[RECE] ALESSIA - OTR - ROMA VIA TIBERINA -DIURNA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Lungo la bretella per Roma nord hanno aperto da poco il casello di Castelnuovo di Porto: da quest'uscita in direzione di Roma si trova qualche zingarella e quelche rumenuzza in attesa di clienti (solo diurno) ed è facile approfittare dei trasferimenti per una breve deviazione :woottrizomeno:
La tipa staziona da queste parti, dal lato della fattoria:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2,115,,0,0
La tipa in questione si chiama Alessia, rumena, capelli mechati di biondo, 1,65 un po' lentigginosa, tette seconda misura, occhioni azzurri molto belli, sorridente.
Concordiamo per 30 rose bj in auto e mi porta in uno sterrato nei pressi piuttosto isolato anche se ci fermiamo in uno slargo che dà sulla strada :bad:
La bimba consente la digitalizzazione di rai2, fa tutto coperto ed è disponibile per sessioni in camera d'albergo. La pompa è buona, la si può accompagnare nel deep throath (basta chedere e si impegna, naturalmente non gradisce di essere spinta per la testa) non mette fretta. Unico neo l'orario dell'incontro, alle 16,30 mi pareva provata per le ore passate in strada e non era del tutto in ordine. Da ritestare dopo una doccia nella tranquillità di in un bel lettone :w00tmesalia:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non solo Firenze ha perso delle OTR importanti.
Ora ha perso anche dei punter importanti.
Panorama veramente nebbioso.
Scusate tutti l'OT ma ne approfitto per salutare il romanizzato Failli. Grande!
 
Commenta
Alto