Nomi di riviste utili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi, visto che qui nelle vicinanze non mi pare ci sia un granchè, almeno da quello che trovo nel web, volevo un po ritornare al vecchio stile, con il giornale di annunci, chi di voi è così gentile da indicarmi qualche nome, magari non solo giornali con annunci di incontri :biggrin: sapete un po di privacy non guasta mai!
A me interessano zone come piove di sacco codevigo chioggia sottomarina sant'anna dolo mira, che sono le zone a cui sono più prossimo.
Grazie a tutti in anticipo! Buona giornata!
 

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
wlemeretrici ha scritto:
Ciao ragazzi, visto che qui nelle vicinanze non mi pare ci sia un granchè, almeno da quello che trovo nel web, volevo un po ritornare al vecchio stile, con il giornale di annunci, chi di voi è così gentile da indicarmi qualche nome, magari non solo giornali con annunci di incontri :biggrin: sapete un po di privacy non guasta mai!
A me interessano zone come piove di sacco codevigo chioggia sottomarina sant'anna dolo mira, che sono le zone a cui sono più prossimo.
Grazie a tutti in anticipo! Buona giornata!

Se non sbaglio c'è già un 3d simile in cui si discute dei cari e veci annunci cartacei di pay girls su quotidiani/periodici locali e nazionali. Riguardo le riviste, generalmente in quelle con annunci di persone scambiste, ci sono proposte di incontri, sia free che pay. Fino ad una decina di anni fa il settimanale per incontri più famoso era quello il cui nome compare anche in uno dei film di Tinto. Con la diffusione di internet tuttavia, in cui si può trovare di tutto, questo tipo di pubblicazioni cartacee son diventate quasi superate, tant'è che nelle edicole se ne vedono molto meno rispetto agli anni 80. E' un pò lo stesso discorso dei film hard venduti o noleggiati c/o le videoteche o trasmessi da quei pochissimi cinema a l.r. ancora rimasti, che stanno loro malgrado cedendo il passo al materiale reperibile sul web. Personalmete non mi mancano più di tanto quelle riviste cartacee, in quanto trovo più comodo e discreto consultare il tutto sulla Rete. Forse gli unici giornalini che continuerei di tanto in tanto ad acquistare se non fosse che non ne pubblicano più, sarebbero quei fumettini hard tipo "il tromba" "zora la vampira", "corna vissute" "jacula" ecc., che molto probabilmente tutti o quasi gli over 30/35 del forum ricorderanno.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Forse il mio messaggio è stato mal interpretato, in pratica nelle zone di mio interesse sul web c'è poco che niente e quindi ero speranzoso che magari su qualche rivista quotidiano o settimanale, ci potessero essere anche annunci del tipo che a noi interessano tanto. Volevo sapere da chi li conosce se magari mi sa dare qualche nome di queste riviste. Ovvimanete che riguardino la mia zona.
Ciao a tutti!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto