[RECE] VIOLA ITALIANA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Reaction score
0
Brutti finocchi di colleghi che 50 siete!!!!! c'è una ragazza Italiana in fondo V. grossi guidi e un 50 mi dite nulla???!!!!

Allora recensisco io....giorni fa...in fondo al viale suddetto direzione FI...30 mt. prima del semaforo che immette in via forlanini (di fianco all'Uni...) ti vedo una new entry (almeno x me)...faccio i soliti due giri di pellustro e mi decido...

Sorpresa delle sorprese...Lei è italiana....ligure x precisione...dice di chiamarsi Viola...ovviamente la monto....

Ti porta dietro le case di forlanini....ottimo social time...lei è carina e simpatica....mi chiede 40kmh io ribatto 30kmh, ma lei mi dice che è italiana!!! e allora mi tocca accettare...
Ottimo BJ cover (tant'è vero che ad un certo punto ho pensato di finire così) , meno , molto meno coinvolgente il trombo in Rai1....non lavora in casa....peccato...

Bello x il fatto che è italiana...giovane e carina....ma x il trombo non credo di ritimbrare il cartellino!!

ps: ora brutti gay ditemi che nessuno l'avea mai timbrata èèèèè!!!!

saluti da i lingam!!

Re: Viola - Italiana viale giudoni novoli

vista questa sera confermo i 40km, ho chiesto se aveva casa? ma mi ha risposto solo in macchina... quindi ho lasciato perdere.

da notare che è una fica da paura. :w00tmesalia: ho ripiegato su barbara che staziona al nuvo tribunale! :biggrin:

Barbara ddel nuovo Tribunale?!
Potresti farci una rece + dettagliata?!!?
Grazie e a buon rendere.

e chi sarebbe questa Barbara del nuovo tribunale??? RECE PLEASE!! :biggrin:

@lingam78
Mai vista. Però ti volevo chiedere una cosa. Questa ligure è per caso mora con grandi tette ed è un po' in carne?
Grazie.

confermo mora...confermo un po' in carne, ma veramente il giusto...x le tette dipende cosa intendi x grandi...avrà una terza abbondante ad occhio e a mano....ehehehehe

Re: VIOLA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ho capito, grazie delle conferme.
E' una vecchia conoscenza, siamo nel 2004-2005, questa tipa lavorava in Via Pistoiese più o meno davanti al Trony. Non ho fatto recensione perchè episodio troppo vecchio. Dal momento che l'avete riesumata eccovi il quanto: genovese se non ricordo male, abbastanza inusuale perchè unica italiana della via. Ebbi una non bella esperienza ove lei, approfittando di una mia certa generosità arrivò a chiedermi 200 dobloni per farsi sborrare sulle tette. Rifiutai perchè gliene avevo dati già troppi per una prestazione standard bj+rai1 all covered, con lei che si spogliò. L'ebbi a noia per la sua insistenza. Prestazione incolore, non ci tornai più. Rimase sul posto per diverso tempo finchè non sparì del tutto (fino ad oggi a quanto pare).

una terza abbondante...non direi piccole...siamo nella norma via...

invernizzi ha scritto:
Ho capito, grazie delle conferme.
E' una vecchia conoscenza, siamo nel 2004-2005, questa tipa lavorava in Via Pistoiese più o meno davanti al Trony. Non ho fatto recensione perchè episodio troppo vecchio. Dal momento che l'avete riesumata eccovi il quanto: genovese se non ricordo male, abbastanza inusuale perchè unica italiana della via. Ebbi una non bella esperienza ove lei, approfittando di una mia certa generosità arrivò a chiedermi 200 dobloni per farsi sborrare sulle tette. Rifiutai perchè gliene avevo dati già troppi per una prestazione standard bj+rai1 all covered, con lei che si spogliò. L'ebbi a noia per la sua insistenza. Prestazione incolore, non ci tornai più. Rimase sul posto per diverso tempo finchè non sparì del tutto (fino ad oggi a quanto pare).
Quoto invernizzi, ricordo che era ligure, disse lei, anche a me sembrò strano una italiana, ma perchè no. In via pistoiese esattamente nello spiazzettino di allora bellanti adesso trony. Anche per me una sola volta e nonostante la notai per diverso tempo nel sito non ci tornai più. Non mi chiedete della mia esperienza perchè non ricordo quasi nulla, e sicuramente se non mi è rimasta impressa per me non è andata granchè e nemmeno troppo male altrimenti mi sarei ricordato anche in caso di esperienza negativa. :bye:

Info di servizio. Il link di simoneviola non mi porta da nessuna parte. Problema mio ho ci sono dei riscontri?

Bravo gladiatore176. Hai perfettamente inquadrato la tipa. Con me non si comportò bene, lo scambio di informazioni serve eccome. A presto. :good:

gladiatore176 ha scritto:
Info di servizio. Il link di simoneviola non mi porta da nessuna parte. Problema mio ho ci sono dei riscontri?
simoneviola ha scritto:
maxilopez ha scritto:
e chi sarebbe questa Barbara del nuovo tribunale??? RECE PLEASE!! :biggrin:

recensita qua

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=373&t=48951

ciao :bye:
QUESTO E' IL LINK FUNZIONANTE.
viewtopic.php?f=48&t=48961

lingam78 ha scritto:
giovane e carina....
Carina niente da obiettare su giovane però non saprei, già all'epoca aveva l'aria di una abbatanza vissuta, piuttosto in ciccia ma distribuita nei punti giusti. :bye:

Indietro
Alto