[Rece] - OTR - Alina - EUR - Roma

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: EUR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Alina
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina, alta 1,60 con i tacchi, capelli neri corti , tonica, carnagione un po’ olivastra.
ATTITUDINE: buona
Ieri sera, dopo un tour in zona colombo e marconi desolatamente vuote, mi dirigo verso l’Eur e alla fine in via Tupini dopo il laghetto intravedo un po’ di movimento.
Ripeto lentamente il passaggio ed effettivamente in zona stazionavano quattro ragazze e inquadro subito quest’Alina con un vestitino bianco che risaltava sulla sua pelle e che lasciava intravedere le sue forme e dopo rapida intervista di rito sale e mi dirige verso un posticino lì vicino in una vietta tutto sommato abbastanza tranquilla. La ragazza e’ veramente tonica e si fa tranquillamente toccare. Inizia la preparazione dell’attrezzo pazientemente con le mani e quando pronto incappuccia e parte con un BJ delicato alternato ad un notevole ingoio e dopo un po’ gli chiedo di dedicarmi a Rai1 e lei mi propone la pecorina. Proviamo ma dopo un po’ gli chiedo di passare a mission e si predispone alla ricezione. Me la devo posizionare bene perché è piccolina altrimenti non riesco a metterglielo dentro tutto. Finalmente si parte con lei che dimostra una buona attitudine ricettiva, ti guarda con i suoi occhioni scuri e sorridendo “pazientemente” mi porta fino alla fine. Alina non mette fretta e si dedica diligentemente al suo compito.
 
Alto