[rece] Andrea S.S.16 San Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Questa è la quinta ragazza che ho avuto modo di conoscere con questo "magico" nome... magico perché tutte indistintamente hanno offerto del buon sesso...recensisco questa perché è veramente molto bella...
Prendete nota quindi di questo posto, dove io l'ho incontrata tre o quattro volte prima di Pasqua (e ho timbrato)... poi è sparita e da pochi giorni è tornata http://maps.google.it/maps?f=q&sour...41.754282,15.330477&spn=0.03733,0.077162&z=14
Età: 24
Nazionalità: Romania
Rate: 20 euro (STANDARD)
Molto alta, stile velina, con un piercing sotto il labbro (in faccia :biggrin: ) e come altro segno particolare un tatuaggio sul fondo schiena, che però è quasi sbiadito...
La ragazza è simpatica, pulita e non mette fretta... unico neo non si fa toccare le tette, ma lavora di bocca che è un amore, ed è tanto carina e alta... una gioia quando la si ha sotto :biggrin:
P.S.
A chi frequenta la zona: recensite...
 

ungulifae

Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
A proposito del particolare sul perchè quasi tutte le stradali non si fanno toccare le tette. La risposta è perchè nascondono i soldi nel reggiseno :spiteful:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Qualcuna forse, ma non tutte... alcune mie amiche si spogliano completamente in auto... quindi il rapporto reggiseno=portafogli non regge...eh, eh.
 
Commenta

ungulifae

Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
bananasplit ha scritto:
Qualcuna forse, ma non tutte... alcune mie amiche si spogliano completamente in auto... quindi il rapporto reggiseno=portafogli non regge...eh, eh.

Infatti ho scritto "quasi tutte..." :good:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Aggiornamento: sono tornato ieri dalla tipa, mi ha riconosciuto ed è nato un ottimo feeling: tutto fatto con moltissima calma, si è spogliata completamente (quindi mi ha fatto toccare le TETTE... piccoline, ma molto carine!), e mi ha dato la possibilità di toccarla per bene prima di passare all'azione... l'essere "fedeli" a una tipa ripaga, eccome se ripaga!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Sono nuovo del forum e bazzico spesso per lavoro sulla statale. Incontrata più volte in macchina ( 30 copula con bj scoperto, altrimenti il listino base è di 20) ed 1 volta in loft di mia proprietà (100/ 1 ora con questo spettacolo della natura).
Comunque è anche disponibile sia per hotel nei pressi, oppure loft. Ma in quest'ultimo caso pensa che vi debba prima conoscere. Purtroppo non lascia il numero di telefono e credo bene di capire perchè !
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
parchimede ha scritto:
Volevo chiedere se il posto della copula è tranquillo e se fa cim.
Grazie :biggrin:

Il posto è tranquillo, praticamente tra una vigna ed un uliveto in aperta e solitaria campagna. attenzione comunque alla strada sterrata piena di superbuche. Cim non so, non ho chiesto.
ciao
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Testata Andrea sulla SS16.
Mi trovo d'accordo con la descrizione fisica dei colleghi, è una ragazza alta molto carina in viso, a mio modesto parere potrebbe fare la modella. Caratterialmente è molto chiusa, ha spiccicato due tre parole e aveva un forte raffreddore.
Con la tariffa base sono riuscito ad avere un lavoro solo di bocca con cim finale, ma mi ha detto che la prossima vuole di più. Il lavoro l'ha eseguito pazientemente ma con il minimo sindacale, ne ho ricevuti di migliori dalle stradali. L'atteggiamento era freddo e distaccato (forse perchè al primo incontro o il forte raffreddore).
Mà che dire, da riprovare con calma.

Saludos tutti i foggiani che sfrecciano sulla SS16 in cerca di distrazioni.
:biggrin:
 
Commenta
Alto