Osteria Ronco metà maggio 2011 - Melissa

Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao a tutti! Come vedete mi sono iscritto da poco, quindi i miei primi post sono relativi ad esperienze di qualche settimana fa. Non appena ne avrò di nuove non mancherò di postarle (purtroppo non sono un frequentatore molto assiduo, almeno non quanto vorrei).
Spero di non aver sbagliato a iniziare un nuovo thread per questa rece, trattandosi di una girl di un locale. Comunque leggendo i 3d presenti non mi sembra si parli mai di lei. Se ho sbagliato mi scuso in anticipo e chiedo all'admin istruzioni per il futuro. :thank_you2:

Tre settimane fa, di passaggio in Swiss per lavoro, sono andato al Ronco a trovare Melissa, dopo aver letto indicazioni positive su un altro forum.
Si tratta di una simpatica brazza mulatta tendente al colored sui 25 anni con bel viso, un un po' in carne ma non proprio grassa. Una bella terza-quarta misura di tette morbide e sode assolutamente naturali.

Arrivo al Ronco con in mente il nome e la descrizione; non faccio in tempo a metter piede nel locale che mi blindano due brazze di corporatura molto simile che potrebbero corrispondere alla descrizione. Alla prima che mi saluta, con fare molto invitante, chiedo il nome e corrisponde proprio alla girl che cercavo, quindi completo l'intervista e scendo in camera senza nemmeno dover fare la consumazione... :good:

Il mio ideale di girl è la velina, possibilmente con bel davanzale (come la maggior parte di noi), quindi quando mi sono trovato di fronte a Melissa sono rimasto un po' deluso dall'aspetto fisico (per me un po' troppo rotondetta, anche se effettivamente non si può dire che sia grassa), quindi, a fronte della richiesta di 100 fagioli svizzeri ho provato a trattare con successo gli 80 fagioli svizzeri, anche in considerazione del locale che è mooolto... diciamo "rustico"... (sono troppo buono... :biggrin: )

Scendiamo in camera, ci spogliamo, mi lava il fratellino e inizia con un bel BJ cabrio, fatto bene e con calma. Si fa accarezzare e toccare dappertutto senza problemi, le tette sono veramente piacevoli e se le lascia lavorare senza mettere nessuna fretta, inoltre si lascia toccare ovunque, anche se non dà l'impressione di rispondere più di tanto... quando scatta in feeling con la girl mi viene naturale tentare il FK e il daty, cosa che con lei non è successa...
Iniziamo le danze nelle posizioni classiche, lei lascia fare e non mette fretta ma è un po' meccanica.
Finisco dentro di lei, ci laviamo, ci rivestiamo, pago (alla fine, nota positiva per la girl) e ci salutiamo con un bacio.
Non ho chiesto se fa CIM, COF o COB in quanto non interessato nè se concede RAI2 in quanto lo chiedo solo di rado.

Che dire... sicuramente non è stato un missile, l'esperienza nel complesso è stata positiva, anche se non così tanto da tornarci... Chissà, magari negli incontri successivi può essere che si sbottoni di più e sia più GFE, che conceda anche FK, ma non credo che tornerò (anche perchè torno solo quando l'esperienza è stata superlativa, cosa che mi è successa solo con un paio di girl in circa un lustro di attività).
Buoni Swiss tour a tutti!!! :bye:
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Visto che mi sembri poco esperto della Svizzera ti do' alcuni suggerimenti.
Al Ronco pagare 80 Chf per una che non limona e non fa niente di particolare e' una mezza fregatura....In quel locale si deve puntare soprattutto sulla performance visto che l'estetica e' quella che e',e poi anche il rate deve essere un po' + contenuto,per 60/70 chf sono caricabili tutte.
Se poi mi accontento di una prestazione da stradale e sono disposto a spendere certe cifre non so te ma io andrei piuttosto al Monalisa che almeno sono belle fighe.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti ringrazio molto del suggerimento. In effetti, come ho scritto, ci sono andato solo dopo aver letto due parole positive (non una vera rece) in un altro forum.

Ero già stato un paio d'altre volte al Ronco per vedere se per sbaglio c'era qualche perla di passaggio, ma non sono mai riuscito ad arrivare nemmeno al banco... :bad: anche perchè da quel che sapevo il rate medio del locale è lo stesso degli altri locali del sopra ceneri (100chf, che in effetti è la cifra che mi è stata chiesta), quindi non vedevo perchè fermarmi lì quando a due passi e con lo stesso danno avrei potuto avere decisamente di meglio (conosco anche gli altri locali della zona). Non sapevo, invece, che si potessero caricare tutte a 60/70chf, comunque non credo proprio che tornerò al Ronco (a meno di qualche rece molto positiva di qualche perla di passaggio, cosa della quale dubito molto...). Preferisco spendere qualcosa di più ma avere di meglio di quello che offre quel locale... Quando ho proprio voglia solo di una svuotata vado al tendone, dove si spende veramente poco e qualche volta si trova qualcosa di passabile (non certo le veline presenti al Monnalisa). Questa volta avevo una mezza indicazione che mi ha fatto ben sperare, ma, come ho scritto, non sono uscito pienamente soddisfatto, anche se confermo che secondo me non è un missile (di missili ne ho presi diversi, purtroppo, e fanno male...). La ragazza si impegna, ma non è scattato quel qualcosa che ti fa uscire soddisfatto... infatti, come già scritto, non ci tornerò.

Comunque vi ringrazio molto per il suggerimento e il benvenuto; non appena avrò altre novità/rece mi farò vivo.
A presto!! :bye:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Prince, Gottardo e TRonco sono postriboli da 50-70 CHF al massimo...anzi Prince 50 CHF fisso...A proposito al Prince c'è ancora 'sta Camilla??Vorrei visionare...Piccolo consiglio:lasciate stare il Lumino's...Non c'è un'emerita fava...solite quattro rom e tre simil-brasil scazzate all'inverosimile...quando chiedi che fanno, la risposta è quasi lapalissiana manco a dirlo:"No...No...No...".E allora:"Ciao...Ciao...Ciao!!"

Bye.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie Pagoda,
il Gottardo non lo conosco, dove si trova? riesci a darmi le coordinate? C'è qualcosa di passabile, almeno di passaggio, o non vale la pena nemmeno metterci piede?
In merito a Camilla non so dirti, sono almeno tre mesi che non vado al Prince...

Ciao! :bye:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Per il Gottardo esci a Bellinzona nord e tieni la direzione Bellinzona(cioè verso destra)...alla rotonda t trovi davanti tre vie se non erro...Prendi quella in mezzo e sulla sinistra ti trovi il Gottardo...

Bye.
 
Commenta
Alto