ORNELLA - VERCELLI - EUROCHIAMAMI

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15734

CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NOME INSERZIONISTA: Ornella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma è dimagrita un pò
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben fatta, finta bionda, faccia da troia
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in appartamento nel centro di Vercelli. Fisicamente è forse meglio che in foto, sa esibire un bello scuardo da maiala mentre te lo succhia fisssandoti negli occhi ma in fondo esegue il compitino senza lasciarsi trasportare. Davvero un bel culo, l'ideale è scoparla alla pecora. Niente anal "sei troppo dotato". Sarà. Nel complesso una trombata senza infamia e senza lode.

Index 34023804xx
 

Allegati

  • Ornella.jpg
    Ornella.jpg
    33,4 KB · Visite: 2.380
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Chiedo venia, se simili minime "integrazioni" sono da considerarsi inutili eviterò in futuro di inserirle.
Sostanzialmente però c'è poco da aggiungere in quanto le parole vengono da sé quando ci si trova a recensire ragazze su cui, nel bene o nel male, c'è effettivamente qualcosa da dire. Nei casi di esperienze "grigie", quindi non particolarmente positive ma neppure negative, venendo a mancare la sostanza è difficile mettere giù qualcosa di sostanzioso.
Il mio precedente post voleva semplicemente mettere in evidenza una delle poche caratteristiche salienti ancora non emerse della girl in questione, ovvero quella dell'eccessiva parlantina, al fine di rendere noto agli altri utenti questa particolarità che non a tutti piace.

Ad ogni modo, tentando di rimediare, aggiungo che mi ha ricevuto indossando un babydoll nero ricco di trasparenze e decisamente sexy. Propone, durante l'amplesso, la visione di film hard, che ho rifiutato. La pulizia è ottima in ogni senso.
Per quanto concerne poi la prestazione vera e propria, dai preliminari alla conclusione, nel mio caso il tutto è durato intorno ai 15 minuti, con scarso coinvolgimento e molta finzione. La frase "esegue il compitino senza lasciarsi trasportare" è la più adatta per descrivere l'esperienza, costituita da bj ben fatto ma troppo breve (che rappresenta il momento migliore dell'incontro) e due posizioni, siamo partiti con lei sopra ed abbiamo concluso a pecos. No tassativo a RAI2, sia telefonicamente che dal vivo, su questo mi è parsa piuttosto intransigente. La brevità dell'incontro è una diretta conseguenza della scarsa partecipazione, dell'eccessiva finzione e della persistente parlantina, che per alcuni può non essere un problema mentre per altri lo è. Quando non scatta nulla il tutto si risolve in una svuotata piuttosto scialba che, con un rate a 100, non è una tragedia ma fa comunque restare con l'amaro in bocca.

Mi scuso nuovamente per il mio precedente ed inappropriato intervento.
 
Commenta
Alto