Disavventure e brutte esperienze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

ieri sera raccontavo questa storia nella chat di PFI ad un collega. Come ogni mestiere vi sono rischi collegati è quello del punter non fa eccezione. :big_boss:
Gennaio 2009, ero in zona di caccia OTR quando decido di provare una bella tipa che mi porta nella consueta location. Trattavasi di location defilata, sterrata e fangosa, chiaramente equivoca ed improbabile, ove nessuno nella notte, si sarebbe sognato di infilarsi con l'automobile (se non per rallegrare l'amico).
Terminato il servizio metto in moto la macchina, ma... niente. Solo un piccolo bercio del motorino d'avviamento. La batteria era andata :shok: La tipa rimane allibita, anzi impaurita ed insiste affinchè io faccia ripartire la macchina. E prova uno e prova due e prova 20. Niente. La tipa si agita, era la prima volta che ero con lei, non mi conosceva e forse pensava che avevo delle cattive intenzioni. Mi propongo cavallerescamente di riaccompagnarla a piedi, giusto per farle superare il tratto più lugubre della città.
Torno indietro, ma a questo punto che fare? Sono le ore 1:30. MERDA. Appiedato in una grande città piena di abitanti e sentirsi come nel deserto. Panico. Chiamo mia sorella. La trovo sveglia, ha il satellitare e ha i cavi. Quando arriva mi pone una domanda ovvia: "ma che ci fai qui???". Scena muta. Poi riprende: "...ho capito". :sarcastic_hand:
 
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Il problema sarebbe stato se avessi dovuto chiamare tua moglie.....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

AlbaChiara ha scritto:
Il problema sarebbe stato se avessi dovuto chiamare tua moglie.....

Per fortuna non ho moglie!!! :preved: Comunque se avessi avuto una moglie, probabilmente non ero a OTR, e se fossi stato costretto a chiamarla gli avrei inventato la balla del furto. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

in ufficio
pausa pranzo spippolo su rosa rossa
mi segno su un post-it 3 o 4 numeri con nome a fianco
lo dimentico in bella vista sulla scrivania
vado fuori sede per lavoro e devo chiamare in sede,
chiedo ad un collega di andare alla mia postazione
per cercare un numero di telefono e lui mentre ravana tra
le mie cose sotto mie indicazioni mi dice
"il numero di telefono che cerchi non c'è"
"guarda bene ... ci deve essere un post.it"
"un post.it c'è ma non è quello"
"leggilo"
"non è quel che cerchi"
"leggimelo lo stesso"
"carolina 338 ****** monik 380 ****** katya 338 ******* "
un attimo di panico .... e poi ribatto
"cazzo dici"
"eh ... il post it"
"ma quello non è mio"
"si si, però è l'unico che c'è"
"e chi ce l'ha messo?"
"eh, non so, ma qua quello c'è"
"lascia stare, l'ho trovato, ce l'ho in tasca"
"e di questo postit che ne faccio?"
"lascialo lì, vedrai che chi l'ha dimenticato lo viene a riprendere"
"ok, ciao"
"Ciao"
Torno in ufficio, il postit è al suo posto ma a faccia in giù,
nessuno ha mai nominato più quel post-it, di chi era, che numeri erano,
per ora (passati si e no un paio di settimane) nessuno ha più nominato il post-it,
al collega offro un caffè tutte le volte che viene dalle mie parti in ufficio,
lui accetta volentieri e parla di tutto for che di donne,
meglio così.
:mda:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Germanello ha scritto:
Appiedato in una grande città piena di abitanti e sentirsi come nel deserto.

Per fortuna ai tempi, mai successo. Ora non bazzico più OTR, ma se mi fosse capitata una situazione come la tua, avrei chiamato il carro attrezzi: meglio figura di merda con l'elettrauto ( magari punter anche lui ) che con la sorellina. Non voglio nemmeno pensare che mia moglie fosse venuta a saperlo. :suicide2: :suicide2: :suicide2:
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

germanello ha scritto:
ieri sera raccontavo questa storia nella chat di PFI ad un collega. Come ogni mestiere vi sono rischi collegati e' quello del punter non fa eccezione. :big_boss:
Gennaio 2009, ero in zona di caccia OTR quando decido di provare una bella tipa che mi porta nella consueta location. Trattavasi di location defilata, sterrata e fangosa, chiaramente equivoca ed improbabile, ove nessuno nella notte, si sarebbe sognato di infilarsi con l'automobile (se non per rallegrare l'amico).
Terminato il servizio metto in moto la macchina, ma... niente. Solo un piccolo bercio del motorino d'avviamento. La batteria era andata :shok: La tipa rimane allibita, anzi impaurita ed insiste affinchè io faccia ripartire la macchina. E prova uno e prova due e prova 20. Niente. La tipa si agita, era la prima volta che ero con lei, non mi conosceva e forse pensava che avevo delle cattive intenzioni. Mi propongo cavallerescamente di riaccompagnarla a piedi, giusto per farle superare il tratto più lugubre della città.
Torno indietro, ma a questo punto che fare? Sono le ore 1:30. MERDA. Appiedato in una grande città piena di abitanti e sentirsi come nel deserto. Panico. Chiamo mia sorella. La trovo sveglia, ha il satellitare e ha i cavi. Quando arriva mi pone una domanda ovvia: "ma che ci fai qui???". Scena muta. Poi riprende: "...ho capito". :sarcastic_hand:

[youtube:38dturdj]http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ[/youtube:38dturdj]
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

germanello ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Il problema sarebbe stato se avessi dovuto chiamare tua moglie.....

Per fortuna non ho moglie!!! :preved: Comunque se avessi avuto una moglie, probabilmente non ero a OTR, e se fossi stato costretto a chiamarla gli avrei inventato la balla del furto. :whistle3:

sposati e poi vedi se non vai a troie e se vale la scusa del furto.....vieni ,vieni,ti s'aspetta!
:good:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

germanello ha scritto:
Torno indietro, ma a questo punto che fare? Sono le ore 1:30. MERDA. Appiedato in una grande città piena di abitanti e sentirsi come nel deserto. Panico. Chiamo mia sorella. La trovo sveglia, ha il satellitare e ha i cavi. Quando arriva mi pone una domanda ovvia: "ma che ci fai qui???". Scena muta. Poi riprende: "...ho capito". :sarcastic_hand:

Ma un amico a cui rompere i coglioni non ce l'hai??

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

witchfinder ha scritto:
germanello ha scritto:
Torno indietro, ma a questo punto che fare? Sono le ore 1:30. MERDA. Appiedato in una grande città piena di abitanti e sentirsi come nel deserto. Panico. Chiamo mia sorella. La trovo sveglia, ha il satellitare e ha i cavi. Quando arriva mi pone una domanda ovvia: "ma che ci fai qui???". Scena muta. Poi riprende: "...ho capito". :sarcastic_hand:

Ma un amico a cui rompere i coglioni non ce l'hai??

:biggrin:

meglio ancora se amico-punter...
non devi nemmeno stare a spiegare dove ti trovi, il nome della via che non sai...
basta dirgli che stavi timbrando xxyxyx e lui sa già dove andare!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

.franco ha scritto:
in ufficio
pausa pranzo spippolo su rosa rossa
mi segno su un post-it 3 o 4 numeri con nome a fianco
lo dimentico in bella vista sulla scrivania
vado fuori sede per lavoro e devo chiamare in sede,
chiedo ad un collega di andare alla mia postazione
per cercare un numero di telefono e lui mentre ravana tra
le mie cose sotto mie indicazioni mi dice
"il numero di telefono che cerchi non c'e'"
"guarda bene ... ci deve essere un post.it"
"un post.it c'e' ma non e' quello"
"leggilo"
"non e' quel che cerchi"
"leggimelo lo stesso"
"carolina 338 ****** monik 380 ****** katya 338 ******* "
un attimo di panico .... e poi ribatto
"cazzo dici"
"eh ... il post it"
"ma quello non e' mio"
"si si, però e' l'unico che c'e'"
"e chi ce l'ha messo?"
"eh, non so, ma qua quello c'e'"
"lascia stare, l'ho trovato, ce l'ho in tasca"
"e di questo postit che ne faccio?"
"lascialo lì, vedrai che chi l'ha dimenticato lo viene a riprendere"
"ok, ciao"
"Ciao"
Torno in ufficio, il postit e' al suo posto ma a faccia in giù,
nessuno ha mai nominato più quel post-it, di chi era, che numeri erano,
per ora (passati si e no un paio di settimane) nessuno ha più nominato il post-it,
al collega offro un caffè tutte le volte che viene dalle mie parti in ufficio,
lui accetta volentieri e parla di tutto for che di donne,
meglio così.
:mda:

Nulla vidi e nulla saccio... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

witchfinder ha scritto:
germanello ha scritto:
Torno indietro, ma a questo punto che fare? Sono le ore 1:30. MERDA. Appiedato in una grande città piena di abitanti e sentirsi come nel deserto. Panico. Chiamo mia sorella. La trovo sveglia, ha il satellitare e ha i cavi. Quando arriva mi pone una domanda ovvia: "ma che ci fai qui???". Scena muta. Poi riprende: "...ho capito". :sarcastic_hand:

Ma un amico a cui rompere i coglioni non ce l'hai??

:biggrin:

Uno non aveva i cavi, un altro non aveva il navigatore, un altro aveva la moglie accanto.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Io vi consiglio diffidato, quando la sera esce e non si ubriaca ai privè dei lap è estremamente organizzativo.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

AlbaChiara ha scritto:
Io vi [VIETATO] diffidato, quando la sera esce e non si ubriaca ai privè dei lap e' estremamente organizzativo.... :biggrin:

Io ho informazioni differenti...
Meeeeeeeeeeooooooowwwwwww...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Mah..finora mi è successo solo di soccorrere in piena notte amica lapperina rimasta a piedi in autostrada..aveva finito la benzina.. :biggrin:

come figura di m...a..ricorderò sempre quando chiamai una loft che mi diede le indicazioni per raggiungerla..mi disse di arrivare alla porta e di suonare al n. x..io incredibilmente sbagliai condominio..arrivari..suonai e mi aprì una ragazza (sempre straniera dell'est)..al che mi infilai nell'appartamento velocemente..lei mi guardò allibita.. :shok: e mi chiese cosa volevo,chi ero e chi cercavo..le risposi che l'avevo appena chiamata,col panico che cresceva..lei voleva sapere se ero già stato nell'appartamento e insisteva a chiedermi cosa volevo..quindi presi il cell e chiamai e rispose la tipa dell'altro appartamento..panico totale..figura di merda totale..
visto che la tipa non era male e la situazione si faceva intrigante confessai di avere chiamato un annuncio e di cercare una ragazza..
lei capì e mi chiese quanto ero disposto a pagare.. :biggrin:
dissi il rate..100..e che se interessata mi sarei fermato anche con lei.. :biggrin:
non accetto'..era molto incerta..piena d dubbi e mi tempestava di domande..mi feci forza..mi scusai e me ne andai..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Stebuonos ha scritto:
germanello ha scritto:
ieri sera raccontavo questa storia nella chat di PFI ad un collega. Come ogni mestiere vi sono rischi collegati e' quello del punter non fa eccezione. :big_boss:
Gennaio 2009, ero in zona di caccia OTR quando decido di provare una bella tipa che mi porta nella consueta location. Trattavasi di location defilata, sterrata e fangosa, chiaramente equivoca ed improbabile, ove nessuno nella notte, si sarebbe sognato di infilarsi con l'automobile (se non per rallegrare l'amico).
Terminato il servizio metto in moto la macchina, ma... niente. Solo un piccolo bercio del motorino d'avviamento. La batteria era andata :shok: La tipa rimane allibita, anzi impaurita ed insiste affinchè io faccia ripartire la macchina. E prova uno e prova due e prova 20. Niente. La tipa si agita, era la prima volta che ero con lei, non mi conosceva e forse pensava che avevo delle cattive intenzioni. Mi propongo cavallerescamente di riaccompagnarla a piedi, giusto per farle superare il tratto più lugubre della città.
Torno indietro, ma a questo punto che fare? Sono le ore 1:30. MERDA. Appiedato in una grande città piena di abitanti e sentirsi come nel deserto. Panico. Chiamo mia sorella. La trovo sveglia, ha il satellitare e ha i cavi. Quando arriva mi pone una domanda ovvia: "ma che ci fai qui???". Scena muta. Poi riprende: "...ho capito". :sarcastic_hand:

[youtube:3cfcbs0f]http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ[/youtube:3cfcbs0f]

Ecco... ora sono finito al TG4 dal vecchio Emilio! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

diffidato ha scritto:
Mah..finora mi e' successo solo di soccorrere in piena notte amica lapperina rimasta a piedi in autostrada..aveva finito la benzina.. :biggrin:

come figura di m...a..ricorderò sempre quando chiamai una loft che mi diede le indicazioni per raggiungerla..mi disse di arrivare alla porta e di suonare al n. x..io incredibilmente sbagliai condominio..arrivari..suonai e mi aprì una ragazza (sempre straniera dell'est)..al che mi infilai nell'appartamento velocemente..lei mi guardò allibita.. :shok: e mi chiese cosa volevo,chi ero e chi cercavo..le risposi che l'avevo appena chiamata,col panico che cresceva..lei voleva sapere se ero già stato nell'appartamento e insisteva a chiedermi cosa volevo..quindi presi il cell e chiamai e rispose la tipa dell'altro appartamento..panico totale..figura di merda totale..
visto che la tipa non era male e la situazione si faceva intrigante confessai di avere chiamato un annuncio e di cercare una ragazza..
lei capì e mi chiese quanto ero disposto a pagare.. :biggrin:
dissi il rate..100..e che se interessata mi sarei fermato anche con lei.. :biggrin:
non accetto'..era molto incerta..piena d dubbi e mi tempestava di domande..mi feci forza..mi scusai e me ne andai..

Diamine!! Certo che nel male ti era andata quai bene! Pensa se al posto della tipa ci fosse stata una famiglia pakistana... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Ne ricordo un'altra di figura da pirla..
sempre con l'amica lapperina..
una sera mi chiama e mi dice che vuole vedermi..si prospetta un incontro hot..e allora via..doccia,bello profumato,spumante,mi fermo addirittura a comprare pasticcini (mi piaceva mangiarli sul suo corpo.. :biggrin: ),cerco di non trascurare nulla..tutto sembra perfetto..120 km fatti in 45 minuti..musica a palla e il cuore che batte forte..arrivo..la vedo e il fratellino è già in tiro..sono circa le 23..nel mentre..il panico..ho dimenticato i preservativi (che lei mi aveva detto di portare perchè li aveva finiti..)..
io ci rimango di merda e mi si ammoscia..la sua delusione è fortissima..alla fine siamo riuscito ugualmente a divertirci però..la ciliegina sulla torta è mancata.. :punish:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Piu' che una figura di merda, mi e' capitata un momento da incubo.
Quando andavo ancora per strada mi sono appostato con la tipa in un posto tranquillo, ma molto battuto.
Appena abbasso i pantaloni vedo arrivare una macchina verso di me con abbaglianti accesi, scendono due persone con le pile e vengono verso di me. Mentre cercavo di rivestirmi il piu' presto possibile, quella zoccala affianco a me rideva come una scema, quando le due persone con le pile sono arrivare al finestrino riconosco che sono due caramba che mi dicono di scendere, ancora mi dovevo allacciare i pantaloni, mi chiedono i documenti mi guardano in faccia e vanno via.
Piu' tardi ho scoperto che cercavono uno spacciatore e controllavano tutte le macchine.
Mi sono fatto le seghe per i due mesi successivi.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Chiedo scusa in anticipo a tutti i colleghi, ma avevo solo 18-19 anni e ancora dovevo intraprendere l'hobbi del puttaniere.
Circa 20 anni fa andavo sul lungomare, tra Riccione e Rimini, con la macchina insieme a due miei amici e alla sorella di uno dei due. Parcheggiavamo lungo la strada e mentre io e i miei amici ci nascondavamo sotto i sedili la mi amica stava ben in vista e faceva finta di essre una puttanona.
Appena si fermava una macchina per chiede informazioni noi uscivamo fuori e urlavamo ai clienti.
Se ci penso adesso mi vergogno un sacco, perche' sarei potuto essere io.
Chiedo scusa ancora, ma a quella eta' non capivo un cazzo.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Re: LE FIGURE DI MERDA DEL PUNTER

Parecchi anni fa fui beccato dalla pula con una otr nigeriana.Eravamo in fondo ad un parcheggio,e per arrivarci c'era una strada sterrata.Me lo stava succhiando ben bene,quando la luce di una torcia mi acceca.Erano 2 pulotti,uomo e donna molto giovani anche loro.Avevano lasciato la macchina indietro ed erano venuti a piedi.Sono convinto che lei vide l'otr con il mio cazzo in bocca :biggrin:,e questo mi lasciò una strana sensazione nei giorni seguenti.Qualcosa di analogo a quello provato circa un anno fa con una loft che mi spompinava davanti ad una webcam.A parte questo particolare eccitante,è una bella rottura di coglioni essere beccati in macchina.Ci fecero scendere,controllarono i documenti e se ne andarono per rincorrere una macchina passata a tutta velocità.
 
Commenta
Alto