[RECE] Cristina - OTR - Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Trasferta lunga in territorio costiero labronico e doveroso PT per le strade di Livorno che oserei direi scadente in termini numerici di prede tanto che stavo per dirigermi verso il Pisano quando noto nel tratto in cui la Via Aurelia si chiama Via Firenze alla stazione ESSO dopo il semaforo all’incrocio con Via Enriques sulla destra venendo da Stagno verso il centro città una figura bionda alta e slanciata,da lontano sembra una tipica dell’Est: scatto per lanciare l’intervista.
La tipa viaggia per lo standard a 30 kmh le chiedo solo una tranquilla location senza contrattare alcunché: la ragazza dice di chiamarsi Cristina di avere 25 anni ed essere di Viareggio e di essere Italiana-delafia!!!!!!!!!!-sono perplesso ma la ragazza parla benissimo e senza inflessioni particolari la nostra lingua, comunque la cosa mi ingrifa moltissimo e arrivati in una tranquilla location si iniziano le danze.
La ragazza vorrebbe fare la furba ed inizia a segarmi a mano libera senza spogliarsi neanche un briciolo ed io furbescamente la redarguisco che così facendo ci si passa tutta la sera prima di concludere, e così la tipa si spoglia tirando fuori delle zinne-circa una 3^-un’po mosce ma gradevoli al tatto ed al gusto una bella pussy con arrapante ricrescita ed inizia gommando con bocca un bel BJ, non vi nascondo che non so quanto sarei andato avanti qundo la bimba si posiziona a rizzaculo con la faccia sul sedile posteriore e mi invita e prenderla alla pecorina: che spettacolo il suo lato b e che spettacolo di pompaggio molto facilitato dalla perfetta combinazione delle nostre misure antropometriche nel senso che riesco ad operare senza dover né piegare le ginocchia e né alzarmi in piedi, io sono 182cm e lei viaggia sui 176/178 e ci combaciamo alla perfezione, la ragazza mi incita,ma vi giuro che non né ho alcun bisogno dopo diversi colpi profondi vengo aggrappato alle sue zinne.
Ottimo social time, io esprimo le mie perplessità sulla sua Italianità e le dico chiaramente che mi prende in giro, ma lei insiste ed io le dico che mi è piaciuta e che verrò a ritrovarla e le chiedo circa la sua reperbilità e rimango purtroppo spiazzato quando mi dice che lavora solo quando ha voglia viene da Viareggio agli orari che più gli si aggradano e smette quando né ha voglia, le dico che passerò a trovarla la sera seguente e la saluto e lascio al punto di partenza. Detto tra noi mi è venuto anche il dubbio che fosse una tossica però è troppo ben vestita, stivali di cuoio calze a rete gonnellino e corpettino color panna e soprattutto troppo pulita e profumata.
Ritorno la sera seguente ma al suo posto non c’è: un vero peccato ma forse anche un bene perché avrei rischiato di staccarci un carnet di abbonamento.

:bye: :bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [Rece]-Cristina Otr- Livorno-Via Firenze

Spero di non contravvenire alle regole del forum, ma vedo che nessuno ha postato altre informazioni sulla tipa e quindi avendola di nuovo ribombata a distanza di un paio di settimane ho chiesto ulteriori lumi sulla reperibilità.
Mi dice che lavora quando ha voglia-aggiungo io quando necessità di pecunia-e a volte si ferma a Pisa zona MyHotel, ed inoltre per 100km può andare anche a casa/cliente se persona già conosciuta. Sono stato indeciso se portarmela nell'appartamento ma mi sarei certamente sputtanato alla grande ed ho preferito non fare altro che il solito standard car.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Re: [Rece]-Cristina Otr- Livorno-Via Firenze

fai come me, portala direttamente dentro il Myhotel :biggrin:
ps ovviamente nn lho fatto con lei
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [Rece]-Cristina Otr- Livorno-Via Firenze

NoPayNoGain ha scritto:
fai come me, portala direttamente dentro il Myhotel :biggrin:
ps ovviamente nn lho fatto con lei

Adesso che hai lanciato il sasso in piccionaia, spiegaci bene come funziona la cosa al My.
Si accede regolarmente con documenti con Full price oppure esiste qualche sgamo-che ne sò senza registro per 1 o 2 ore etc-a prezzo ridotto oppure cos'altro?
Grazie a buon rendere, :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #5
Richiesta Informazioni:
spero di non contravvenire alle regole del forum ma mi sovviene una necessità di avere delle info.
Premesso che tutte le volte che sono in zona labronica esco in caccia della preda oggetto di questo thread, ma non sempre la cosa va a buon fine perchè la girl è molto saltuaria e la cosa mi obbliga a lunghi giri ed appostamenti per verificarne la presenza ed inoltre, quando presente, fare la fila per ottenerne i servizi in quanto viene caricata a nastro.
Nienti da obbiettare sulla prestazione che mi aggrada assai, ma nel social time portando ad esempio i miei "disagi" ho chiesto ,insistendo, un numero di cellulare da usare alla bisogna per verificare la reperibilità: la tipa mi ha rifiutato con fermezza il rilascio del numero di cellulare adducendo che non l'ha dato a nessuno e vuole mantenere assoluta libertà di movimento.
La cosa mi ha molto seccato ed inoltre la ritengo fuori da ogni logica di "mercato", vorrei sapere se questo modo di comportarsi corrisponde a quello riservato anche gli altri amici punter, che ritengo essere numerosi, o se invece io posso aver sbagliato in qualcosa?!?!
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
[INFO] - OTR Cristina bionda - LIVORNO

OTR Cristina Fia bionda capelli a caschetto altissima italiana dice di viareggio , già provata 3 volte
che abitualmente staziona angolo Via EnriqXXX al semaforo in ingresso alla città di Livorno
nei pressi di un distributore ESSO ...

è come scomparsa ahimè ?!?! Non so bene cosa ci faccia per strada visto che è una SUPER TOPA di livelli stellari come lei deh !
Comunque io il trentello l'ho investito tre volte con risultati da 13 +lode ! Uno viene solo a vederla da lontano garantisco ! ......
alta 1,80 bionda con caschetto corto , fisico e culo perfetto , gambe da capogiro , fica uso tappeto nero : ma il pelo ha il suo fascino
unica nota dolente : tette minuscole , ma tutto un si pò ave'!

Se qualcuno la conosce / ha notizie , posti qui . grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #7
OTR Cristina Fia bionda capelli a caschetto altissima italiana dice di viareggio , già provata 3 volte
che abitualmente staziona angolo Via EnriqXXX al semaforo in ingresso alla città di Livorno
nei pressi di un distributore ESSO ...

è come scomparsa ahimè ?!?! Non so bene cosa ci faccia per strada visto che è una SUPER TOPA di livelli stellari come lei deh !
Comunque io il trentello l'ho investito tre volte con risultati da 13 +lode ! Uno viene solo a vederla da lontano garantisco ! ......
alta 1,80 bionda con caschetto corto , fisico e culo perfetto , gambe da capogiro , fica uso tappeto nero : ma il pelo ha il suo fascino
unica nota dolente : tette minuscole , ma tutto un si pò ave'!

Se qualcuno la conosce / ha notizie , posti qui . grazie

A suo tempo ho recensito la tipa/topa -vedi ANTOLOGIA di Invernizzi-e successivamente ho chiesto nel forum generale di Livorno informazioni circa l'avvistamento, ma nessuno mi ha mai cacato! Ora vieni fuori te che mi sembri iscritto da poco-Apr 2013-potresti fare uno sforzo per ricordarti a quando risale il tuo ultimo avvistamento e magari raccontarci tramite una rece la varie operazioni.
Per quello che io so la tipa è/era molto saltuaria, non era presente sempre, veniva da vicino Viareggio, e non mi ha mai rilasciato il numero di cellulare anche solo per informarsi della sua presenza. Purtroppo l'ultimo mia guzzata cone la tipa risale quasi quasi ad un anno fà. Tu hai notizie più fresche e recenti?
Non so se sia corretto aver aperto questo thread o forse sia meglio unirlo alla rece!?!??
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
Confermo che anche a me il numero di cellulare non l'ha voluto dare per ben due volte. Si era ed è molto saltuaria , ma ora è proprio sparita ! Tornando dal lavoro da pisa passo sempre di lì e ce l'ho beccata varie volte la sera specialmente d'estate
ma ora che non la vedo più ci rimango male ! L'ultimo avvistamento risale ai primi di marzo 2013 ma da allora più niente ! E' vestita benissimo e molto pulita , mi disse che lo faceva perchè aveva un mutuo da pagare e non ce la faceva , allora le lasciai
anche il resto a 50 ... Apprezzò molto , ma niente cellulare ! Al Myhotel PI non ce l'ho mai vista (ci passo spesso uscendo dal lavoro) ! Con Lei ho goduto sempre da matti , è venuta due volte mentre la scopavo a pecora e non voleva che smettessi .... Se continuava così non so se l'avrei portata via uso ratto delle sabine ! Non se è un bene o un male che non ci sia più sul suo angolo ... Però mi piacerebbe rivederla . Anche io una sera ero per portarla a casa e fare le cose a modo , ma voleva 90 , e poi rischiavo di sputtanarmi sicchè rivai di coupè 2 posti ... Le cose tornano allora Torelek ! Grazie delle conferme
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Interessante! Se ci sono novità aggiornatemi!

@curioso74
@starwars2013
io aggiornerei la questione più che volentieri, ma sono a + di 100 km di distanza e solo quando capito in zona, ultimamente purtroppo poco, mi dedico al PT, voi che siete prossimi alla preda battete il ferro!!
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
io passo di lì praticamente quasi tutte le sere in ora tarda , uscendo dal lavoro
se la vedo la ingorillo e vi mando le coordinate gps
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...se la vedo la ingorillo e vi mando le coordinate gps...

Più che altro fai una recensione dell'incontro.
Purtroppo anc'io sono a una novantina di chilometri dalla preda e andare lì a bischero sciolto (data la saltuarietà del soggetto) e non trovare nulla sarebbe davvero derapante.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Ohi ohi ragazzi! Dalle vostre descrizioni sembra proprio il prototipo di stangona che piace a me! Se la becco la sfarino! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Mi sovviene ora che avete rinfrescato tale argomento che la mia apertura con relativa rece risale a circa 2 anni fà-ancora non esisteva la scheda tecnica!!-e che nessuno tra tutti coloro che hanno operato con la tipa sia un nostro amico di forum un ci credo nemmeno.........!!
Per me ci sono diversi che sono gelosi!!
Chi avvista ed opera parli!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
devo dire che mi capita spesso di girare nei we da quelle parti e di buttare sempre un occhio a quel posto lì nella speranza di vedere questa "vostra" ragazza, ma potessi morì se l'ho mai vista! siete sicuri che esiste? :) recensite il vostro pusher!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
devo dire che mi capita spesso di girare nei we da quelle parti e di buttare sempre un occhio a quel posto lì nella speranza di vedere questa "vostra" ragazza, ma potessi morì se l'ho mai vista! siete sicuri che esiste? :) recensite il vostro pusher!:w00tmesalia:[/QUOTE

Purtroppo usare il verbo al presente-siete sicuri che esiste?- non è del tutto corretto, in quanto è da tempo che non viene avvistata, ma ti garantisco che esisteva almeno fino alla fine della scorsa estate inizio autunno, ultimi miei incontri.
Nel post 8 il collega Starwars dice che gli ultimi avvistamenti risalgono a Marzo 2013.
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
ad oggi dopo marzo con dispiacere non l'ho più' vista. 30 con lei è' stato come 100 con altre tipe .... era delicata
 
Commenta
Alto