[RECE] ELENA - OTR - ROMA - COLOMBO

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Si tratta di una bella moretta longilinea coi capelli lunghi e belle gambe che staziona esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 58.01,,0,0

per 30 rose mi ha portato nel parcheggio metro di viale marconi dove si è dedicata ad un bj intenso e delicatissimo accompagnato da qualche intermezzo di manovella. La tipa vista da vicino è davvero caruccia, gentile e piacevole nel social time, naturalmente i tempi sono da stradale.
Finito il compitino ha raccolto tutto lo sporco è l'ho riaccompagnata al semaforo: inutile dire che il cingalese lavavetri appena visto scendere il fighino ha preteso di lavarmi il vetro, che diamine :biggrin:
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
L'ho incontrata ieri sera, a me ha detto di chiamarsi Elisa ma dovrebbe essere la stessa di cui sopra. Siamo andati in un altro posto tranquillo e si è comportata amichevolmente e si dedicata al suo compito senza alcuna fretta. Ci siamo accomodati dietro e dopo una manipolazione dell'attrezzo ha proseguito con BJ ben fatto e Rai1 mettendoci anche una certa partecipazione. Sigaretta, chiaccherata, mini giro turistico e saluti e baci.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Roma
Provata due sere fa, confermo le recensioni sopra, carina, magra con un bel viso. Simpatica nella chiacchierata prima e dopo, buon bj ma non tanto da farci l'abbonamento, si fa digitalizzare senza problemi. Anche a me ha detto di chiamarsi Elisa....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Chiariamo una volta per tutte, si chiama Elisa. L'ho vista ieri. Le ho dato 50 caramelle perché adduceva mancanza di resto. Siamo stati un po' di più e l'incontro in definitiva si può definire soddisfacente. In effetti io stavo con la testa da un'altra parte per problemi miei e c'ho messo una vita a concludere. La fanciulla ha chiesto un dessert aggiuntivo di 20 ciliegine. Se fossi stato più concentrato la definirei un'esperienza decisamente positiva. Lei fai il suo dovere e sembra che ne tragga pure un certo godimento. Sembra...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Se ci mettevi un altro po' ti chiedeva 20 euro per fare la spesa e 10 per le sigarette.
 
Commenta
Alto