il letto lo spazio è misero ma fa niente.
La ragazza parla poco italiano quindi la conversazione è breve ma a me interessava aprire le danze.
Senza dilungarmi devo dire che ha lavorato bene sia di bocca che di figa dedicandosi al mio fratellino senza farmi faticare e quindi sudare con un bel cim finale.
Mi sono dimenticato che è mancata la visita in bagno ma la ragazza era pulita e nei fk l'alito non puzzava ed appena finito è andata a lavarsi dedicandosi molto alla bocca con sciaqui e dentifricio.
Mentre la ragazza era al lavaggio ed io mi rivestivo è entrata un'altra cinese a sistemare(per quello che c'era da sistemare) ed areare la stanza chiedendomi in un ottimo italiano se ero rimasto soddisfatto.
Le ho detto di si e gli ho chiesto se era possibile avere un numero telefonico.
La risposta è stata affermativa e quindi metto,omettendo (33986452xx).
Quello che nella fretta di rivestirmi non ho chiesto è se c'era altro "materiale"(passatemi la parola) decente.
L'esperienza è stata,ricordando sempre la premessa effettuata,più che buona.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: CINESE VILLA ROSA DI MARTINSICURO

Newton le tue ragioni ci stanno ....l'uomo punter è di carne debole :biggrin: ....mettere qualche dato sul prodotto cinese a noi fa bene...io pure stavo per andare da una cinesina e mi sà che il posto da te indicato è proprio quello che avevo trovato io...(civico 3x)
poi andai altrove..
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Newton devo dire che le tue deduzioni logiche fanno paura sei un calcolatore elettronico .Dai alla fine un'esperienza non malvagia :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao a tutti, quel numero telefonico (coincide con il civico 3x) è ancora registrato nel mio P-phone perchè in passato sono andato qualche volta lì a trovare per 50 (trattati) una certa Alice (corriereannunci), ragazzina esile ma armonica sui 20-23, che da diversi mesi non trovo più. Nelle ultime due volte, pur chiedendo della tipetta, mi hanno rifilato un'omonima di un altra pasta. Forse per la consuetudine al deca in meno o perchè l'altra è andata proprio via, non saprei. Alla seconda ho girato i tacchi.

P.S. La concierge mi stà simpatica come una piattola sul pube, soprattutto prima di andare via quando vuole farmi infilare il giubbino prima che mi tiri su i pantaloni...
 
Commenta
Alto