[RECE] MICHELLE - OTR - MONTESILVANO - LUNGOMARE

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 26
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, capelli castani raccolti credo una terza di seno
ATTITUDINE: forse un missile almeno la prima impressione, ma una parte di colpa è mia......
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Giovedì mattina intorno alle 4.00 di ritorno a casa ho fatto un giro sul lungomare di Montesilvano,
poche presenze, qualche ragazza di colore ed un paio di trans, noto una pattuglia dei carabinieri che sta controllando un automobilista ed una della polizia che fa avanti ed indietro, quindi procedo con un pò di attenzione, ad un certo punto tra via Arno e via Adige noto una ragazza che non avevo mai notato prima, mi fermo è chiedo rapidamente informazioni, lei mi spara 40 ma vedendo la mia esitazione subito scende a 30, è quì sta il mio errore, nella fretta del momento è con in mente le due pattuglie all'opera le dico di salire senza indagare oltre............ durante il raggitto per raggiungere il parcheggio mi dice che è arrivata in Italia da tre settimane che ha 26 anni etc......., il luogo dove ci appartiamo è vicino alla ferrovia in una zona buia e fuori dalle solite zone, questa è l'unica nota positiva, provo a toccarle il seno e mi dice che ci vuole un sovraprezzo :shok: ..... niente BJ mi incappuccia e mi dice di muovermi a scoparla...... :treaten: la ragazza è carina la monto e concludo in breve tempo (ero molto carico) probabilmente se avessi messo in chiaro le cose prima non avrei preso la mezza fregatura.
In conclusione la ragazza merita ma sicuramente bisogna mettere in chiaro bene cosa si vuole.
Proverò a tornarci e vi aggiornerò sulla situazione.
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Questa non ci ha capito niente di come funzionano le cose da noi ...se pensa di fare la furba ha sbagliato numero e casa .Grazie per il servizio reso alla comunità :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': non chiesta ma sicuramente rumena
ETA': dai 20 ai 23 on di più
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 (pecorina)
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta-alta, capelli castani raccolti, un viso giovane e da modella...per me una vera cavalla da monta
ATTITUDINE: la tipica rumena
REPERIBILITA': Media

Era da diverso tempo che volevo caricarla, ma causa carramba/puffi e colleghi che la caricavano prima di me, non ho potuto mai testarla...decido di consumare nella pineta...a mio parere per la bellezza esteriore che propone se lavorasse a casa avrebbe la fila...viso giovane e da modella...alta magra con le curve al punto giusto...una cavalla come se ne vedono poche tra le otr...passiamo alla copula: BJ da sufficienza, una nota positiva è che nel mentre si fà spingere la testa senza battere ciglio...poi pecorina con quel sedere da sballo, grande e burroso, ma non flaccido...tempo 5 minuti e capitolo...per 40 palloncini il servizio è scarso e anche altro per una otr...ma una figa del genere doveva entrare nella mia agenda...
:spiteful: :bye:
 
Commenta
Alto