[RECE] ANA - OTR - ROMA (SETTEBAGNI) - VIA SALARIA

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Vi dò subite le giuste indicazioni dove è situata: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 12,70,,0,0
Incontro di un settimana fa, serata tranquilla, giro perlustrativo sulla via Salaria, è presente tanta gnocca e invece io mi sono andato ad imbattere in una delle peggiori sole della suddetta via!!! Passo in quel luogo che vi ho sopra indicato, è' presente una piccoletta moretta (ANA) e una bionda leggermente più alta ma che di viso lascia molto a desiderare, punto la moretta, molto carina, culetto stupendo, ci accordiamo, 30 pietre bj e rai1 a pecora, si parcheggia, e si va dietro la fratta.
Qui vengono i dolori, prima molto gentile, bj inizialmente accettabile, poi aiutato molto con uso della mano, mi lamento, ma che mi fai una sega? Lei si giustifica è tarda ora ed è stanca...va beh perdonata...girati che faccia una bella pecorina, lei si gira si sposta il perizona e io lo infilo, affondo e tende a staccarsi, va beh, si ricomincia e la furbacchiona mi mette la mano sotto, mi tocca e io: ma che mi fai una sega???A me piace scopare!!!La sega me la tiro da solo a casa!!! Ci si riprova e niente mano sotto...alchè mi stranisco, mi sfilo il condom, e me ne vado!!! Ma vaff!!!
Evitatela!!!
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Cliccando il link mi sembra che ci sia qualche incongruenza
E' la location della Cristina Mora sulla Colombo :biggrin:
 
Commenta
Alto