[RECE] Paola-OTR -Roma-Colombo (via Accademia Peloritana)

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Incontrata ieri sera (sabato 11 giugno) intorno alle 02.00....
La girl staziona in Via dell'Accademia Peloritana, al termine della salitina, di fronte al tennis club, proprio all'incrocio con Via dell'Accademia degli Agiati...
Trattasi di un figone pazzesco, 20 anni dichiarati, from Bulgaria, che ieri era abbigliato con una minigonna bianca e una camicetta con ampia scollatura, dalla quale si intravedeva una quarta misura di ottima fattura..Fisicamente niente da invidiare ad una delle veline, letterine, o vaccame vario, che vediamo la sera in televisione! Incuriosito ed arrapato da tanto ben di Dio, una volta stabilito l'obolo di 30 denari, la carico, e lei mi porta in un parcheggio tra due palazzi situato in Via dell'Accademia Aldina (distante non più di 200 metri) e nel frattempo si presenta e sembra piuttosto simpatica, ridendo e scherzando ad ogni parola che le dico... Giunti nella location, al momento di concludere, si dimostra, però, molto più professionale, e mentre provo a toccarle il seno lei mi intima un alt come farebbe un finanziere appena scoperto un contrabbandiere di sigarette! "Queste non le faccio toccare neanche a mia mamma!" mi dice...La cosa mi inibisce un pò tanto che il mio "fratellino", stanco e provato perchè nella serata aveva già lavorato in altre sedi, reagisce solo in parte al suo lavoro orale, direi tutto sommato ben fatto... Tanto che quando la girl mi dice che è il caso di passare alla missionaria e si toglie le mutandine io non mi sento affatto pronto (avendolo ancora "barzotto") e decido che deve concludere con la bocca..E lei invece conclude all'inizio con la bocca, ma chiude "a manovella"! In sintesi: lei è veramente molto bella, all'apparenza pure simpatica, ma quando arriva il momento del dunque si rivela leggermente "stronzetta" e molto professionale..Da raccomandare a chi è super arrapato e non fa caso a ceri particolari di contorno (perchè la sua bellezza merita veramente un test), da non raccomandare a quelli non più di primo pelo, come il sottoscritto, che a 40 anni suonati, e dopo aver avuto anche attività sessuale precedente nella stessa serata, avrebbe bisogno non solo di un figone pazzesco, ma anche di una certa complicità e affabilità per poter dare il meglio di sè... Comunque così bella che stamattina, mentre ci ripensavo, non ho potuto far altro che ricorrere a del buono, caro, vecchio e sano autoerotismo....Tutto dedicato a lei!!!
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
Re: [RECE] Paola-OTR -Roma-Colombo (via Accademia Peloritana

andasse a fare la cameriera
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] Paola-OTR -Roma-Colombo (via Accademia Peloritana

Credo già recensita
viewtopic.php?f=48&t=24895
forse ho fatto confusione con le vie, ma l'incrocio è proprio quello con l'Accademia degli Agiati
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [RECE] Paola-OTR -Roma-Colombo (via Accademia Peloritana

Passato ieri sera non c'era nessuno
 
Commenta
Alto