[RECE] ERIKA LA FATINA – TERNI – TUKAINCONTRI

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Età
47
Località
Nota località Umbra
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.tukaincontri.com/donnacercauomo/affascinante-completissima-e-senzuale-7473
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: ERIKA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 22-23 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON REALI
SERVIZI OFFERTI: BBJ-69-RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 BBJ+RA1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165, seno piccolo, viso molto molto carino
ATTITUDINE: MODI GENTILI ED EDUCATI
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale.

LA MIA ESPERIENZA:

Buonasera amici e colleghi Punter,
Considerata l’esperienza un po’sotto tono della precedente timbratina, e d’accordo con chi crede che, quando si cade da cavallo la cosa più sensata è tornare immediatamente in sella, decido senza mezzi termini di testare una nuova Loftina. :treaten: :aggressive:
Erika, stesso nome della precedente ma decisamente diversa, riceve in un monolocale situato al centro della città, via molto conosciuta per chi vive a Terni.
Non voglio, per mia scelta, dilungarmi troppo sull’incontro, dirò soltanto che mi è sembrato di fare
Sesso con una fatina delle fiabe…. :wizard: Veramente!!! non sto scherzando, alcuni mi prenderanno per pazzo ma è così.
Non so se a qualcuno di voi è capitato di guardare il Cartone della Disney “Trilli”.
Beh!, lei è la fotocopia di “Argentea” la fatina dell’acqua, proprio due gocce d’acqua, piccolina proporzionata all’altezza, bel sederino, giovanissima, poco esperta del mestiere, molto porca e accomodante sia nel rate che nelle prestazioni. :girl_sigh: C’è stata subito una buona intesa tra noi, BBJ migliorabile anche se scoperto e profondo, tattoo sulla schiena con l’iniziale dell’amore suo più grande.
La vita è stata a suo dire, molto infausta con lei, e se è vero quello che mi ha detto, sono costretto ad affermare che alcuni uomini non dovrebbero esistere su questo mondo. Le donne si dovrebbero amare, non picchiare, e magari proprio quando ci stanno per dare il dono più grande, quello della nascita di un figlio. SEI UN’INFAME. :hunter:
Vabbè, a parte lo sfogo personale, cosa dire ancora di lei?
Bella esperienza, si potrebbe approfondire ancora qualche piccola sfumatura, ma finiamola qui…..
È meglio.
Ciao Erika, buona fortuna, e speriamo che il destino ti dia quello che non hai avuto fin’ora… :bye:

INDEX: 327 59469XX
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Età
47
Località
Nota località Umbra
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao ragazzi :bye:
Boh!!! :unknw: potrebbe anche essere Lei non sò che dirvi....
Il viso è coperto... :pilot:
Andatela a trovare....forse vi togliete il dubbio. :wink2:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
22
sono stato ieri a trovarla, nonostante non si veda il viso posso dire con certezza che la ragazza non è sicuramente nessuna tra quelle delle foto dei vari link postati, (non sò come fà Camparemio ad avere dubbi) :unknw: poichè la tipa ha una discreta panzetta.
Di viso è molto carina, davvero ricorda una fatina, ma purtroppo durante la prestazione fà di tutto per non farsi guardare in faccia che sicuramente è la cosa più carina che ha, a suo favore c'è da dire che ha 2 belle tettine naturali e che è molto gentile e disponibile nei modi, io l'ho provata in modalità 70 rose, si è applicata abbastanza nel bj ma non ha partecipato molto quando mi sono sintonizzato su rai 1, anche se non ha mai detto di no alle mie richieste di cambio posizione.
non credo ci tornerò anche se c'è da dire che in giro c'è di peggio...un saluto a tutti! :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
ho voluto inserire gli index (probabilmente compare anche con altri annunci ma questi sono quelli citati nella rece)
index 32759469xx
index 34544789xx
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Ho testato la fatina.. come la chiamate voi un paio di giorni fa... E devo proprio dire che è una sola.. Già sulla contrattazione sembrava incazzata... mi ha chiesto 100 per una cosa completissima che poi non ha fatto.. Quando è arrivato il momento di sintonizzare rai2 ( precedentemente concordato) be appena lo ho appoggiato.. ha iniziato a dirmi che gli faceva male.. e che cazzo!!!! manco te l'ho messo dentro.. Già da li ce stato lo slosscimento più totale..
Ho riprovato poi a riproporlo ma niente da fare..
Il bj... secondo me insufficiente.. ho provato di molto meglio..
a me personalmente non è piaciuta.. e di sicuro non ci ritorno..
P.s. Come detto le foto non sono le sue, ma se ogni tanto sorridesse di più non sarebbe neanche brutta..

Alla prossima punter :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto