[RECE]CHIARA-AUTOMUNITA-OTR-MARTINSICURO(TE)-BONIFICA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Martinsicuro(TE)
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro(TE)
NOME:CHIARA
NAZIONALITA':Dichiara di essere
albania.gif

ETA':Forse sui 30-31 anni :unknw:
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,Rai1)Dice che attualmente fa solo car ma abita a Tortoredo Lido(TE)
Con 50,60(Ma con conoscenza e se hai location e disponibile a venire da te)
RATE CONCORDATO:30(BJ e Rai1)Dice che attualmente fa solo car ma abita a Tortoredo Lido(TE)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura..però ben fatta culetto ritto da urlo!!!.Bionda con capelli lunghi mossi attaccati.
ATTITUDINE:Cordiale,amichevole,gentile,sorridente e senza fretta.
Secondo me una piccola"chicca"per la zona..


Mi ero messo proprio di punta per beccare questa biondina che sosta sul lato della strada(lato mare)proprio qui :spiteful: dopo qualche giro verso le 22.40 di questa sera la vedo in postazione che sosta sulla sua Citroen(Picasso)grigia e la solita luce di cortesia accesa :stinker: e senza ripensamenti mi fiondo da lei come un falco!!Breve contrattazione per un menù standard..a 30 mazze.
La tipa veste molto appariscente :shok: minigonna rosa molto corta e una maglietta bianca sotto si notava una reggiseno rosso..bionda con capelli lunghi mossi attaccati molto curata con dei orecchini in bella evidenza.
Molto amichevole e gentile.. ti squadra ma ti dà subito confidenza :unknw: non è la solita stronza.:rtfm: dice di chiamarsi Chiara(occhi verdi??) dichiarando di essere Albanese e tornata da un paio di mesi in zona noto che parla benissimo l'italiano(da 10 anni in Italia)e da 2 anni che pratica questo mestiere :unknw:
Nell'atto pratico rimango abbastanza colpito :shok: da tale disponibilità,si spoglia completamente nuda mostrando un fisichetto di tutto rispetto dato anche che lei è minutina di statura(sul metro e 60 circa)ma sopratutto quando incomincia a lavorarmi il mio fratellino :shok: con qualche bel massaggio ai miei testicoli e succhiate abbastanza profonde(cover)..notevole il suo culetto ritto da urlo per poco mi prendo un infarto!!! :shok: :shok: andate a vedere se non ci credete :yes:.
Penso che gli è rimasto lo stampo della mia mano :w00tmesalia: poi alcune posizioni lei sopra di me con le tette che le ballavano in bella evidenza(una 3-4) qualche pompata e poi mi concede la classica pecorina dove scoppio quasi subito a quella visione :crazy: ..la tipa per essere una otr non mi è sembrata frettolosa e abbastanza calorosa non so se concede extra con supplemento specie per rai2 :w00tmesalia:..da approfondire!!
Alla fine sempre sorridente dice che sta cercando un'altra location e che prima di ferragosto tornerà per un periodo nella sua patria.
Un saluto..
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Bel colpo fratello ma dimmi una cosa il posto copula è lontano o il solito lì vicino? :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
pentito ha scritto:
Bel colpo fratello ma dimmi una cosa il posto copula è lontano o il solito lì vicino? :bye:
Ciao Pentito
Il posto copula è li vicino in una stradina stretta(all'altezza del bar Monti) ed era abbastanza infangato per via della pioggia che era caduta nel pomeriggio avevo un pò di timore di impantanarmi.. :mda:
Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Si ho capito in effetti in questi giorni è assurdo per il tempo ma meglio lì che nel posto copula più vicino che praticamente sta in mezzo alla strada :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Maser..
ho letto con parecchia avidità :biggrin: , quella tipica lurkeristica per intenderci a me quasi sconosciuta :biggrin:
avidità perchè ci leggo notizie interessanti e segni ben identificativi per azzannarla..
Non prometto nulla perchè c'e fin troppa carne a fuoco però un pensierino ce lo voglio fare..
Se non mi sentirete però non ve la prendete a male... (troppo pelo e pochi dobloni)
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao a tutti.
Ieri notte ho fatto una riprova..
Questa Chiara è una macchinetta da soldi come altre!!!
Difficile a beccarla visto anche il traffico che c'era.. carico e scarico con una certa frquenza :unknw:
Poi però riesco a a beccarla!! Sempre per le solite 30..mazze.
Non è una porca..non è una top model ma per la zona secondo me non è da trascurare.. tipa disponibile e anche calma era anche ben vestita ieri..
Nell'atto pratico questa volta ho ricevuto un bacio stampato(no fk :girl_mad: ) e nell'eccitazione reciproca ho assaggiato con una breve leccata la sua passera(eh si sono un coglione :crazy: ) ..poi si sposta :dirol: .
Sembra che gli piace proprio farsi fottere..mi è bastata la solita pecorina(rai 1) in quel culo notevole :w00tmesalia: che porta.
Fa tutto coperto(almeno con me)..tale e la sua gentilezza che non ho avuto coraggio di dirle se concedeva Rai 2 :sorry:
Un saluto..
 
Commenta
Alto