[RECE] diana otr statale - rimini

Reaction score
0
oh mio dio :heat: :heat: :heat:
ieri sera prendo il mio motorino per fare un giretto post lavoro e mi dirigo sul lungo mare fino a riccione...tornando indietro facendo la statale affianco all altromondo studios vedo una girl cnminivestitino 10 e lode ma tanta pula che gira...torno a casa deciso e prendo la macchina e torno sul luogo ma qualche intenditore l aveva gia caricta...ad un certo punto mi trovo a girare nella via della camere da letto e ormai investo questo angelo-
Diana 160 cm mora cn capelli fino al gomito , fisico pazzesco e ragazzi 2 bombe enormi che pensavo fossero rifatte.minivestito rosa ..io mi fermo impietrito e chiedo quanto vuole: 50 in macchina li vicino..ci dirigiamo dietro un cassonetto dell altromondo e mi dice che li nn ci vede nessuno :mda: :mda: :mda:
io le dico guarda che qua la pula c becca in pieno ma nn hai una casa? e lei: andiamo in albergo 50 a lro 100 a me e stiamo 1 ora.. andiamo in albergo e quando si spoglia ragazzi se pensavo fossero rifatte mi sbagliavo :heat: :heat: :heat: :heat: una 6° naturale su un corpicino da modella, patatina rasata.
ecco il menu: bj covered , rai 1 in varie posizioni...no fk no daty
cn la bocca è bravissima nn mette fretta anche xche s era creata sintonia. la piglio in tt le posizioni unico neo aveva finito il durex liquido....ma venire a pecora cn ste tettone che vanno dappertto è faaaaantastico raga...Solo una cosa: a vederla fuori dal puttan tour cè rischio innamoramento..se ho sbagliato qcsa prego di nn ammonirmi boss..ahahha
ah la sua compagna di giochi è spagnola...figa 10 e lode anche lei..ciao cargador

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: diana otr statale rimini

Siamo rovinati. :suicide2:

Io lo sapevo che con l' avvicinarsi della calura spuntavano questi oggettini in riviera....
Hai fatto benissimo a portarla in HOTEL...son qeui generi che bisogna goderseli fino in fondo.

Mi tocchera' prendere un altro paio di TUTOR...

Commenta
Reaction score
337

thx ha scritto:
Siamo rovinati. :suicide2:

Io lo sapevo che con l' avvicinarsi della calura spuntavano questi oggettini in riviera....
Hai fatto benissimo a portarla in HOTEL...son qeui generi che bisogna goderseli fino in fondo.

Mi tocchera' prendere un altro paio di TUTOR...

Prima i complimenti a Baisman, che ha descritto la pollastra. :good:

Te thx stai calmo... una sera prendi su e vai a farti un giro,prendi su la bicicletta... é utile, la carichi sul cannone e via in spiaggia o in camera......
Quando ci vai avvisami, ho comperato la bici nuova, la carico e vengo la.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

baisman82 ha scritto:
oh mio dio :heat: :heat: :heat:
ieri sera prendo il mio motorino per fare un giretto post lavoro e mi dirigo sul lungo mare fino a riccione...tornando indietro facendo la statale affianco all altromondo studios vedo una girl cnminivestitino 10 e lode ma tanta pula che gira...torno a casa deciso e prendo la macchina e torno sul luogo ma qualche intenditore l aveva gia caricta...ad un certo punto mi trovo a girare nella via della camere da letto e ormai investo questo angelo-
Diana 160 cm mora cn capelli fino al gomito , fisico pazzesco e ragazzi 2 bombe enormi che pensavo fossero rifatte.minivestito rosa ..io mi fermo impietrito e chiedo quanto vuole: 50 in macchina li vicino..ci dirigiamo dietro un cassonetto dell altromondo e mi dice che li nn ci vede nessuno :mda: :mda: :mda:
io le dico guarda che qua la pula c becca in pieno ma nn hai una casa? e lei: andiamo in albergo 50 a lro 100 a me e stiamo 1 ora.. andiamo in albergo e quando si spoglia ragazzi se pensavo fossero rifatte mi sbagliavo :heat: :heat: :heat: :heat: una 6° naturale su un corpicino da modella, patatina rasata.
ecco il menu: bj covered , rai 1 in varie posizioni...no fk no daty
cn la bocca è bravissima nn mette fretta anche xche s era creata sintonia. la piglio in tt le posizioni unico neo aveva finito il durex liquido....ma venire a pecora cn ste tettone che vanno dappertto è faaaaantastico raga...Solo una cosa: a vederla fuori dal puttan tour cè rischio innamoramento..se ho sbagliato qcsa prego di nn ammonirmi boss..ahahha
ah la sua compagna di giochi è spagnola...figa 10 e lode anche lei..ciao cargador

Non ho capito la posizione ; esattamente qual'è??
L'orario circa??

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
allora drj , venedo da riccione direzione rimini , passi l altromondo studios , passi il benzinaio , e dopo 200mt sulla dx cè un negozio arancione di camerette da letto , giri a dx e lei e la sua amica spagnola sono li...
ragazzi ha un culino mega stretto e occhi a chi ha delle misure xl del pippo ....è piccolina e stretta ahaahha..ma che tette raga io c torno a breve

Commenta
Reaction score
337

DoctorJ ha scritto:
Non ho capito la posizione ; esattamente qual'è??
L'orario circa??
L'Altro mondo S .... rimane sulla SS16 a sx andando a sud... ma la via delle camere da letto non so quale sia----
più avanti, c'é una via con delle vetrine di camere da letto, parallela alla SS16, si vede bene... forse é quella, .. di solito vedo presenze di trote, ma sempre diverse.... saranno delle putturiste ( si usa da quelle parti in estate)
La via delle camere da letto la descritta bene , ne post sopra al mio .... io ho scritto una cazzata.
per fortuna esiste MODIFICA

barile ha scritto:
Venerdì sera tavolo BARILE all'altromondo studios...
Mortadella ospite vip... Sei mio ospite!

Ti ringrazio dell'invito: verrei al volo.... se vengo lì , il giorno dopo i giornali parlano di me.... di sicuro qualcuno non si fa i cazz..... suoi.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sara-tommasi-09090901.jpg

La fanciulla ha un suo perchè

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Siamo davvero finiti
Accidenti a sta ca@@o di Adriatica

Commenta
Reaction score
0
so che nn va bene parlare 2 volte nello stesso post, ma ecco cosa mi è accaduto e datemi la vostra opinione.
ho il numero di tel personale della donzella la chiamo per sapere se è in giro e mi dice vieni al solito posto...
appena arrivo mi saluta e mi dice: andiamo a fare un giro che nn ho voglia d lavoare e andiamo a fare un giro poi ad un certo punto mi dice se voglio trombare e le dico che in albergo nn ho voglia in macchina nemmeno e andiamo in un mio posto :)
è stato tt diverso dall altra volta , si è fatta spogliare , baciare e leccare il corpo quando l altra volta nn voleva e ad un certo punto si è fatta pure baciare cosa che la 1° volta aveva detto che mai sarebbe accaduto..altra cosa mi ha trombato lei , e stavolta era sempre e sempre bagnata... fine trombata fantastica abbiamo bevuto qualcosa assieme alla fine siamo stati assieme 2 ore raccontandomi cio che vuole dalla vita. quando l ho riportata ha cominciato a scrivermi mess sul cel io rissp ma giocando...quando stamattina mi ha chiesto d uscire...mhmhmhm io le ho detto che sapendo il suo lavoro mai uscirei x davvero cn lei :) nn sono scemo le ho detto e nn me la sposo per darle cittadinanza :rofl: e lei rideva e rideva...scusate ikl mio essere prolisso ma volevo condividere cn voi questo ...ciauz

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
baisman82 ha scritto:
so che nn va bene parlare 2 volte nello stesso post, ma ecco cosa mi è accaduto e datemi la vostra opinione.
ho il numero di tel personale della donzella la chiamo per sapere se è in giro e mi dice vieni al solito posto...
appena arrivo mi saluta e mi dice: andiamo a fare un giro che nn ho voglia d lavoare e andiamo a fare un giro poi ad un certo punto mi dice se voglio trombare e le dico che in albergo nn ho voglia in macchina nemmeno e andiamo in un mio posto :)
è stato tt diverso dall altra volta , si è fatta spogliare , baciare e leccare il corpo quando l altra volta nn voleva e ad un certo punto si è fatta pure baciare cosa che la 1° volta aveva detto che mai sarebbe accaduto..altra cosa mi ha trombato lei , e stavolta era sempre e sempre bagnata... fine trombata fantastica abbiamo bevuto qualcosa assieme alla fine siamo stati assieme 2 ore raccontandomi cio che vuole dalla vita. quando l ho riportata ha cominciato a scrivermi mess sul cel io rissp ma giocando...quando stamattina mi ha chiesto d uscire...mhmhmhm io le ho detto che sapendo il suo lavoro mai uscirei x davvero cn lei :) nn sono scemo le ho detto e nn me la sposo per darle cittadinanza :rofl: e lei rideva e rideva...scusate ikl mio essere prolisso ma volevo condividere cn voi questo ...ciauz

Soccia ma baciare dove in bocca??
:shok:
Ma tutta questa love story quando è successa ??
Spiega dai son curioso :spiteful:

Commenta
Reaction score
43
Allora testata la girl 15 giorni fa confermo quanto di buono sul suo aspetto una topa da paura!! Prestazione standard x Tu.. Lei pero sulla difensiva con tendenza frigo-missilistica!! Riesco ad avere suo num controllqto con squillino e 7 giorni dopo alle 24.30 che fa?!?! Mi telefona e mi dice '' ma non mi vieni a trovare??'' e io tesoro ok ma non mi chiamare specialmente in certi orari...magari non sono solo e per fortuna lo ero quella sera senno come mi giustificavo??? Poi in 2 successivi passaggi non l' ho piu vista ma ora capisco...è sempre impegnata!!! Fate vobis..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
@BAISMAN82

Dal tuo nick mi sembra che tu sia abbastanza giovane.
Sfrutta la situazione perche' e' OVVIO che la ciccia ne vuole da te.
E tra l'altro mi sembra che sia un figone che non facile da trovare...
Vai avanti avanti cosi finche puoi....perche' verso LUGLIO vengo in riviera... :spiteful:

@DOCJ

Sei gia' anziano DOC...fattene una ragione.

:rofl:

Sto' a scherza'...

:bye:

Commenta
Reaction score
0
allora ecco le ultime news.. la tipa mi manda i messaggi e io le dico che la prossima volta nn la paghero per anddare cn lei visto che nn ho voglia di pagare 100 euro..
cn sorpresa lei mi dice : guarda i onn ho mai detto che voglio soldi da te dopo stasera :blum3: :blum3: :blum3:
cmq ne riparliamo quando passiamo un po d tempo assieme
e io: si ma gratis al max beviamo qcsa...
lei: chiamami il pomeriggio che magari andiamo al mare e mangiamo assieme
ahahahahah

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
baisman82 ha scritto:
allora ecco le ultime news.. la tipa mi manda i messaggi e io le dico che la prossima volta nn la paghero per anddare cn lei visto che nn ho voglia di pagare 100 euro..
cn sorpresa lei mi dice : guarda i onn ho mai detto che voglio soldi da te dopo stasera :blum3: :blum3: :blum3:
ahahahahah

Ecco bravo....chiavala 3-4 volte AGRATIS poi dalla su' altrimenti diventa piu' la fatica del gusto.

Altra cosa....d' ora in poi non scrivere piu' un cazzo altrimenti ti sputtanano...ed oltre a non chiavartela piu' gratis...non la chiavi proprio piu'.
Quindi regolati.

La parola AGRATIS su questo forum e' meglio non scriverla.
Fatti i cazzi tuoi e campi 100 anni.

:bye:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
baisman82 ha scritto:
ahahahahah

Baisman mi sembra che ci sia anche un'altra con lei giusto??

Commenta
Reaction score
43
se non sbaglio c'è una spagnola....bona pure lei....gran fisico...mai provata però anche se da intervista molto gentile...ma la diana...spaziale se thx la vede ne prende 300 di tutor....quindi ascolta un consiglio se ci tieni alla patente...non venire mai a cercarla!! PS per biasiman82 sono totalmente concorde con i maestri qui sopra....fatti i cazzi tuoi e basta...e se puoi castigala per tutti noi agratis :good: ...una rivincita sull'OTR di cuore che per fortuna si fanno ammorbidire dalla piadeinaaaaaa!!

Commenta
Reaction score
1
Cazzo!!!
Ultimamente sono stato abbastanza presente e attivo in quella zona ma questa Diana non l'ho mai avvistata purtroppo.
Anche perchè, se è vero quel che dite, con quelle due mammelle non avrei proprio potuto sottrarmi !
Ok, in agenda!

@Baisman82: concordo con quanto detto da THX però mi raccomando: con una figa così, stai molto attento perchè è pericolosissima.
Se riesci a mantenere un sufficiente livello di lucidità mentale, se ti accorgi che la cosa sta prendendo una brutta piega (aka innamoramento) troncala lì subito!
Detto questo, vai e trombala per tutti noi! :biggrin:

Commenta
Alto