[RECE] MICAELA - OTR - FIRENZE - VLE GUIDONI ANG. TORRE AGLI

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Come segnalato poc'anzi nel post generico sono a fare doverosa recensione.
Alle 05.00 del mattino di sabato scorso (28.05) sono passato nel controviale di Viale Guidoni in direzione Firenze.
All'altezza di via Torre degli Agli, vedo una bionda, giovane, capelli lunghi ma parzialmente raccolti, messa bene, alta circa 168, tacchi, vestita di bianco, insomma bona.
Mi fermo per l'intervista e sono le solito 30 rose per BJ (coperto quindi) + fica. Insomma, menù standard.
In macchina raccolgo le seguenti informazioni aggiuntive:
Micaela, argentina, 22/23 anni, pratica qui a Firenze da due anni ma non sempre (io mai vista se non alcuni giorni prima sempre e solo alle 05.00 del mattino). Addirittura mi ha detto che aveva finito i fazzolettini perché aveva lavorato tutta la notte ma io sono stato i giro tutta la notte e sono passato molte volte e MAI vista. Bah...
E' piuttosto simpatica, bell'accento morbido spagnolo, piercing su sopracciglio, visto almeno un tatuaggio (non l'ho fatta spogliare per BJ e vista l'ora), piacevolmente profumata.
Mi porta nel solito parcheggio tra i palazzi. Era già giorno e preferendo NON mettere le pudenda al vento, opto per BJ e basta.
Il BJ è stato piuttosto scarso e lei tende a tagliare la prestazione, quindi sul campo non è un gran che.
Ritengo per una svuotata veloce, montare su quella carne e quella ragazza, con quel profumo, se si è abbastanza carichi possa anche dare un fugace divertimento. Per la prestazione più valido, opterei altrimenti.
Tanto dovevo.
Gundaga
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata stasera, è Uruguaiana e non Argentina, anche io non l'avevo mai vista, lei mi ha detto che inizia a lavorare sul tardi dopo le 23 o anche dopo le 01, poichè svolge un altro lavoro prima, mi ha anche detto il nome del negozio dove lavora, lo ometto per privacy della ragazza, sostava alla location di cui sopra, si offre a 30 car, 70 in house, optato prima opzione, mi ha condotto in Via Torre degli Agli, BJ fatto bene con massaggino rilassante alle palle, successivo passaggio a RAI1, con lei che emette gemiti da urlo, termino nel gommino in posizione classica, successivo social-time in dialetto castigliano, dove sono stato elogiato per parlare correttamente e fluentemente il suo dialetto, considerato che io non l'avevo mai vista prima e lei riferisce di essere a Firenze da c.ca 3anni, mi sono fatto lasciare anche il telefono, non si sa mai. Lì all'angolo di Torre Agli insieme a lei, c'era anche una morettina, sempre da me mai vista prima, boh!
 
Commenta
Alto