Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
messaggio per gvjr7 vero, Fortunato...svista mia - è gvjr7 che più sopra dice " TIA durante un ns incontro"... confermi che Tia, in "pratica" non concede nulla?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Reaction score
53
Si, ti confermo, io ho incontrato Tia a novembre 2011. Puoi leggere la mia recensione qua: http://community.punterforum.com/[rece]-tia-milano-sito-personale-vt84879.html

Per rispondere nello specifico alla tua domanda:

A novembre 2011, quando la incontrai, Tia mi concesse a fine session l'hj. Ma io glielo avevo preventivamente chiesto via mail, e lei mi confermò che era disponibile a farlo. Tornò poi in Italia nel corso del 2012 (un paio di date, maggio e ottobre mi pare). Le scrissi di nuovo, ma mi rispose che non concedeva più l'hj. A quel punto non ho più prenotato con Tia

Capitolo Orsi: come ho scritto qualche intervento fa, la fanciulla mi ha detto fin da subito che non fa hand job. Di conseguenza non la incontrerò. Può anche essere vero, come sostiene Fortunato, che magari nella stanza a fine session se glielo richiedi te lo concede, ma io se devo partire farmi un'ora e mezza di macchina, sganciare 200 cucuzze devo avere la certezza matematica 100 % della disponibilità all'hj fin da subito
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
alla bella Orsi - che mi aveva già scritto che non mi avrebbe concesso prestazioni legati al sesso - avevo successivamente chiesto scherzosamente se potevo "picchiarla" ahahahah. Lei forse si è impaurita e mi ha risposto che una cosa del genere non è possibile e che sarebbe stato meglio non fare la sessione con lei perchè non adatta a tale richiesta, quindi secondo lei dovrei farmi sottomettere e basta. Insomma, non concede giochini sex, non posso provare a usare la mia forza (anche se in realtà forzuto non lo sono affatto e neanche atletico) perchè lei altrimenti rischia di farsi male. Mi chiedo che cavolo dovrei andarci a fare con una del genere. Pagarla per far divertire solo lei? mah. Peccato perchè è una gnocca incredibile e ammetto che quando vedo le sue foto mi viene subito dritto. Tia invece è una tipa hard, dura e difficile da affrontare. Ma giustamente se non concede più giochi sessuali a quel punto si perde un pò di interesse verso la tipa...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
..per me il sadomaso è legato comunque al sesso....se non si finisce lì secondo i miei (personali) gusti, non vale nemmeno la pena di iniziare....
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi. Mi chiedevo dov'è che ero in tutto questo tempo e come mai non ho mai scoperto prima d'ora questo forum e specialmente questa sezione :D Sono da anni appassionato di donne muscolose, ma non bodybuilders, ma quelle con solamente un fisico tonico e leggermente o anche un po' più leggermente muscolose, ma che mantengano femminilità. Purtroppo non ho mai fatto session e mi piacerebbe molto. Conosco benissimo il sito wb270 lo segue da tanti anni e prima o poi mi deciderò. I motivi sono vari, sia il periodo che stiamo vivendo non bellissimo :) ma anche perchè nel panorama italiano c'è poco da sbizzarrirsi. Tia la seguo da anni, è quasi un mio sogno specialmente ora che fa anche le gare e ha messo molti muscoli. E' alta 176 e con i tacchi forse arriva a 190. Mi sovrasta alla grande e come corpo è anche abbastanza grossa per essere una modella. Ho letto la recensione di gvjr7 è mi è piaciuta, forse non tanto il finale dove lei si metteva a guardare il pc senza più parlarti.
Orsi anche lei la seguo da anni in internet, mi ricordo il suo primo video di lift and carry, vedere questa modella fighissima sollevare con facilità un uomo mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Ora ne ha fatti altri di video lift and carry e sembra sollevare uomini con molta facilità. Non penso proprio sia forte come Tia, ma magari una prova con lei ci sta o dovrei dire stava? Non so se avete visto gli ultimi video di Orsi B su Ko production, ma il suo fisico mi sembra leggermente cambiato, in peggio. Sembra aver messo un po' di ciccia, leggermente, non facendo più vedere quel minimo di muscoletti che aveva anni fa. Per dirvi, non si vede più neanche la riga degli addominali, anzi ha un po' di pancetta. Se voglio fare una session voglio che sia almeno quasi perfetta, Orsi B mi sembra cambiata. Gli ho mandato una email chiedendogli di passarmi un po' di foto nuove dato che tutte le sue foto sono datate. Così per farmi un'idea. Mi ha risposto che non ha foto nuove - ci crediamo? - e che posso vedere i suoi video su ko production ma che sono vecchi anche quelli - ma mica è un sito nuovo? non mi tornano alcune cose - Sono stato sincero con lei, gli ho scritto che siccome le sue foto erano datate volevo assicurarmi fosse bella ancora, sono un futuro cliente e voglio sapere con certezza tutto. Mi ha risposto che arriverà fra due mesi e che quindi potrebbe ancora cambiare il suo corpo quindi non mi manda le foto - era una presa per i fondelli? - Certe ragazze su wb270 non le capisco proprio, si credono dominatrici di prima classe, erotiche e fortissime ma quando gli fai qualche domanda sembrano sempre di cattivo umore. A Tia gli ho chiesto dettagli su quanto pesasse, quanto riesce a sollevare e se aveva dei tacchi altissimi - mi piacciono quelle altissime - ha incominciato a rispondermi come se fossi un tipo strano e addirittura ha smesso di rispondermi alla fine. Ragazzi siamo strani noi che andiamo con donne muscolose dominatrici? è il loro lavoro e reputano strani i loro clienti? Io sono delle teoria che se fai questo lavoro devi essere consapevole di quelle che vuole un uomo a cui piacciono le donne forti. Non puoi limitarti ad incontrare persone che cogliono farsi fare headscissor e basta. Non parlo di sesso ma di altre pratiche di dominazione come lift and carry e altre prove di forza. Orsi B anche lei gli ho chiesto se faceva lift and carry, mi ha detto che solleva fino a 65 kg massimo 70 kg. Sono fortunato che peso sui 68-70 kg è abbastanza poco, ma per quelli che pesano di più? io penso che Orsi riesca a sollevare 80 kg come tutte le donne che hanno un fisico abbastanza tonico e robusto. Si vede che non vuole sforzarsi, ma allora perchè fai quel lavoro? Gli ho chiesto se potevo chiedergli come vestirsi, mi ha risposto niente nudi e se ero uno di quelli di lasciar stare. Gli ho risposto che non la volevo nuda ma solo reggiseno e mutandine e tacchi alti. Mi ha risposto cosa c'entrava essere super alta in una session. Io non ho parole. Voglio un'amazzone che mi domina dato essendo io non alto. E si fanno problemi? perchè? Hanno ragione pure loro a lamentarsi che in Italia tutti prendono appuntamento ma alla fine non vengono - ho parlato con Jenny Czech e mi ha detto che qui la maggior parte fanno cosi e ha dovuto rimandare tante volte il suo tour - Ma anche noi abbiamo ragione di lamentarci, perchè alcune donne su wb270 appena gli chiedi dettagli ti prendono come un tipo pressante e magari stancante. Ho notato questa cosa specialmente con ragazze nuove nel settore o dell'est.
Scusate il messaggio lungo e lo sfogo finale. A parte questo vorrei provare queste tre ragazze che mi ho messo in grassetto. Tia viene spesso qui e anche Jenni, ma come ho detto prima ci sono tanti che danno appuntamento e non si presentano. L'ultima volta che è venuto qui Jenni avevo prenotato solo via email ero ormai sicuro di andare (lei è magra fisico da modella, ma ha delle gambe enormi più grosse di Tia e non fatevi ingannare dalle braccia ma ho visto un paio di foto dove fa vedere il bicipite ed è abbastanza notevole, mi sono proprio stupito) ma alla fine è stato annullato perchè 8 che avevano prenotato hanno confermato in 2. Peccato. :(
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Basta andare sul sito kofilmproduction e cliccare su lift and carry. Di filmati di orsi b ce ne sono tre mi pare.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
mi chiedo come hai fatto a spedirmi un msg privato se non sei abilitato a tale funzione! E infatti non ho ricevuto niente. Cmq sono andato sul sito che avevi scritto ieri e ho visto Orsi sollevare un ragazzo. Ma quello cmq secondo me pesa molto poco, credo circa 65-70 kg. E poi non è proprio un sollevamento, diciamo che lo prende in braccio e poi lui si "sistema" sulle spalle della ragazza. Orsi è molto esile, Tia invece è davvero forte. Cmq dopo aver visto quei video posso affermare quasi con certezza che Orsi è lesbica, ecco spiegato il perchè non concede giochini sessuali ai maschi :sorry:
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
mi chiedo come hai fatto a spedirmi un msg privato se non sei abilitato a tale funzione! E infatti non ho ricevuto niente. Cmq sono andato sul sito che avevi scritto ieri e ho visto Orsi sollevare un ragazzo. Ma quello cmq secondo me pesa molto poco, credo circa 65-70 kg. E poi non è proprio un sollevamento, diciamo che lo prende in braccio e poi lui si "sistema" sulle spalle della ragazza. Orsi è molto esile, Tia invece è davvero forte. Cmq dopo aver visto quei video posso affermare quasi con certezza che Orsi è lesbica, ecco spiegato il perchè non concede giochini sessuali ai maschi :sorry:

Si hai ragione sul messaggio privato, infatti ho modificato subito il mio precedente messaggio scrivendo il modo per trovare i video. E ce ne sono tre mi pare, e solleva in varie maniere quel ragazzo. Cerca bene. Anche secondo me pesa poco lui, ma appunto, per pesare 65-70 kg lo solleva in maniera abbastanza facile come se non pesasse niente, secondo me riuscirebbe a sollevare anche uomini di 80 kg.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Si hai ragione sul messaggio privato, infatti ho modificato subito il mio precedente messaggio scrivendo il modo per trovare i video. E ce ne sono tre mi pare, e solleva in varie maniere quel ragazzo. Cerca bene. Anche secondo me pesa poco lui, ma appunto, per pesare 65-70 kg lo solleva in maniera abbastanza facile come se non pesasse niente, secondo me riuscirebbe a sollevare anche uomini di 80 kg.

eccola qui, il ragazzo pesa meno di lei :biggrin:


orsib-cheatersunny2%20%286%29.JPG



orsib-cheatersunny2%20%282%29.JPG
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
che gnocca! :w00tmesalia:è da scopare selvaggiamente :biggrin: cmq lei fa questi video sempre e solo con questo "partner", che è molto leggero e che conosce bene! E inoltre penso che per il "Lift and Carry" esista una tecnica specifica che non consiste solo nella forza.

Ad ogni modo il confronto con Tia è improponibile. Quella è forte davvero, oltre ad essere abile nella lotta. Orsi invece è molto delicata. Avevo già raccontato in altro thread che le avevo scritto chiedendole se durante la lotta potevo "colpirla", lei mi ha risposto che non sarebbe stata disposta a tale tipo di sessione, in pratica dovrei stare al suo gioco e farmi sottomettere. Ovviamente la mia era solo una curiosità, non ci sarei andato lo stesso per 2 motivi: distanza geografica e finale di sessione senza giochini sessuali. Con una gnocca del genere vorrei almeno concludere con un HJ o con un BJ, anche perchè la maggiorparte delle sue "colleghe" lo concedono sempre. Lei invece dice che queste cose non le fa. E oggi vedendo alcuni suoi video su quel sito che mi hai proposto tu, mi sono reso conto che i giochini sessuali li fa eccome!!! Peccato però che li fa con le donne...
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
perde solo clienti sono affari suoi. Io mi stupisco della ragazze che fanno questo lavoro, che pretendono che ogni clienti sia uguale. Non puoi fare solo fantasy wrestling e pretendere che a uno piace solo quello. C'è a chi piace il lift and carry, braccio di ferro, scissorhead etc... se queste ragazze pensano di incontrare il cliente timido che lascia perdere tutta la sua fantasia per stare dietro a solo quello che loro vogliono, beh gli consiglio di ritirarsi. Perchè chi si mette su wb270 sa quel che deve fare. in poche parole preferisco le esperte nel settore che quelle che si considerano esperte forti o cattive ma non lo sono per niente. Jenni Czech è una modella ma secondo me anche lei è sopra la media come forza, le sue gambe sono delle colonne quando le ho viste in foto mi sono stupito. Per email gli ho chiesto se faceva lift and carry peso solo 68-70 kg. Mi ha detto che ero troppo pesante, che lei è una modella e non si deve fare male alla schiena. Gli ho risposto che ero leggero per lei di fidarsi. Ha incominciato a rispondermi male dicendo che lei fa fantasy wrestling e basta. Gli ho risposto se faceva muscle worship, mi ha detto che non l'ha mai fatto in vita sua e che nessuno l'ha mai proposto a lei. Non so se era un si o un no, ma ci sono rimasto male. Anche li una ragazza che fa video di scissorhead su scissorvixen e altri siti e poi hai paura del primo cliente pochissimo piu pensante di te che ti chiede qualcosa di diverso? Io non le capisco. Non so voi siete d'accordo? Sta di fatto che prima o poi una sessione con Jenni la faccio, mi piace il suo fisico e voglio vedere cosa ne esce fuori.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
perde solo clienti sono affari suoi. Io mi stupisco della ragazze che fanno questo lavoro, che pretendono che ogni clienti sia uguale. Non puoi fare solo fantasy wrestling e pretendere che a uno piace solo quello. C'è a chi piace il lift and carry, braccio di ferro, scissorhead etc... se queste ragazze pensano di incontrare il cliente timido che lascia perdere tutta la sua fantasia per stare dietro a solo quello che loro vogliono, beh gli consiglio di ritirarsi. Perchè chi si mette su wb270 sa quel che deve fare. in poche parole preferisco le esperte nel settore che quelle che si considerano esperte forti o cattive ma non lo sono per niente. Jenni Czech è una modella ma secondo me anche lei è sopra la media come forza, le sue gambe sono delle colonne quando le ho viste in foto mi sono stupito. Per email gli ho chiesto se faceva lift and carry peso solo 68-70 kg. Mi ha detto che ero troppo pesante, che lei è una modella e non si deve fare male alla schiena. Gli ho risposto che ero leggero per lei di fidarsi. Ha incominciato a rispondermi male dicendo che lei fa fantasy wrestling e basta. Gli ho risposto se faceva muscle worship, mi ha detto che non l'ha mai fatto in vita sua e che nessuno l'ha mai proposto a lei. Non so se era un si o un no, ma ci sono rimasto male. Anche li una ragazza che fa video di scissorhead su scissorvixen e altri siti e poi hai paura del primo cliente pochissimo piu pensante di te che ti chiede qualcosa di diverso? Io non le capisco. Non so voi siete d'accordo? Sta di fatto che prima o poi una sessione con Jenni la faccio, mi piace il suo fisico e voglio vedere cosa ne esce fuori.

scusa, però una cosa voglio dirtela: per le tue richieste secondo me ti sei rivolto alle tipe sbagliate. Quelle sono modelle e fanno solo fantasy wrestling. Se vuoi la forzuta o la vera lottatrice, puoi rivolgerti ad altre donne che comunque trovi nell'elenco di wb270. Potresti andare con Amber De Luca che arriva a Milano a metà marzo e che a mio avviso è la bodybuilder più forte del pianeta. Non fa lotta, ma fa comunque headscissor, sollevamento, e tutto quello che piace a te. Dovrebbe anche concedere sesso perchè nei suoi clip lo fa spesso. Purtroppo l'unica nota dolente è la sua tariffa: infatti pretende 800 euro per una sessione di un'ora. Anche Tia andrebbe bene per te, fisicamente non è forte come Amber De Luca, però è abilissima nella lotta.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
E' vero, Fortunato(quello che dici), parecchi anni fa avevo una ragazza 170cm X 53 kg che faceva judo, e grazie alle tecniche imparate sollevava me sulle spalle che ero 65 kg
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
scusa, però una cosa voglio dirtela: per le tue richieste secondo me ti sei rivolto alle tipe sbagliate. Quelle sono modelle e fanno solo fantasy wrestling. Se vuoi la forzuta o la vera lottatrice, puoi rivolgerti ad altre donne che comunque trovi nell'elenco di wb270. Potresti andare con Amber De Luca che arriva a Milano a metà marzo e che a mio avviso è la bodybuilder più forte del pianeta. Non fa lotta, ma fa comunque headscissor, sollevamento, e tutto quello che piace a te. Dovrebbe anche concedere sesso perchè nei suoi clip lo fa spesso. Purtroppo l'unica nota dolente è la sua tariffa: infatti pretende 800 euro per una sessione di un'ora. Anche Tia andrebbe bene per te, fisicamente non è forte come Amber De Luca, però è abilissima nella lotta.

Si hai ragione. Ma vedi loro dicono di essere disponibili a lift and carry a altre cose, ma mettono dei limiti che fanno ridere. Come se avessero paura di farsi male, non sono allora delle vere lottatrici di wb270, secondo me dovrebbero cambiare modo di vedere le cose e comportamento. Purtroppo Amber non mi piace. Le bodybuilders in non mi piacciono a parte rare eccezioni. Il fisico come quello di Tia è ok se fosse leggermente più muscolosa era perfetto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Si hai ragione. Ma vedi loro dicono di essere disponibili a lift and carry a altre cose, ma mettono dei limiti che fanno ridere. Come se avessero paura di farsi male, non sono allora delle vere lottatrici di wb270, secondo me dovrebbero cambiare modo di vedere le cose e comportamento.
Purtroppo Amber non mi piace. Le bodybuilders in non mi piacciono a parte rare eccezioni. Il fisico come quello di Tia è ok se fosse leggermente più muscolosa era perfetto.

Sam, devi anche capire che queste ragazze sono sponsorizzate da questi siti particolari come lottatrici e dominatrici, ma la maggior parte di esse non lo sono. O comunque lo sono in modo limitato. Le sessioni che concedono - che cmq sono molto ambigue - hanno delle regole ben precise, sono in pratica dei giochi di ruolo, in cui l'uomo si fa sottomettere dalla donna. Quindi se tu vuoi veramente lottare con una donna in modo competitivo, devi puntare su quella giusta e non su ragazze come Orsi o Jenny. Tia per esempio è una di quelle "serie", anche se non troppo muscolosa.

Anche io le preferisco toniche e non con i muscoli che sembrano degli uomini. Infatti quelle ipermuscolose assumono sostanze dopanti e nel corso degli anni diventano dei veri e propri transessuali (nel senso opposto), sviluppando la barba (che devono radersi), e anche il clitoride che diventa come un piccolo pene.

Fatta questa premessa, quei siti servono per sponsorizzare le loro ragazze, e gli attori ovviamente devono farsi sottomettere. Infatti l'attrattiva di questi video-clip nasce proprio da questo genere di contatto sexy, ovvero dal fatto che l'uomo viene sottomesso dalla donna.

Quindi mica puoi credere davvero che Orsi sia in grado di sottomettere un uomo solo perchè la vedi in gamba in quei video. Non devi lasciarti ingannare perchè tutti quei video-clip sono studiati a tavolino e servono per vendere il loro prodotto e per sponsorizzare le ragazze.

Ecco perchè poi nelle nostre mail ragazze come Orsi o Jenny ci rispondono che non fanno cose serie come farsi colpire. E' un gioco e bisogna starci. Ovviamente c'è chi ama fare questo genere di sessione "fantasy" e c'è chi ama fare la sessione di una lotta reale (ma pur sempre con delle regole). Ma sono veramente poche quelle che concedono un wrestling competitivo o che fanno le cose che chiedi tu.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Fortunato forse mi sono spiegato male io. Io non voglio lotta competitiva, non voglio neanche colpirle, non mi piace neanche e mai lo farei. Io parlavo di altro. Loro fanno le dominatrici ma hanno dei limiti. Fanno le forzute e le cattive ma hanno dei limiti. Le vere dominatrici o lottatrici per me sono altre non loro che sono modelle e nulla di più. Metto in chiaro che per me orsi b, tia e jenni sono forti, almeno sopra la media paragonandole a modelle normali. Ma fa ridere leggere la risposta di una che molto probabilmente ha le gambe che sono quasi il doppio delle mie dove dice che non fa lift and carry per paura di farsi male. Mi ha raccontato che ha fatto solo il filmato di questo tipo sollevando una ragazza di 45 kg. In pratica mi diceva che il giorno dopo non riusciva a camminare e gli faceva male la schiena. Io non ci credo poi liberissimi di crederci voi :) Lo so che loro fanno finta nei video ci mancherebbe lo so e l'ho sempre saputo, ma se dai idea di essere forte senza paura ovvio che i clienti poi ti chiedono le stesse cose che vedono nei video. Fortunato le ragazze sono sponsorizzate da quel sito ok ma il loro prifilo su wb270 è loro non danno niente all'agenzia kofilmproduction.
Io dico solo che queste ragazze non devono limitarsi a sperare di avere il cliente a cui piace fantasy wrestling ma sapere che ci sono molti clienti che vorrebbero fare altro, non parlo di cose pericoloso, ma braccio di ferro sollevamenti e piccole prove di forza non fanno male. Sinceramente non mi eccita leggere una email di una ragazza su wb270 che si fa vedere paurosa o restia a fare certe cose, perde il cliente e fama. Ora io non vorrei fare brutta pubblicità a orsi tia e jenni anzi mi piacciono e spero di andarci prima o poi, solo che ci saranno dei limiti che non mi van giu tutto qui
 
Commenta
Alto