[Rece]-Anna -Otr Rumena-Pisa

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Purtroppo questa che vi racconto ora è una ciambella non venuta bene nel buco, anzi direi quasi un mezzo missile, ma la colpa è mia che mi sono lasciato abbindolare come un barbocchio. Non trovando in loco le mie prime scelte-già recensite-mi accosto ad intervistare una tipa che sosta subito dopo il distributorr Agip all’incrocio con via Pisano sulla desta andando verso Viareggio.
La tipa ha un viso da giovane squinzia alle prime armi e non parla una mazza della nostra lingua-ma questa è tutta una finta della quale mi accorgerò solo dopo- tanto che ci si capisce in Inglese, 30kmh orari lo standard, la ragazza sale e ci dirigiamo in un piazzale dietro un palazzetto dello sport : right left parking quiet etc etc, quando suona il cellulare e la tipa risponde in Italiano!!!! Rimango allibito era una messa in scena come per apparire alle prime armi ed inesperta ed invogliare il malcapitato ad accettare l’offerta del servizio. Si chiama Anna 27anni Rumena piccola bassina capello corto 2^ di seno.
La ragazza sarebbe carina ma spogliandosi emana un odore di sudato che mi fa cascare le palle ed il resto, inoltre la tipa rilancia sul prezzo dei servizi: se vuoi toccare devi pagare altri 10 se vuoi leccare.si ci mancherebbe!!, altri 10. Faccio lo scazzato di brutto e le intimo di rendermi indietro il pattuito che si ritorna a campo base, vista la malaparata la tipa diventa più accondiscendete e si parte, ma come potete immaginare siamo sul livello scarsino andante. Mentre pompo alla mission con un certo impegno perché quando le girl mi smontano divento lungo a venire noto che la ragazza ha un’attimo di abbandono chiude gli occhi e reclina la testa indietro ansimando, io furtivamente le pianto la lingua dentro e per qualche secondo ci sta.
A conclusione mi dice di non baciarla la prossima volta perché lei ha il suo Fidanzato ed è Italiano molto geloso. Cazzarola avrò mica rischiato? In ogni caso non ci sarà nessuna prossima volta.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
torelek ha scritto:
A conclusione mi dice di non baciarla la prossima volta perché lei ha il suo Fidanzato ed è Italiano molto geloso.

Ah non è geloso che la trombi ma è geloso di un bacino????? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: interessante!!!!!
PS: stai tranquillo: era un balla per smorzarti: qualcuno fidanzato con una che batte esiste (de gustibus) ma in questi casi la gelosia deve essere proprio l'ultimo suo difetto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@torelek
Ma noooo! Ha risposto in italiano?! :sarcastic_hand:
Questa è da mettere ne "LE FIGURE DI MERDA DELLE GIRL". :good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
Per Invernizzi:
certo la ragazza ha fatto una bella figura di merda, ma io mi sono sentito come un bischero che aveva abboccato.
Francamente non avevo mai sentito dire di questa, chiamiamola così, tattica.
Ciao alla prossima
 
Commenta
Alto