Signora Parma - Parma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... x821467469
CITTA DELL'INCONTRO:Collecchio
NOME INSERZIONISTA:Signora Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Rai1,Daty,Fisting,CIM,COB,CIF,bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante 6 seno bionda capello corto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
La signora in questione riceve in un residence alle porte di Collecchio.
Sicuramente abbondante ma non over, bel viso.
App.to curato ed in ordine e riservato.
Appena entro mi sbatte la lingua in bocca, dopo esserci trascinati in camera da letto me la offre e gliela lecco, profumata e morbida.
Mi chiede di giocarci con le dita e qui viene il bello...dopo 2 minuti mi ritrovo con il pugno immerso nella patata co lei che grida e mi incita a stantuffarla, quando tolgo il pugno escone le cateratte.
Dopo un po di suo riposo mi effettua un ottimo bbj, mi incappuccia e mi porge una pecos, il problema e che dopo il trattamento precedente era discretamente lassa, stessa sensazione quando mi cavalca alla reverse ( cosi vedo la sua figa muoversi dice lei).
Quando sente che sto per venire si toglie mi scappuccia e se lo riucchia tutto, veramente uno spettacolo.
Finito il tutto doccia e saluto.
Sicuramente per il rate non ne vale la pena, ma chi vuole giocare in manire insolita e farsi un risucchio fatto bene e l'ideale.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Re: Signora Parma

Aggiungo pseudo-matrice...
SE -VUOI- PASSARE DEI BEI MOMENTI DI RELAX CON UNA SIGNORA MATURA MA ANCORA ATTRAENTE CALDA E PASSIONALE CON MOLTA CALMA IN AMBIENTE RISERVATO CHIAMAMI CON NUM VISIBILE P.S. SE NON TI PIACCIONO LE DONNE MORBIDE E CON SENO ABBONDANTE VEDI- FOTO MIA- REALE NON -CHIAMARE BACI
Zona/Quartiere: COLLECCHIO
...e index AL 34905269XX
[spoiler:qc4qz6eb][attachment=0:qc4qz6eb]collecchio.jpg[/attachment:qc4qz6eb][/spoiler:qc4qz6eb]

Allegati

• collecchio.jpg
    collecchio.jpg
    21,4 KB · Visite: 2.411
Commenta
Reaction score
8
Re: Signora Parma - PARMA - BAKECAINCONTRI

:shok: :shok: :shok:
...vedo solo ora questo annuncio e rimango allucinato...
La tipa oltre ad essere veramente over, ricordo di averla incontrata circa 10 o 12 anni fa, forse, se non di più, quando riceveva in una traversa di Via Saffi, quindi centrissimo...
A suo tempo i 45 li aveva passati da un pezzo, quindi ora saremo più verso i 60 abbondanti.
La foto è sicuramente la sua, ne ho la certezza, poi non so se sia stata rubata e usata da altre persone...
Maiala era maiala, ma credo che a tutto ci sia un limite.
Non ci tornai mai più.

Commenta
Reaction score
1.026
Mi ha mandato un messaggio scrivendo se potevo rimandare a venerdì dato che il giovedì si spostava a Milano, la chiamo per fissare l'appuntamento e mi intrattengo un paio di minuti per avere maggiori delucidazioni;-) scatta un po' de feeling telefonico dato che si lascia andare parlandomi dei suoi gusti sessuali. Mi dice che se vado da lei vuole godere che le piace esser masturbata con le dita e che la mano dentro la manda in estasi (testuali parole) e che se mi garba le piace anche la pioggia dorata passiva e attiva! Ama baciare tanto tanto ....cazzo al telefono mi ha ingrifato di brutto in quel momento le avrei fatto di tutto ma poi mi son detto......che vedendola dal vivo sicuramente le cose saranno diverse, vi aggiorno dopo il test.

Commenta
Reaction score
1
è possibile avere un link aggiornato? mi interesserebbe molto. seguirà rece

Commenta
Reaction score
1.026
Sta buzzicona mi fa sesso di brutto :w00tmesalia: È proprio il genere che fa per me ultimamente...........aspettami tesoro che johndoe prima o poi ti punisce:diablo:

Commenta
Reaction score
14
Confermo quanto detto da BERTANI. Anch'io l'avevo incontrata in un posto fatiscente, trasversale di via Saffi, più esattamente Bgo Colonne.
Lei è veramente una ciccionazza con due tette enormi, si fa fare qualsiasi cosa cosa ma ha me è persino sembrata un po' ritardata. Personalmente mai più....va bene essere ingrifato e lei è porca, ma a tutto c'è un limite

Commenta
Reaction score
1.026
Confermo quanto detto da BERTANI. Anch'io l'avevo incontrata in un posto fatiscente, trasversale di via Saffi, più esattamente Bgo Colonne.
Lei è veramente una ciccionazza con due tette enormi, si fa fare qualsiasi cosa cosa ma ha me è persino sembrata un po' ritardata. Personalmente mai più....va bene essere ingrifato e lei è porca, ma a tutto c'è un limite
Fai una rece socio, che ne dici? Confermare non serve a nulle, un tuo racconto invece alla grande;-)

Commenta
Reaction score
14
Scusami Johndoe, ma risale a tanto tempo fa.
Arrapato da quelle enorme tettone la contatto e al tempo riceveva in borgo delle colonne.
La locaion era piuttosto fatiscente e l' igiene non era il massimo....forse era solo una impressione dovuto al palazzo molto vecchio e in pessime condizioni.
Lei non era di molte parole, ma una volte nel letto si è fatta fare di ogni.
Si lascia digitalizzare senza problemi, anche secondo canale.....baci a volontà e bj scoperto senza nemmeno chiederlo.
Volendo anche 69 ma non facendomi impazzire la ragazza e secondo me essendo non il massimo in fatto di igiene ho rinunciato.
L'ho girata e io sopra fino alla conclusione, con molto passiva.....ma a quel punto volevo solo terminare e non buttare al vento quella 50.
Per me esperienza triste e infatti non ci sono mai più tornato.

Commenta
Reaction score
0
incontrata in motel a Pavia 100euri ben spesi fistata le piace farsi dare della t...a no rai2 ma oltre tutte le posizioni 1ora e mezza di porcate

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
incontrata in motel a Pavia 100euri ben spesi fistata le piace farsi dare della t...a no rai2 ma oltre tutte le posizioni 1ora e mezza di porcate

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Alto